FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

industrie von croy , come le definireste?, Discussioni

« Older   Newer »
  Share  
Angel of night
view post Posted on 3/5/2006, 09:19




voi cm le definireste?
io le definirei magnifiche :o:
cn lara vestita da "donna gatto" (nn catwoman <_< ) :avatar33sq.gif:
 
Top
ILENIA_UTR
view post Posted on 3/5/2006, 16:35




Faceva veramente un bell'effetto ! E poi quell'atmosfera in cui bisogna muoversi furtivamente!
Fantastico quel livello e anche il costume :)
 
Top
Anaya
view post Posted on 14/9/2006, 17:19




Sono della stessa idea, mi è piaciuto molto!! ;)
 
Top
maverick83
view post Posted on 15/9/2006, 16:41




io non ci ho mai giocato ma mi sto organizzando per acquistare i cd dal 3 in poi.... me li consigliate???
 
Top
Anaya
view post Posted on 15/9/2006, 17:31




i primi 5 tomb raider x me sono bellissimi tutti, a traod non ci ho giocato e Legend è molto bello ma le ambientazioni sono ormai viste e straviste ed è un po' troppo semplice. Comunque, x quello che mi riguarda i TR più belli sono proprio quelli che vuoi prendere tu, dal terzo al quinto! tutti belli ;)
TR5 Chronicles è bello e mi è piaciuto giocarci ma la trama mi ha lasciata un po' delusa se devo essere sincera..
 
Top
Joseph_tr
view post Posted on 15/9/2006, 19:58




BEh Quella del cinque io non la definirei "trama" perkè quello è un gioco di transizione dopo la presunta morte del personaggio principale non può esserci una trama.MA malinconici ricordi delle avventure di Lara dove vengono espresse tutte le sue qualità sullo sfondo di una nottata buia e tempestosa proprio come nella morte dei grandi personaggi la terra esprime tutto il suo dolore si spacca in due ,urla per la disperazione non vuole crederci (proprio come nella morte di Gesù Cristo o nella poesia di Mazoni "il 5 maggio") "così percossa, attonita la terra al nunzio sta,"
 
Top
maverick83
view post Posted on 15/9/2006, 20:25




Spero solo di trovarli in commercio...
 
Top
Joseph_tr
view post Posted on 15/9/2006, 21:13




se nn li trovi in commercio usa emule
 
Top
Anaya
view post Posted on 15/9/2006, 22:11




...o cerca su Ebay ;)
 
Top
Joseph_tr
view post Posted on 15/9/2006, 23:01




Su emule c'è e lo scariki gratis XD
 
Top
maverick83
view post Posted on 16/9/2006, 08:09




io ho emule ma nn so scaricare i giochi mi potresti aiutare tu?
 
Top
Joseph_tr
view post Posted on 16/9/2006, 14:00




Allora cme saprai su emule c'è la finestrella ke ti kiede cosa scaricare (archivio,musica immagine ecc ecc) Il gioco lo puoi scaricare sottoforma di un "archivio" (ZIP O RAR) ma ti conviene scaricarlo in ISO, selezionando CD IMmagine nella famosa finestrella e lo cerchi, sicuramente ci sarà se nn c'è in ISO allora scaricatelo in un archivio (l'ISO è più comodo solo perkè te lo apre direttamente cn nero e lo puoi masterizzare direttamente) mentre cn l'archivio devi estrarre i file e masterizzarli a parte XD.Ho fatto una piccola ricerca su emule e lo trovato sia per psx sia per pc quindi non ti resta ke scaricarlo XD.
 
Top
maverick83
view post Posted on 16/9/2006, 15:18




ho trovato tomb raider chronicles 569.28 mb... ma ci sono anche gli altri???

poi c'è tomb raider 3 the adventure of lara croft e che altro???

the angel of darkness c'è cd1 e cd 2 è possibile che sia su due cd separati???
Ma mi posso fidare a scaricarli così? non per eventuali virus ma siamo sicuri che scarico il gioco vero e completo?
Grazie per l'aiuto
 
Top
Joseph_tr
view post Posted on 17/9/2006, 00:22




Si li trovi in due archivi separati all'interno, cmq puoi scaricarli tranquillamene, casomai mentre scarichi clikka col destro sul file ke stai scaricando e fai anteprima così vedi cn i tuoi okki i file ke stai scaricando poi cmq ci sono i commenti tu li guardi e se sono positivi continui a scaricare
 
Top
maverick83
view post Posted on 17/9/2006, 13:02




grazie 1000...


Quando avrò finito ti farò sapere...

Ah e li masterizzo su cd normali o su cd dvd? Scusa se rompo
 
Top
24 replies since 3/5/2006, 09:19   521 views
  Share