FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

Sonoro, aiuto!!

« Older   Newer »
  Share  
icon13  view post Posted on 21/6/2006, 13:50
Avatar


Group:
GDR Missioni PG solitari
Posts:
743
Location:
PERSIA ( Iran)

Status:


è da molto che non ci gioco... ma solo ora mi è venuto in mente che mancano praticamente tutte le musiche (musiche... non suoni) e tutti i filmati intermedi ( ad esempio quello alla fine della grande muraglia) e di conseguenza non si capisce niente perchè passa da un'ambientazione all'altra senza senso!!
Sapete come posso fare?? Ho provato anche a reinstallarlo e a rivedere tutte le impostazioni... ma niente!! :wacko:
 
Contacts  Top
view post Posted on 21/6/2006, 14:50
Avatar

DRAGO DELL'ELETTRONICA

Group:
Moderatore globale
Posts:
10,656
Location:
Londra

Status:


che strano!
ma hai TR II originale in inglese o in italiano?
 
Top
view post Posted on 21/6/2006, 19:13
Avatar


Group:
GDR Missioni PG solitari
Posts:
743
Location:
PERSIA ( Iran)

Status:


è in italiano...
 
Contacts  Top
ilgattodellabassa
view post Posted on 31/10/2006, 16:35




le musiche e le scene di intermezzo non si possono vedere e sentire
se hai tomb2 non originale. tomb2 ha dei sistemi di protezione
"anti-pirateria" che ti nega l'accesso alle scende di interm. e alle musiche.
 
Top
ilgattodellabassa
view post Posted on 30/11/2006, 17:59




Anchio ho lo stesso problema!
 
Top
lara 98
view post Posted on 1/12/2006, 17:28




Allora io ho riscontrato lo stesso problema.
Per vedere i filmati tra un livello e l'altro dovete scaricare i save di tr2 e leggere il readme.(li trovate su aspide tr ^^ )
Poi settate la configuarzione di tr2 con compatibilità windows 98 . ;)
 
Top
ilgattodellabassa
view post Posted on 1/12/2006, 19:23




Ho scaricato i save game, ma per video, intendevo le "Cut Scenes"
(come quella alla fine della grande muraglia, opera house, area di immersione e il tempio di xian!) tu per video avevi capito quelli realizzati con una grafica bella, per video io intendevo quelli realizzati con la grafica classica.
 
Top
mikyt88
view post Posted on 20/3/2008, 11:14




Ragazzi scusate,ma cosa sono i savegames;cosa devo fare con il readme?dove scarico i savegames?come si fa a settare la configurazione di windows 98? grazie :larap2: :(
 
Top
view post Posted on 21/3/2008, 01:29
Avatar

Archeologa/Ricercatrice/Avventuriera

Group:
Administrator
Posts:
15,417
Location:
Londra - Regno Unito

Status:


I savegame sono i salvataggi del gioco, cioe' dei file che servono per riprendere la partita in alcuni punti specifici del gioco.Si scaricano dai siti su tomb raider che li hanno fra cui anche il sito di questo forum.
Il readme e' un file di lettura che ti da informazioni sul gioco o su eventuali dati tecnici del gioco.
La configurazione del gioco puoi farla direttamente durante il settaggio a meno che non ti parta su windows...Hai questo problema? non ti parte normalmente?
 
Web  Top
mikyt88
view post Posted on 22/3/2008, 10:20




Grazie per la risposta!Allora,non riesco a capire a cosa servino i savegames dato che con tomb raider per pc si può salvare quando si vuole e caricare quando si vuole..non riesco a capire perchè bisogna scaricarli..a me parte normalmente il gioco,esce la configurazione..il problema è che non riesco a sentire la voce di Lara ,le musiche di sottofondo e le musiche dei filmati..cosa devo fare?come ho già scritto ,ho provato diversi cd originali di tomb raider 2,su diversi computer,ma l'audio di cui ho parlato non si sente..invece sei anni fa ho giocato con un cd masterizzato e l'audio funzionava bene!uff :avatar19zi.gif:
 
Top
view post Posted on 10/12/2009, 02:00
Avatar

DRAGO DELL'ELETTRONICA

Group:
Moderatore globale
Posts:
10,656
Location:
Londra

Status:


A quest'ora avrai sicuramente risolto il problema o forse no chissa'..
Cmqqqq forse era un problema di installare qualche patch per rogne dei sistemi operativi nuovi e pc rispetto ad una volta
 
Top
10 replies since 21/6/2006, 13:50   213 views
  Share