FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

End Of Worlds

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/9/2009, 16:19
Avatar


Group:
GDR Veterani/Mercenari
Posts:
4,944
Location:
USA / ALASKA

Status:


Fantasy? Fantascienza? Sentimentale? Azione? Avventura? Drammatico? Comico?Horror?

No : E' End Of Worlds.

Prendete tutti questi generi è formerete il romanzo che il vostro serpente sta scrivendo. Dall'idea di un videogioco da creare con Rpg Maker,ho deciso di adattare la trama su un libro che intendo pubblicare. Sarà innovativo poiché racchiuderà quasi tutti i generi letterali e la storia prenderà svolte davvero imprevedibili. Mi ci è voluto tempo a creare una trama cprofonda e sentita come quella di EOW (preso spunto dallo stile kojimiano). E' ancora in fase di realizzazione.Se mai vedrete un libro con in copertina questo titolo,vi consiglio di comprarlo xD
 
Contacts  Top
view post Posted on 8/9/2009, 19:20
Avatar

MISTICA

Group:
Staff del sito / forum
Posts:
7,247
Location:
Malaysia

Status:


Il titolo mi ha colpita molto...
ma per caso riguarda vagamente l anno 2012?o non c entra nulla?
 
Top
view post Posted on 8/9/2009, 20:20
Avatar


Group:
GDR Veterani/Mercenari
Posts:
4,944
Location:
USA / ALASKA

Status:


Onestamente credo poco all'anno 2012,comunque non c'entra un bel nulla. Il romanzo si svolge in un'altra realtà per avere più facile controllo degli aventi,ma nonostante questo è molto simile alla nostra realtà ed è questo il punto forte.Possiamo dire che la storia ha sia scopo di intrattenimenti e di dare dei messaggi che verranno scoperti dal lettore.
 
Contacts  Top
Julie Pezzini
view post Posted on 8/9/2009, 20:23




sembra molto ma molto interessante cm libro...
 
Top
Yvone_Edith
view post Posted on 8/9/2009, 22:02




anche a me mi ispira... Sono curioso...
Però suggerisco di spostare il topic che non mi sembra la sezione adeguata... Magari in "i vostri lavori" ;)
 
Top
view post Posted on 8/9/2009, 23:16
Avatar


Group:
GDR PG di strada/Extra
Posts:
6,180
Location:
Londra

Status:


non riuscivo a capire infatti cosa centrava con il topic utenti eheh
 
Top
_Nelo_
view post Posted on 8/9/2009, 23:33




Pensavo che "vostri lavori" fosse una sezione per lavori grafici.
 
Top
view post Posted on 9/9/2009, 00:54
Avatar

DRAGO DELL'ELETTRONICA

Group:
Moderatore globale
Posts:
10,656
Location:
Londra

Status:


snake, e' una cosa che stai scrivendo tu?Perche' se e' cosi', allira la sposto nei lavori degli utenti
 
Top
view post Posted on 9/9/2009, 01:06
Avatar

MISTICA

Group:
Staff del sito / forum
Posts:
7,247
Location:
Malaysia

Status:


Oh allora sarà il mio prossimo acquisto ;)
 
Top
_Nupraptor_
view post Posted on 9/9/2009, 01:20




CITAZIONE (Zip_tr @ 9/9/2009, 01:54)
snake, e' una cosa che stai scrivendo tu?Perche' se e' cosi', allira la sposto nei lavori degli utenti

Sposti,messere!
 
Top
Alex_Lucas
view post Posted on 10/9/2009, 22:03




uauaua il nostro snake che si autoproduce! wow, gli elementi di partenza sembrano davvero interessanti e promettono bene! attendiamo sviluppi!
 
Top
Old Snake_tr
view post Posted on 24/1/2010, 23:25




Posto qui una mini scheda sul libro,attualmente sono a 111 pagine e non sono ancora a metà. Vi posto qualcosa che si può leggere fin da subito nel primo capitolo,anche se dovrebbe essere un'introduzione alla vera storia. E' così che appare dopo aver letto le prime pagine,ma il tutto si evolve completamente e andando avanti crederete di trovavi in tutt'altra storia.

