FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

Peyton List e Kim Kardashian nuove candidate per il prossimo film di TR

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/8/2009, 14:54
Avatar


Group:
Staff del sito / forum
Posts:
2,239

Status:


Ho appena trovato una notizia che parlerebbe di una nuova candidata per il terzo film della nostra amata Lara: Peyton List.
La ragazza in questione sarebbe questa

image

Sicuramente una Lara molto giovane per un motivo ben preciso. Infatti il terzo film dovrebbe essere un prequel di Tomb Raider insomma un racconto delle origini di Lara.
Ecco la fonte dalla quale ho letto la notizia in Tomb Raider Forums

"According to a source of L1N pictures the actress Peyton List could be chosen to play Lara Croft in the upcoming TOMB RAIDER movie.
Based on the popular video game series published by Eidos Interactive this project could be directed by Alfonso Cuarón and would be a prequel to the TOMB RAIDER video games. The story would follow a young Lara Croft on her first expedition and examine her origins.

EDIT: this information is to take with tweezers, use of the conditional is the best thing to do for the moment for more security. Hopefully we will hear a confirmation from Dan Lin soon.
Thanks Justin to employ the conditional in this news. You are a good administrator."

La cosa non sembra essere ancora ufficiale, si attendono conferme dal produttore Dan Lin
 
Top
Kymberly_Clarck
view post Posted on 14/8/2009, 14:55




Niente male la ragazza, bello sguardo :D però ci vorrebbero un paio di lentine XD
 
Top
view post Posted on 14/8/2009, 15:14
Avatar

MISTICA

Group:
Staff del sito / forum
Posts:
7,247
Location:
Malaysia

Status:


CITAZIONE (Kymberly_Clarck @ 14/8/2009, 15:55)
Niente male la ragazza, bello sguardo :D però ci vorrebbero un paio di lentine XD

Quoto..
e allora si che potrebbe anche passare.. XD
 
Top
view post Posted on 14/8/2009, 15:19
Avatar


Group:
Staff del sito / forum
Posts:
2,239

Status:


Sì devo dire che sinceramente non mi dispiace come ragazza considerato che il film tratterà di una Lara giovane.. speriamo sia brava anche come attrice :)
Cmq è vero non c'è mai una volta che scelgano una attrice con gli occhi marroni oh XD
 
Top
view post Posted on 14/8/2009, 21:46
Avatar

DRAGO DELL'ELETTRONICA

Group:
Moderatore globale
Posts:
10,656
Location:
Londra

Status:


non male, ma com'e' che ora per i film scelgoono attrici strafighe con occhi chiari ed esistono anche strafighe con occhi non chiari??
e lara non ha gli occhi chiari!
 
Top
giuly tr
view post Posted on 14/8/2009, 21:53




nn lo vojiono proprio capire ke lara ha ji okki scuri marò io direi a vale di candidarsi x il prossimo film d lara ....un successone di sicuro poi abbiamo visto ke ha anke la voce laresca secondo me nn c sarebbe nemmeno bisogn di doppiarla XD
 
Top
view post Posted on 14/8/2009, 21:58
Avatar

DRAGO DELL'ELETTRONICA

Group:
Moderatore globale
Posts:
10,656
Location:
Londra

Status:


uaa vale si :D
Confermo che ha 2 occhi marroni da infarto,anche se le foto sue non rendono giustizia, ora che ho avuto mkodo di vederli dal vivo, posso dirlo con sicurezza.
Cmq per non andare off topic, direi che chissa', magari le metteranno le lenti marroni...ma secondo me glieli lasceranno cosi...Solitamente mettono le lenti colorate solo per fare qualcuno piu' figo e si pensa che mettere delle lenti scure a chi ha gli occhi chiari, si rischia di far diventare una figa, un cesso
uauau scusate le ultime parole poco signorili :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 14/8/2009, 22:01
Avatar


Group:
Staff del sito / forum
Posts:
2,239

Status:


Ahahaha ma hai ragione anche secondo me le lasciano così, anche Angelina aveva gli occhi chiari e non hanno fatto nulla quindi... mi sa che avremo sempre Lara con gli occhi chiari nei film XD
 
Top
giuly tr
view post Posted on 14/8/2009, 22:01




eh già vedremo ki sarà questa nuova lara
 
Top
kloveenerydnic
view post Posted on 15/8/2009, 02:54




CITAZIONE (Zip_tr @ 14/8/2009, 22:58)
uaa vale si :D
Confermo che ha 2 occhi marroni da infarto,anche se le foto sue non rendono giustizia, ora che ho avuto mkodo di vederli dal vivo, posso dirlo con sicurezza.

OT

Simone sei in un vicolo cieco!!
Ho delle foto decisamente compromettenti che ti ritraggono in atteggiamenti amorosi nei confronti di Vale... l'avevo già fatto presente nel topic chat...

guardati le spalle!!! :ph34r:

:ahah: :ahah:


Scherzi a parte, come è capitato di incontrarvi in questi giorni?






FINE OT... e vissero tutti felici e scontenti! :bang: :serius:
 
Top
view post Posted on 15/8/2009, 14:21
Avatar

DRAGO DELL'ELETTRONICA

Group:
Moderatore globale
Posts:
10,656
Location:
Londra

Status:


uauauau meglio andare nel topic chat a parlare di questa cosa o andiamo off topic


riporto la tua citazione qui sotto

TOPIC CHAT
 
Top
Witchblade
view post Posted on 21/8/2009, 12:37




waaa qsta attrice è bellissima ma nn c'entra assolutamente nulla con lara.
orami si può dire k è unica
almeno è decisamente migliore di megan fox
 
Top
LadyLaraCroft
view post Posted on 23/3/2010, 13:43




Secondo me, bella si, ma non ha i lineamenti duri di una Lara, è troppo dolcina come viso secondo me...
 
Top
view post Posted on 25/3/2010, 23:09
Avatar

AMMINISTRATRICE

Group:
Administrator
Posts:
2,042
Location:
Trieste

Status:


ma Lara ha un viso piu' grintoso, questa a' bella ma troppo angelicata :huh:
 
Web  Top
Daniele..
view post Posted on 30/3/2010, 15:13




ragazzi io sapevo che il terzo film di tomb raider lo doveva fare Megan Fox image

andrebbe anche bene la modella Allison Carrol http://1.bp.blogspot.com/_qew5Uzo2n4c/SKGT...oll+as+Lara.jpg

www.joystickdivision.com/alison-carroll-croft-8118-6.jpg
 
Top
26 replies since 14/8/2009, 14:54   2967 views
  Share