FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

IL CODICE DA VINCI, chi l'ha visto?

« Older   Newer »
  Share  
Elisa27
view post Posted on 21/5/2006, 18:30




raga!!
l'altra sera sn andata a vedere "Il codice Da Vinci"!!!!!!
Raga se nn l'avete ankora visto andateci perchè è meraviglioso!
la storia è intrigante e misteriosa piena di colpi di scena!!
Giuro ke mi ha presa talmente tanto ke avevo un nodo allo stomako che mi è passato solo alla fine del film!!

Bye! image image image image
 
Top
Anaya
view post Posted on 21/5/2006, 19:13




devo ancora andare a vederlo, probabilmente ci andrò la prox sett!

ho sentito molti pareri discordanti al riguardo...ma credo vada la pena di andarlo a vederlo, foss'anche solo x fare un dispettuccio alla bigottissima chiesa cattolica che lo ha giudicato "deviante e demoniaco" !!! ma come si fa?? quando la gente capirà che è solo un romanzo?!

in ogni caso, credo proprio che andrò a vederlo, elisetta :)
 
Top
Kayla
view post Posted on 22/5/2006, 14:09




sinceramente non ho voglia di vederlo...dalla pubblicità sembra una noia! devo invece vedere assolutamente X-men III!! OT: cariina ci andiamo insieme?^_^:)
 
Top
Anaya
view post Posted on 22/5/2006, 17:47




okay fatta :) e poi birretta al Fly tutti insieme che ti faccio conoscere l'Alex. Che ne dici?!

bauahahha :)

oooops, siamo piuttosto OT :wink:
 
Top
Elisa27
view post Posted on 22/5/2006, 20:40




kayla...anke io pensavo ke era noioso...ma è il contrario te lo assicuro ;) image image image
 
Top
view post Posted on 23/5/2006, 19:58
Avatar


Group:
GDR Veterani/Mercenari
Posts:
5,808
Location:
U.S.A

Status:


ma a grandi linee com'e' ambientato? ai tempi di Gesu??
Io non sono ancora andato a vederlo
 
Top
Anaya
view post Posted on 23/5/2006, 20:01




No è ambientato ai giorni nostri ma parla di Gesù e di una nuova teoria su di lui che dice che era sposato con la Madonna. ci sono delle "prove" tratte da frammenti di vangeli apocrifi.
io nn ho visto nè il film nè letto il libro, te lo dico x sentito dire :) no sta fidarte massa!! XD
 
Top
view post Posted on 23/5/2006, 20:02
Avatar


Group:
GDR Veterani/Mercenari
Posts:
5,808
Location:
U.S.A

Status:


ma che e' beautifull nel vangelo?? ma cosa pazze, gesu' sposasto con la madonna?! Ma quante se ne inventano oh!
 
Top
Anaya
view post Posted on 23/5/2006, 20:08




ci sn dei frammenti di vangeli che sembrano dirlo, ma cm ho detto prima sono apocrifi, cioè nn riconosciuti! quindi la chiesa giudica tutta sta tresca falsa ma c'è chi ne è convinto.
e si dice che Leonardo da Vinci facesse parte della setta che credeva in qst, da qui il titolo :) giusto elisa? detto qualcosa di errato??
 
Top
view post Posted on 24/5/2006, 15:13
Avatar


Group:
GDR Missioni PG solitari
Posts:
743
Location:
PERSIA ( Iran)

Status:


Io lo devo vedere oggi!! :)
Ho letto il libro è stupendo!! :)
 
Contacts  Top
Elisa27
view post Posted on 25/5/2006, 13:46




CITAZIONE (Anaya @ 23/5/2006, 21:08)
ci sn dei frammenti di vangeli che sembrano dirlo, ma cm ho detto prima sono apocrifi, cioè nn riconosciuti! quindi la chiesa giudica tutta sta tresca falsa ma c'è chi ne è convinto.
e si dice che Leonardo da Vinci facesse parte della setta che credeva in qst, da qui il titolo :) giusto elisa? detto qualcosa di errato??

allora...sostiene che gesù era sposato cn maria maddalena nn cn la madre...
per il resto è tutto giusto! ;)
 
Top
Anaya
view post Posted on 25/5/2006, 20:05




ooooooops! ho scritto la madonna?? XD scusa volevo dire la maddalena!! eh vabbè dai si scrive quasi uguale... dettagli!! buahahahah XDDDD
 
Top
Elisa27
view post Posted on 25/5/2006, 20:47




Buhauhauhauh XDDDDDD ma si cmq ci siamo capite ;) image
 
Top
Anaya
view post Posted on 25/5/2006, 21:12




Oh si beh dai insomma... dai nn parlate di cattolicesimo ad una atea che nn sa neppure recitare il padre nostro daiXD abbiate pietà XDDD
 
Top
LaraCroftweb_webmistress
view post Posted on 4/8/2006, 18:04




Il Codice da Vinci? E chi non l'ha visto?! Io l'adoro! ( Anche se non credo che Gesù non se la faceva con la Maddalena! -_-
 
Top
21 replies since 21/5/2006, 18:30   221 views
  Share