Anticipazione :

Ogni essere vivente vive la propria esistenza,adattandosi a ciò che lo circonda. Solitamente qualcuno vive,procrea e muore. Si nasce e nel crescere si segue lo stile di vita del proprio mondo. Ciò che si lascia in vita viene trovato nel futuro così che il genere possa andare avanti.
Così è continuato dall'origine. Ma anche la storia può essere manipolata da chi è arrivato in alto e sta ora superando i confini dell'universo.
Esistono leggende sull'origine solo per il necessario bisogno di una verità,ma ciò che è reale sarà sempre nascosto se la conoscenza di molti diverrà uno svantaggio sul controllo della massa. Giusto o Sbagliato? Unificare o Dividere? Bisogna convivere con ciò che si trova oltre i confini o vivere separati? Da che parte stare? La loro Eredità è troppo pesante per riuscire a reggerla...
Perché fanno questo?

Personaggi :

Resiel - E' il protagonista della vicenda. All'inizia del romanzo è un giovane combattente che vive nel villaggio di Rodesia. Protegge il villaggia dalla minacce abominevoli creature. Ha un carattere duro ed è di poche parole,ma se lo si provoca diventa una testa calda. Ama combattere e l'allenamente è quasi come una droga. L'orglio non gli permettere di perdere e non riesce ad amettere nemmeno il pareggio in un duello. E' ironico con le donne e sarcastico con i nemici,ma nulla lo rende più felice che lo scontro mortale con un degno avvessario.
E' molto soddisfatto della sua vita e non vorrebbe che cambiasse,anche se questo a sua sfortuna non accade. Infatti,sembra che il ragazzo abbia commesso qualcosa in passato ma abbia rimosso tutto ciò che era collegato all'accaduto e ha sbiaditi ricordi della sua infanzia. Non sa a cosa sia dovuta questa perdita della memoria,ma per qualche strana ragione ha come una sensazione di terrore se cerca di ricordare. Ma ciò che ha dimenticato avrà dure conseguenze nella sua vita.

Salver - E' il migliore amico di Resiel e combatte spesso in squadra con lui. Lui e Resiel sono definiti i guerrieri leggendari di Rodesia e ritenute imbattibili. Grazie a loro i Demoni non riescono ad avvicinarsi al villaggio. Salver è sempre vissuto nel villaggio ed è sempre stato il suo sogno sin da piccolo diventare un combattente. E' un ragazzo esibizionista e con la battuta pronta anche nelle situazioni difficili. E' a volte spavaldo,ma non si può non ammettere la sua grande bravura.

Nahil - Amica di Resiel e Salver. E' una ragazza dolce e sensibile,anche se a volte non sopporta il caratteraccio di Resiel nonostante più volte dimostra di volergli bene. Ha un po' un carattere materno con loro e spesso prepara loro la cena quando tornano da una missione. I tre sono molto legati e quasi inseparabili e subito intuisce quando in uno dei due c'è qualcosa che non va.

Demoni : Nessuno sa da dove provengano. La chiesa sostiene che si siano formati dai preccati dell'uomo e nati per punirli. In realtà hanno tutt'altra ragione d'essere e un loro ruolo.

Dio?: E' un tizio incapucciato che sostiene di essere uno degli Dei. Sembra che odi a morte Resiel. Il motivo del suo rancore è che il ragazzo gli ha fatto qualcosa in passato,ma nemmeno il giovane sembra ricordare cosa. Per questa ragione,è deciso a rovinargli la vita.
 
Top
Shayla_tr
view post Posted on 25/1/2010, 23:50




azz, le piccole anteprima della fiction :)
Solo questi personaggi per ora o anche altri?
 
Top
Old Snake_tr
view post Posted on 26/1/2010, 00:50




Molti altri,ma questi si scoprono nel primo capitolo. Per ora ho inserito 23 personaggi,ma devo ancora inserirne altri.
 
Top
view post Posted on 26/1/2010, 13:18
Avatar


Group:
GDR Veterani/Mercenari
Posts:
5,808
Location:
U.S.A

Status:


23 personaggi? Miseria, hai fatto le cose in grande mi sa :D
 
Top
18 replies since 8/9/2009, 16:19   197 views
  Share