FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

Pedofilia o approccio?

« Older   Newer »
  Share  
Witchblade
view post Posted on 4/11/2009, 17:38




Allora, sotto consijo di vale vi racconto cosa mi è accaduto oggi, x definire meglio la situazione.
Ero in stazione ad aspettare il treno, e una volta arrivato, ho preso posto quasi di fronte ad un uomo sulla trentina.
Questo si prende subito confidenza salutandomi, chiedendomi come sto ecc.
io rimango indifferente, dando risposte poco specifiche e veloci.
poi mi chiede se sono universitaria, e io rispondo di no, mi kiede k classe faccio, e io rispondo k sn delle superiori. vuole k specifiki ancora, e gli dico k faccio il secondo superiore. come commento dice k sn giovanissima, tanto è vero k mi viene da pensare "e se facevo l'università ero vecchia?!".
poi prosegue kiedendomi se mi piace scrivere, e se potevo scrivergli una lettera. io rispondo k scrivo sl qndo sn in vena, ma lui insiste e mi tocca dirgli un secco no.
cmq, io x far capire k nn vojo + stare a sentirlo mi metto ad ascoltare musica con l'mp3, e lui continua a rompermi le scatole kiedendomi se ho caramelle, k giorno era, e così via. tutto ciò è andato avanti x circa 20 minuti, poi è passato il controllore (giovanissimo e grande bonazzo :woot: )

qndo sn finalmente arrivata in stazione ho raccontato a mamma, e lei l'ha definito pedofilo, xk in effetti, anke dai comportamenti, anke a me è sembrato che qualcosa nn andasse bene.
secondo voi era un semplice approccio o pedofilia?
 
Top
giuly tr
view post Posted on 4/11/2009, 19:53




mah nn t saprei dire al giorno d'oggi nn s capisce + niente .....può anke dars ke t aveva presa x una ragazza + grande e c voleva provare e basta
 
Top
view post Posted on 4/11/2009, 20:40
Avatar

DRAGO DELL'ELETTRONICA

Group:
Moderatore globale
Posts:
10,656
Location:
Londra

Status:


CITAZIONE (giuly tr @ 4/11/2009, 19:53)
mah nn t saprei dire al giorno d'oggi nn s capisce + niente .....può anke dars ke t aveva presa x una ragazza + grande e c voleva provare e basta

Quoto....
I ragazzi ce provano in tutti i modi, spesso passando anche per idioti uaua
Cmqq secondo me ti ha preso per una piu' grande perche' altrimenti non tia vrebbe detto quella frase che sei giovanissima.
Probabilmente pensava fossi piu' grande e universitaria.
Quale ragazzo non ci prova con un'universitaria?
Pedofilia e' un termine forte, non facciamoci influenzare da tutte le cose brutte che si sentono alla tv o non potremo mai uscire di casa tranquilli.
In ogni caso, se questo ce voleva prova', ha completamente sbagliato tattica e nun ce sa ' fa proprio passando anche per idiota
 
Top
giuly tr
view post Posted on 4/11/2009, 20:45




giusto zip,a volte fanno delle figuracc pessime la cosa brutta è quando insistono
 
Top
view post Posted on 4/11/2009, 23:21
Avatar

Archeologa/Ricercatrice/Avventuriera

Group:
Administrator
Posts:
15,417
Location:
Londra - Regno Unito

Status:


