FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

Video creati da Witchblade

« Older   Newer »
  Share  
Witchblade
view post Posted on 13/12/2009, 23:56




Forum, questo è il mio primissimo video, ma prima di mostrarvelo, devo assolutamente raccontarvi la storia di come l'ho creato XD
allora, ttt è iniziato da una voglia matta di creare un video particolare su sara, xciò cosa ho fatto? non essendo a conoscenza della presenza di movie maker sul pc, sn andata a cercare programmi da scaricare;
2 volte ci ho provato e 2 volte mi sn incavolata xk nn riuscivo a scaricarli, e qsi disperata vado a kiedere a vale consiglio e illuminazioneeee!! mi parla di qsto programma, xciò vado a cercarlo e a trovarlo al secondo colpo XD
subito penso "oddio ma adesso mi devo leggere pure la guida!" xciò vado a cercare la guida del programma, leggo alcune cose fino a qndo nn incontro termini tecnici se nn sbaglio. subito mi spazientisco e mi dico "qui se perdo tempo a leggere la guida domani finisco!" xciò k faccio? mi metto subito a lavorooo XD e riesco pure nei tentativi! :ahah:
alla fine dopo alcuni giri e aiuti via msn da parte di vale, ecco il mio prodotto: un video letteralmente al bacio :ahah:

cmq, il link da dove scaricare il video è qsto http://www.yourfilelink.com/get.php?fid=521151
è stata durissima riuscire a caricarlo!
dovete aspettare 10 secondi, poi cliccare su "preceed to
file download page" , e in basso "click here to download your file". così potete scaricare il video direttamente xk tinypic nn me lo voleva caricà <_<
 
Top
view post Posted on 14/12/2009, 13:48
Avatar


Group:
GDR Veterani/Mercenari
Posts:
2,534
Location:
Londra

Status:


a prova di bacio si!
Non male per essere il tuo primo video!
Brava! ;)
 
Top
Witchblade
view post Posted on 14/12/2009, 18:09




grz damy ^_^ naturalmente la qualità è scarsina, ma appena ci prendo la mano spero di poter fare di meglio :D
 
Top
view post Posted on 14/12/2009, 20:07
Avatar

DRAGO DELL'ELETTRONICA

Group:
Moderatore globale
Posts:
10,657
Location:
Londra

Status:


brava ex sposina , e' cosi' che si inizia!
Poi imparerai sicuramente a mettere gli effetti speciali ;)
 
Top
Witchblade
view post Posted on 14/12/2009, 20:55




ma sinceramente gli effetti speciali li ho visti nel momento in cui salvavo il video, ma mi seccavo così tanto a stare a metterli k x ora ho lasciato il video così semplice :ahah: :D :D
 
Top
view post Posted on 14/12/2009, 22:30
Avatar

MISTICA

Group:
Staff del sito / forum
Posts:
7,247
Location:
Malaysia

Status:


Tesoro
bellissimo il video :)
 
Top
5 replies since 13/12/2009, 23:56   42 views
  Share