FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

Come vorreste TR9?

« Older   Newer »
  Share  
kloveenerydnic
view post Posted on 23/10/2009, 00:55




Io per TR9 vorrei un "The Last Revelation" con una grafica attuale!!

Ritengo The Last Revelation il più bel Tomb Raider di sempre, e uno dei migliori videogames della storia!! :woot:

Avere un gioco con caratteristiche simili e con una grafica attuale sarebbe il massimo... ma difficilmente potrebbero riuscirci! <_<
 
Top
Kymberly_Clarck
view post Posted on 23/10/2009, 01:06




Già sono degli incapaci >_> anche se preferirei un "remake " di Tr3 piuttosto...nn mi é mai andato a genio tr4 -.- ODIO le catacombe le mummie e tutto il resto XD
 
Top
view post Posted on 23/10/2009, 01:07
Avatar

MISTICA

Group:
Staff del sito / forum
Posts:
7,247
Location:
Malaysia

Status:


il 3 era uno sballooXD
quel winston poi
 
Top
kloveenerydnic
view post Posted on 23/10/2009, 01:12




Più che un remake sarebbe fantastico un nuovo capitolo con le stesse caratteristiche del 4, che come enigmi ed ambientazioni è stato a dir poco spettacolare! ;)
 
Top
Sean_Barrett
view post Posted on 23/10/2009, 12:19




CITAZIONE (Christel @ 23/10/2009, 02:07)
il 3 era uno sballooXD
quel winston poi

Ti giuro quando ero piccolo Winston mi faceva paura perchè faceva quel verso... Credimi mi ca*avo sottoooo quando lo vedevo :cry.gif:

Comunque secondo me per TR9 ci sarà ancora da aspettare e ci tengono sempre sulle spine :cry:
 
Top
view post Posted on 24/10/2009, 11:49
Avatar

DRAGO DELL'ELETTRONICA

Group:
Moderatore globale
Posts:
10,656
Location:
Londra

Status:


Quoto tutto quello detto da Larson, sarebbe grandioso se tornassero al vero Tomb Raider inserendo pero' anche cose moderne, ma che rientrino nello stile di Tomb Raider.
Poi cosa che ancora non cpncepisco, e' che ancora nei vari TR ci siano ancora bug di gioco!
 
Top
kloveenerydnic
view post Posted on 24/10/2009, 12:43




Comunque ora che ci penso,se consideriamo il fatto che Legend, Anniversary e Underworld sono usciti tutti e tre a distanza di un solo anno e che ora TR9 potrebbe uscire solo dalla fine del 2010 in poi, quindi dopo due anni dall'ultimo capitolo Underworld, una piccola nota positiva sul futuro capitolo c'è.

Spero che in questi due anni stiano creando un gioco che possa riportare in alto il nome Tomb Raider, un po' come fece Legend ai suoi tempi! ;)
 
Top
Yuna_Feng
view post Posted on 27/10/2009, 15:12




mmm... Tr9... Per i Remake lasciamo il 20esimo compleanno di TR XD Cmq per un TR9 sarebbe bello un Tr che assomigliassi riguardo alla varietà di location a Tr3 con tecnologia, giungla, neve, deserto, ecc... Magari riprendendo i luoghi leggendari + famosi cm la sfinge, l'isola nera gia vista in TRC e possibile trama basata su essa per Tr9, lo Stonehenge, ecc... Ci sono tante leggende e si potrebbe creare un filo conduttore tra loro...
 
Top
Larale
view post Posted on 8/11/2009, 14:57




allllllora!questa notte stavo pensando come lo vorrei io LOL:
io vorrei che magari 2 giochi si intrecciassero,così ho pensato...-se intrecciano uncharted con tomb raider...che ne esce fuori???-così ho pensato 1 possibile trama XD:
se si scoprisse che il personaggio di uncharted(al'ho visto solo alla pubblicità quiindi nn so la trama del gioco XD)fosse in realtà kurtis(momento di omg)come reagirebbe lara appena lo viene a scoprire?beh io vorrei che se ne rendesse conto quando lui si fa riconoscere come si è presentato la prima volta nel museo di parigi(in questo momento ho lasciato una scia di bava nel percorso del pc XD)e poi se lo sbaciucchiava tutto e rimanevano ad affrontare le loro avventure insieme :D e poi si scopriva che tutto l'ambaradam delle sue avventure era una pazza ricerca del suo amore ♥ç♥
che ve ne pare????si lo so sono una pazza sclerata XD
 
Top
MyName1sLara
view post Posted on 9/11/2009, 17:35




CITAZIONE (Larale @ 8/11/2009, 14:57)
allllllora!questa notte stavo pensando come lo vorrei io LOL:
io vorrei che magari 2 giochi si intrecciassero,così ho pensato...-se intrecciano uncharted con tomb raider...che ne esce fuori???-così ho pensato 1 possibile trama XD:
se si scoprisse che il personaggio di uncharted(al'ho visto solo alla pubblicità quiindi nn so la trama del gioco XD)fosse in realtà kurtis(momento di omg)come reagirebbe lara appena lo viene a scoprire?beh io vorrei che se ne rendesse conto quando lui si fa riconoscere come si è presentato la prima volta nel museo di parigi(in questo momento ho lasciato una scia di bava nel percorso del pc XD)e poi se lo sbaciucchiava tutto e rimanevano ad affrontare le loro avventure insieme :D e poi si scopriva che tutto l'ambaradam delle sue avventure era una pazza ricerca del suo amore ♥ç♥
che ve ne pare????si lo so sono una pazza sclerata XD

Che romanticaaa :can.gif:
 
Top
Larale
view post Posted on 10/11/2009, 17:31




eeheh lo so XD
 
Top
aldoroller.
view post Posted on 11/11/2009, 14:34




ciaon V_RAIDER sono aldoroller
il l nuovo gioco tomb raider 9
e gia in lavorazione la data e
confermata il 2010 giusto
CIAO
DA AlLDOROLLER
 
Top
Finalraider93
view post Posted on 28/11/2009, 17:59




A me piacerebbe se ci fose ancora Amanda in tr9 ma non so perchè credo che non la nomineranno nemmeno, ma anche che tolgono Natla perchè se torna di nuovo diventa un po' ridicolo poi mi sono sempre chiesto una cosa... Perchè non fanno andare Lara in Transilvania? Ce ne sono di trappole mortali nel castello di Dracula!
Un altra cosa bella potrebbe essere un remake del 2 che mi è piaciuto più di tutti
 
Top
27 replies since 16/7/2009, 16:58   514 views
  Share