FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

Nuovo Tomb Raider Multiplayer ????

« Older   Newer »
  Share  
Old_Big_Boss
icon14  view post Posted on 7/12/2009, 11:27




Crystal Dynamics è al lavoro su un nuovo Tomb Raider. La notizia non è affatto nuova, niente da sorprendersi, lo aveva confermato lo stesso Ian Livingstone di Eidos diverso tempo fa affermando che il prossimo capitolo avrebbe "rinvigorito il franchise". Quello che invece appare interessante è che lo sviluppatore stia cercando personale. Per un nuovo titolo AAA per Xbox 360 e PS3 che supponiamo essere il nuovo Tomb Raider... ma ammettiamo la possibilità che possa trattarsi di un altro titolo. In ogni caso, sarà un multiplayer, e questa è la vera notizia. La ricerca di personale richiede infatti l'abilità nella creazione di un'esperienza multiplayer, con esperienza quinquennale nel campo ed una lunga lista di specifiche relative al multiplayer. Non resta a questo punto che attendere per scoprire di cosa si tratti, restando certamente con gli occhi ben aperti

Fonte : www.multiplayer.it

Un mio parere personale : un TR in multiplayer senza una campagna in singolo non mi pare una buona idea .....

Big Boss
 
Top
view post Posted on 7/12/2009, 11:32
Avatar

DRAGO DELL'ELETTRONICA

Group:
Moderatore globale
Posts:
10,655
Location:
Londra

Status:


Mah, non so quanto ci sia di reale, un multiplayer per Tomb Raider?
La vedo dura....
 
Top
Old_Big_Boss
view post Posted on 7/12/2009, 11:41




Beh penso conosci Uncharted 2 , un capolavoro , per molti versi simili a TR , il suo multiplayer non é niente male , anzi , però con Lara la cosa é differente , io rimarrei sul singolo giocatore , o piuttosto , una cosa più intelligente sarebbe creare una modalità collaborativa a 2 giocatori , daltronde Lara di amici ne ha tanti xD
 
Top
view post Posted on 7/12/2009, 15:29
Avatar


Group:
GDR Missioni PG solitari
Posts:
1,376
Location:
ARKANSAS ( U.S.A )

Status:


Dal mio punto di vista, potrebbe rivelarsi un sogno che si avvera! Non mi dispiacerebbe un Tomb Raider multigiocatore, tenendo però presente che devono giocarsela bene questa carta!

Credo di avere già espresso questo concetto, ma non ci vedo nulla di male a ridirlo: perchè possa venire bene, un Tomb Raider con questo stile di gioco dovrebbe essere molto diversificato dal punto di vista delle caratteristiche dei personaggi. Sarebbe meglio evitare un multiplayer dove nei personaggi cambia solo l'estetica, trattandosi di Tomb Raider, basandosi invece su un gioco dove ogni personaggio è unico, dove ognuno è indispensabile per finire il gioco.
Cerco di spiegarmi meglio:
Piuttosto di un gioco dove l'unica differenza tra Lara ed i suoi compagni è la grafica, e dove tutti possono fare le stesse identiche cose, oltre che muoversi allo stesso identico modo cosi da poter inserire milioni di personaggi identici (tipo Pirati Dei Caraibi per ps2), preferirei un gioco dove ogni personaggio è un mondo a se, col proprio modo di muoversi, di interagire e di dare il suo contributo, anche a costo di ridurre quindi il numero di personaggi giocabili a solo tre o quattro.
Si, questo secondo stile indubbiamente renderebbe molto più difficile il gioco, ma lo renderebbe anche più interessante e soddisfacente!
 
Top
kloveenerydnic
view post Posted on 7/12/2009, 15:33




Ma la notizia parla di un TR "solo" multiplayer o di un TR single player con l'aggiunto di una modalità multiplayer? :D
 
Top
Sean_Barrett
view post Posted on 8/12/2009, 23:21




Larson for president!!! XD
Si in effetti lo stile da gioco da come è detto da Larson sembra essere perfetto, però stiamo a vedere la Square Enix Europe come reagirà... Non so, ma per creare un Tomb Raider 9 da quel tipo di casa ci vogliono anni!! Già ne sono passati due, ora quando ci fa aspettare?
Voglio fonti ufficiali, non "una via di mezzo" se mi spiego meglio... E pensando anche che se sarà multigiocatore, l'idea non è male, però ci deve essere anche a single player altrimenti non sarà per niente un bel gioco...
Tomb Raider prima o poi cambia un po... Non possiamo sempre camminare nella stessa "tipologia" di gioco
 
Top
view post Posted on 9/12/2009, 10:54
Avatar

DRAGO DELL'ELETTRONICA

Group:
Moderatore globale
Posts:
10,655
Location:
Londra

Status:


Io sono un po' scettico, nel senso che secondo me non faranno nessun multiplayer anche se dovrebbero rivoluzionare un po' di cose senza pero' perdere lo stampo di Tomb Raider vero e proprio che si e' un po' perso rispetto alle prime saghe
 
Top
Witchblade
view post Posted on 9/12/2009, 22:17




wow un tomb raider in multiplayer mi aiuterebbe a nn sbiancare ogni volta k mi mettono qlks di spaventoso cm le patate k camminano in tr5 o gli skeletri di tr 4 e 6 XDD

molto interessante qsta notizia! speriamo bene.
ad ogni modo tomb raider lo comprerò lo stesso XD qsto gioco x me si sta facendo sempre + interessante :shifty:
 
Top
aldoroller.
view post Posted on 9/12/2009, 23:55




ciao old bi bosso sono aldoorller
io preferisco il tomb raider solo per
la playstation senza il multiplayer
CIAO
DA ALDOROLLER
 
Top
view post Posted on 15/12/2009, 20:32
Avatar

Archeologa/Ricercatrice/Avventuriera

Group:
Administrator
Posts:
15,414
Location:
Londra - Regno Unito

Status:


A prescindere di come sara' TR9 lo comprero' sicuramente...
Spero solo che non facciano cavolate..
Il multiplayer per tomb raider non ce lo vedo molto, ma sarebbe una cosa carina renderlo giocabile anche con un secondo pg magari maschile..
Ho avuto l'esperienza di giocare a Resident Evil 5 con un gioco di cooperativa, e mi e' piaciuto molto com'era impostato!
Se facessero una cosa simile con tomb raider non mi dispiacerebbe, ma la vedo mooolto dura
 
Web  Top
LADY|GAGA
view post Posted on 6/2/2010, 02:24




CITAZIONE (LARA__CROFT @ 15/12/2009, 20:32)
A prescindere di come sara' TR9 lo comprero' sicuramente...
Spero solo che non facciano cavolate..
Il multiplayer per tomb raider non ce lo vedo molto, ma sarebbe una cosa carina renderlo giocabile anche con un secondo pg magari maschile..
Ho avuto l'esperienza di giocare a Resident Evil 5 con un gioco di cooperativa, e mi e' piaciuto molto com'era impostato!
Se facessero una cosa simile con tomb raider non mi dispiacerebbe, ma la vedo mooolto dura

Esatto come Paperino e Pippo in KH insieme a Sora... Sarebbe interessante così, ma spero mi sbagli, ma secondo me non sarà così se queste notizie sn veritiere XD
 
Top
view post Posted on 12/1/2016, 00:13
Avatar

MISTICA

Group:
Staff del sito / forum
Posts:
7,247
Location:
Malaysia

Status:


È una noia il multiplayer xD
Non si trova mai nessuno...
 
Top
11 replies since 7/12/2009, 11:27   276 views
  Share