Come gia' avevo detto a Giorgia su messenger, secondo me il tizio l'aveva adocchiata perche' gli sara' piaciuta come ragazza e che magari sembrando piu' grande dell'eta' che ha, aveva pensato che fosse un'universitaria.. Solo che purtroppo con tutte le cose che si sentono in giro per tv, e mass media sui pedofili, si ha sempre il terrore di incontrarli per davvero. Logico che bisogna stare sempre in guardia, pero' secondo me si sta usando un po' troppo facilmente il termine pedofilia quando un uomo o ragazzo che sia ci provi con una molto piu' piccola. E poi ci sono quelli che non sanno proprio approcciare cadendo nel ridicolo e comportandosi infantilmente...Probabilmente quello incontrato da Giorgia ha poi pensato di cambiare tattica scendendo su argomenti piu' infantili capendo che lei in realta' e' piu' piccola, e quindi non universitaria...Oppure che poi avesse semplicemente provato gusto a divertirsi cosi' infastidendola con domande cretine vedendola magari indifferente con l'mp3.
Di trentenni cretini ce ne sono a valanghe ancora peggio di ragazzi piu' piccoli!
Una volta quando ero adolescente c'era un tizio che mi aveva iniziato un po' ad "abbordare" e a me piaceva pure un sacco. Poi siamo rimasti sconvolti tutti e 2 quando ci siamo detti l'eta'. Lui ne aveva 11 o 12 piu' di me, a quell'epoca avrei dovuto considerarlo un pedofilo ..Lui pensava fossi piu' grande e io pensavo di lui che fosse piu' piccolo XD
e UDITE UDITE, poi alla fine per questo qui avevo iniziato a fare una delle famose follie che avevo postato nel topic delle pazzie XD
Alla fine sto tizio di e' rivelato un emerito idiota e immaturo, ancora peggio al pensiero che fosse quasi verso la soglia dei trent'anni
 
Web  Top
giuly tr
view post Posted on 5/11/2009, 00:23




vale anke a me capitò una cosa del genere avevo 15 anni e uno d 35 m fece la dikiarazione ..........immaginate la faccia mia :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :huh: :huh: :huh: la cosa bella è quando ji dissi quanti anni avevo lui m rispose ke nn ji importava dell'età image image image image image image image image image
 
Top
view post Posted on 5/11/2009, 00:33
Avatar

Archeologa/Ricercatrice/Avventuriera

Group:
Administrator
Posts:
15,417
Location:
Londra - Regno Unito

Status:


Giu, ho visto la tua foto a 16 anni e sicuramente quella volta potevi attrarre molti uomini adulti. La bellezza spesso attira anche persone che non dovrebbero attirare XD
Cmq la risposta del tipo a quell'epoca era si puttosto preoccupante .
O si vede che gli piacevi una botta, oppure proprio che era uno disinibito in tutto e per tutto :unsure:
 
Web  Top
giuly tr
view post Posted on 5/11/2009, 00:48




ma secondo me nn stava bene xkè cm s fa a voler stare cn una ragazzina d 15 anni
è vero ke sembravo + grande e sprtt caratterialmente ero già molto matura .....xò.....poi era anke un parente d una mia amica quindi pensa te.....
 
Top
view post Posted on 5/11/2009, 00:50
Avatar

Archeologa/Ricercatrice/Avventuriera

Group:
Administrator
Posts:
15,417
Location:
Londra - Regno Unito

Status:


azz ancora peggio....allora mi sa che non stava proprio tanto benissimo..
Ma stava serio quando l'ha detto immagino.Perche' alcune persone scherzano serie che non si capisce se scherzano o se parlano sul serio :unsure:
 
Web  Top
giuly tr
view post Posted on 5/11/2009, 00:57




ma guarda nn t saprei dire a me sembrava serio .....io nn ebbi neanke il coraggio d raccontarlo alla mia amica ....m sembrava una cosa tanto assurda
 
Top
view post Posted on 5/11/2009, 01:16
Avatar

Archeologa/Ricercatrice/Avventuriera

Group:
Administrator
Posts:
15,417
Location:
Londra - Regno Unito

Status:


Ci credo ,,,, :unsure: Poi specie se era un parente...
Io invece mi sono preoccupata una volta con un pazzo...un pazzo che per l'eta' poteva essere "mio padre", quindi il paragone dell'eta' anche se non rientra nei canoni di pedofilia, ci sta pragonabile ugualmente.
Un pazzo che solo vedendo la mia foto in internet poi mi ha iniziato a scrivere mail.. Mi diceva cose assurde, che mi voleva sposare, che faceva l'astrologo e che sapeva tante cose di me leggendo gli astri e cose simili. Maro' mi spaventava..Poi mi ha chiesto il cellulare e pure l'indirizzo perche' mi voleva mandare un regalo..Io non gli ho dato nulla!
Poi non so come questo qui e' risalito al mio cognome, ha trovato indirizzo e pure dove lavoravo!
Mi ha mandato a casa lettere d'amore con cd musicali tutti riferiti a me o con il nome di Valentina, e un giorno mi ha chiamata anche sul lavoro!
Sono sbiancata quando il direttore mi e' venuto a passare il cordless per dirmi che c'era un certo (nome e cognome) che mi voleva al telefono...
Mado' sono rimasta cosi' O_____O
 
