FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

Pedofilia o approccio?

« Older   Newer »
  Share  
giuly tr
view post Posted on 5/11/2009, 01:52




giustissimo hai xfettamente ragione dovrebbero essr cancellati dalla faccia della terra certi elementi
 
Top
Witchblade
view post Posted on 5/11/2009, 08:53




madòòò vale e giù, qnte ve ne sn capitate di ste cose :wacko: :cry:

CITAZIONE (kloveenerydnic @ 5/11/2009, 01:38)
Raga, ma si vede che questo non sta bene con il cervello!!!
Due sono le cose:
1) Ci stava provando, ad un certo punto, avendo saputo che Giorgia era più piccola, poi è passato allo scherzo dell'età, con la cosa delle caramelle, di che giorno era... etc
2) E' scemo e basta! :ahah:

Cioè Giorgia veramente ti ha chiesto delle caramelle? In che senso?
Che aspetto aveva? Ti sembrava uno sbandato? Com'era vestito?

Perchè da quel poco che sono riuscito a capire più che un pedofilo mi sembra uno che non sta proprio bene con il cervello! Sapete quelle persone che ad esempio si fanno tutta la corsa dell'autobus solo perchè non hanno nulla da fare, importunando la gente?
A me ha dato quell'impressione. :D


Comunque volevo fare un piccolo discorso in generale...

attenzione raga... ovvio che non è il caso di Giorgia che è una ragazza a modo, ma non colpevolizziamo solo i maschi!! Parlo in generale, non di questo caso di Giorgia...

Non voglio passare per maschilista perchè non lo sono mai stato, anzi, credo si sia capito anche dal mio gesto di qualche tempo fa...

ma mi tocca dire che negli ultimi anni le ragazze dai 14 anni in su sono cambiate...
L'età dell'attività sessuale si è abbassata notevolmente... e molte volte sono proprio le ragazze a tentare l'uomo più grande di loro!

Ovvio che questo non va a scagionare il comportamento di questi uomini, ma comunque è un dato di fatto molto rilevante.

Certo, poi se ci sono i maniaci che ci provano con le ragazze di 15 anni senza venire provocati, allora è un altro discorso...

i cretini che ci provano con l'insistenza ci saranno sempre!! :ahah:

E anche i maniaci sessuali e gli stalker ci saranno sempre purtroppo... quelli li ammazzerei ad uno ad uno a mani nude!!!

qsto tizio nn stava tanto bene secondo me xk poi si è messo a scrivere sul vetro appannato un gigante CIAO completo di stelline e firma, infatti io nel vederlo sn rimasta così :blink:

cmq è vero k molte ragazzine provocano, ma in questo caso nn io
anke in ql momento x esempio, ero così tanto vestita k nn potevo provocare nulla :unsure: jeans semi aderenti, maglia col girocollo, piumone pesante (k qndi nn evidenzia nemmeno le forme, e sciarpa. + coperta di così XD

inoltre volevo aggiungere anke k delle rarissime volte provoco anke io, ma nn i trentenni! mi soffermo sulla fascia di ragazzi k vanno dai 17 ai 20 :D

a proposito clà, il tizio a prima vista sembra uno apposto, qlk kg di troppo, jeans, maglia di lana, giubbotto ecc ecc

ma una cosa strana k faceva era massaggiarsi la coscia (sua) guardando ME!

PS: io agli stupratori e pedofili farei una cosa + pratica, ovvero tagliargli direttamente il loro "accessorio speciale" nn so se mi spiego :96.gif: :96.gif: :96.gif: :96.gif: :96.gif:
 
Top
view post Posted on 5/11/2009, 11:49
Avatar

Archeologa/Ricercatrice/Avventuriera

Group:
Administrator
Posts:
15,417
Location:
Londra - Regno Unito

Status:


Gio' probabilmente non era un pedofilo, ma semplicemente uno che con la testa non sta proprio a posto e che ci voleva provare con te e provocarti. In modo ridicolo, infantile forse perche' non sta bene con la testa, o semplicemente perche' voleva "giocare" con te e basta. Di gente cretina che si diverte con queste cose cretine anche da parte di persone adulte se ne trovano e come :00022038.gif:
 
Web  Top
kloveenerydnic
view post Posted on 5/11/2009, 13:22




Ma infatti Giorgia, mica ti ho detto che l'hai provocato tu. :) Era un discorso generico il mio. ;)


Si massaggiava la coscia guardandoti?! :ahah: Ma questo qui bisogna ricoverarlo d'urgenza!!! :ahah:
 
Top
giuly tr
view post Posted on 5/11/2009, 14:26




sisi giò era un pazzo e cmq anke io ji tajierei quel coso x loro tanto importante hahaha
 
Top
view post Posted on 5/11/2009, 14:35
Avatar


Group:
GDR Veterani/Mercenari
Posts:
5,807
Location:
U.S.A

Status:


Non stava con la testa a posto e in piu' era un pessimo latin lover!
Ma pedofilia e' un termine forte, ormai tutto viene etichettato come pedofilia quando scattano queste differenze di eta'
 
Top
view post Posted on 5/11/2009, 16:05
Avatar

MISTICA

Group:
Staff del sito / forum
Posts:
7,247
Location:
Malaysia

Status:


Quanti ce ne stanno al mondo di sti tizi qui..
ti ho anche raccontato giò di ciò che era successo a me mentre passavo dal parco al ritorno da scuola..
a me la cosa fà un pò ridere,perchè mi fanno pena queste persone..le cose che dicono sono di un idiozia unica..
Io avevo notato gia da lontano questi due ragazzi seduti su una panchina,potevano avere si e no una 25ina d anni..
mi avvicino alle scalette per uscire dal parco..mentre le scendo..
sento dire ad uno dei due..
"Vuoi che ti faccio compagnia?"
Io tranquillamente ho fatto come se non ci fossero mai stati lì
uaua
come se non esistevano proprio..
perchè se ne approfittano se vedono una raga in difficoltà e magari se ti metti a fissarli è peggio..
 
Top
view post Posted on 5/11/2009, 22:27
Avatar

Archeologa/Ricercatrice/Avventuriera

Group:
Administrator
Posts:
15,417
Location:
Londra - Regno Unito

Status:


Tesori', quello che ti ha detto quella cosa pero' a me sembra la classica battuta di uno che vuole dire qualcosa tanto per , dalle mie parti si dice "attaccare bottone", quindi per vedere se hai voglia di socializzare.
Una specie di approccio
 
Web  Top
view post Posted on 8/9/2010, 14:42
Avatar

DRAGO DELL'ELETTRONICA

Group:
Moderatore globale
Posts:
10,656
Location:
Londra

Status:


Chiudo
 
Top
23 replies since 4/11/2009, 17:38   155 views
  Share