FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

IL CODICE DA VINCI, chi l'ha visto?

« Older   Newer »
  Share  
Jethro_Gibbs
view post Posted on 16/4/2008, 09:25




vedete pure il codice da vinci basta che se parlate con qualcuno dei fatti di Rennes Le Chateau non credete che il film dica la verità sul mistero
 
Top
*Aysel
view post Posted on 16/5/2008, 22:08




anke io l'ho trovato favoloso, anke se il libro è di gran lunga superiore, è vero ke nn bisogna credere a quello ke c'è scritto ma aiuta a riflettere su cose ke io ho notato da anni!
 
Top
Thomas_Anderson
view post Posted on 16/5/2008, 22:13




Io ho visto il film e ho giocato al videogioco (madò e quanto tempo ho perso dietro agli enigmi :wacko: )!!!
La storia è molto bella, però lo prendo come una "favoletta" e basta, come se il Gesù e la chiesa a cui si riferisce il libro non fossero quelli a cui tutti i cristiani credono!!!
 
Top
Donna_May
view post Posted on 16/5/2008, 22:27




I cristiani credono in qualcosa che si è tramandato nel corso dei secoli, passato di bocca in bocca ed interpretato secondo la visione di chi lo ha raccontato.
Probabilmente il film non racchiude una verità credibile, per la società odierna, anche se ognuno è libero di raccontare la sua di verità.
Personalmente, ho adorato il libro e mi è piaciuto il film.
Una visione intrigante nei cui confronti non nutro così tanto scetticismo.
Dan Brown non è solo un fantastico romanziere...
 
Top
Enora*
view post Posted on 17/5/2008, 17:27




è un bellissimo film, il libro non mi è piaciuto tanto.
si è parlato tanto di questo libro, di da vinci sopratutto...e proprio riguardo lui e la misteriosa figura dell'ultima cena scuste ma non può essere ke magari lui credeva quello?
E poi io non ci vedo nulla di sbagliato, se anke fosse ke la maddalena era la moglie di gesù qual'è il prblema?
 
Top
view post Posted on 18/5/2015, 01:14
Avatar

MISTICA

Group:
Staff del sito / forum
Posts:
7,247
Location:
Malaysia

Status:


Davvero bellissimo!!
 
Top
view post Posted on 22/5/2015, 14:52
Avatar

Archeologa/Ricercatrice/Avventuriera

Group:
Administrator
Posts:
15,417
Location:
Londra - Regno Unito

Status:


io l'ho visto tanto tempo fa e mi era piaciuto molto!
Anche per me non ci sarebbe stato nulla di male se Gesu' avesse avuto una partner, e tutto potrebbe essere ma si sa che la tradizione della religione cristiana porta avanti un determinato simbolismo su Gesu' e che molte di cose scritte e tramandate non corrispondo alla verita'
 
Web  Top
21 replies since 21/5/2006, 18:30   221 views
  Share