Web  Top
giuly tr
view post Posted on 5/11/2009, 01:25




valeeee nn t fidare mai d stì tipi sprtt da internet sapessi quanti ne ho visti io addirittura recentemente ho dovuto quasi fare una denuncia sai ke m è capitato?
una xsona ke avev problem mentali entrò nel mio account d msn s prese tt i contatt maskili ke avevo e se li aggiunse su un suo contatto falso
andava dicendo in giro ke io ji avevo rubato il ragazzo e ke s voleva vendicare .....tipo contattava a uno e ji diceva
SENTI M DV FARE UN FAVORE TU LA CONOSCI GIULY COS' COLì?MA TI PIACE? se loro ji rispondevano di si lei partiva cn le ca**ate dicendo
MA SARESTI DISPOSTO A RAPIRLA E PORTARTELA VIA?
molti d loro m hanno contattato dicendomi d stare attenta x sta cosa
cmq ho dovut cambià password ....e alla fine nn ho ancora capito sta xsona ki cavolo era ma sicuro qualcn ke m conosceva bene
 
Top
kloveenerydnic
view post Posted on 5/11/2009, 01:38




Raga, ma si vede che questo non sta bene con il cervello!!!
Due sono le cose:
1) Ci stava provando, ad un certo punto, avendo saputo che Giorgia era più piccola, poi è passato allo scherzo dell'età, con la cosa delle caramelle, di che giorno era... etc
2) E' scemo e basta! :ahah:

Cioè Giorgia veramente ti ha chiesto delle caramelle? In che senso?
Che aspetto aveva? Ti sembrava uno sbandato? Com'era vestito?

Perchè da quel poco che sono riuscito a capire più che un pedofilo mi sembra uno che non sta proprio bene con il cervello! Sapete quelle persone che ad esempio si fanno tutta la corsa dell'autobus solo perchè non hanno nulla da fare, importunando la gente?
A me ha dato quell'impressione. :D


Comunque volevo fare un piccolo discorso in generale...

attenzione raga... ovvio che non è il caso di Giorgia che è una ragazza a modo, ma non colpevolizziamo solo i maschi!! Parlo in generale, non di questo caso di Giorgia...

Non voglio passare per maschilista perchè non lo sono mai stato, anzi, credo si sia capito anche dal mio gesto di qualche tempo fa...

ma mi tocca dire che negli ultimi anni le ragazze dai 14 anni in su sono cambiate...
L'età dell'attività sessuale si è abbassata notevolmente... e molte volte sono proprio le ragazze a tentare l'uomo più grande di loro!

Ovvio che questo non va a scagionare il comportamento di questi uomini, ma comunque è un dato di fatto molto rilevante.

Certo, poi se ci sono i maniaci che ci provano con le ragazze di 15 anni senza venire provocati, allora è un altro discorso...

i cretini che ci provano con l'insistenza ci saranno sempre!! :ahah:

E anche i maniaci sessuali e gli stalker ci saranno sempre purtroppo... quelli li ammazzerei ad uno ad uno a mani nude!!!






 
Top
giuly tr
view post Posted on 5/11/2009, 01:41




si hai ragione a volte sn le ragazze ke provocano ....ma spesso sn solo i maski repressi sessualmente ke vojiono rompere le ....XD
 
Top
kloveenerydnic
view post Posted on 5/11/2009, 01:47




Infatti.


Comunque meglio non toccare il tasto della pedofilia con me!!!

Se gli stalker e i maniaci sessuali li ammazzerei, ai pedofili farei una cosa ancora più forte!!!
Prenderei un paio di carcerati, li farei uscire e poi con tutta la loro forza estrema direi loro di violentare quel grande figlio di p** !!!

L'infanzia è la cosa più bella che esiste al mondo... e purtroppo ci sono bambine e bambini ai quali l'infanzia viene completamente rovinata e cancellata....!!!
 
Top
23 replies since 4/11/2009, 17:38   155 views
  Share