FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

Brad pitt e angelina jolie si lasciano, ennesima lite, ma questa volta è l'ultima

« Older   Newer »
  Share  
F_tr
view post Posted on 24/1/2010, 13:34




Angelina Jolie e Brad Pitt si lasciano
Lo rivela il domeicale News of the World



image

LONDRA - Angelina Jolie e Brad Pitt, la coppia più glamour del mondo del cinema, hanno deciso di lasciarsi: i due, che non sono sposati, hanno firmato un accordo legale per dividere una fortuna valutata attorno ai 400 milioni di dollari e assegnare la custodia dei sei figli. Lo riferisce il domenicale britannico News of the World. Secondo il giornale, i due hanno diviso in parti uguali soldi e beni; la custodia dei figli resta congiunta, anche se i ragazzi vivranno con la madre.

I preparativi per la separazione - in tutto e per tutto un divorzio, anche se applicato a conviventi - erano iniziati a dicembre, quando Angelina si recò nello studio di un celebre avvocato divorzista a Los Angeles, ma per mesi c'erano state voci di crisi. Il documento che sancisce la fine dell'unione è stato firmato all'inizio di gennaio, dicono fonti del domenicale. Brad e Angelina -"Brangelina", come li chiamano i giornali britannici - si innamorarono sul set del film Mr and Mrs Smith, nel 2004.

Hanno tre bambini adottati (Maddox, Pax e Zahara) e tre figli nati dalla loro unione (Shiloh e i gemelli Knox e Vivienne). Per Angelina Brad lasciò Jennifer Aniston, attrice diventata superstar mondiale grazie alla serie Friends.

Fonte:
www.ansa.it/web/notizie/rubriche/sp...1676742285.html

A me dispiace tanto.. perchè anche se non amo lei nei panni di lara, la coppia mi piaceva tanto..
Ennesima coppia che si sfalda, maledizione!
 
Top
Sora_Feng
view post Posted on 24/1/2010, 14:19




Madòòò... Ke effetto strano ke mi fa...
 
Top
view post Posted on 24/1/2010, 15:06
Avatar

Sacerdotessa, conoscitrice di dottrine religiose e mistiche, ritualistiche esoteriche

Group:
GDR Mistici
Posts:
5,233
Location:
Londra

Status:


si ho sentito giusto oggi per tv la notizia...
Pensavo che stavolta non andasse a finire cosi
 
Top
kloveenerydnic
view post Posted on 24/1/2010, 19:22




E chi se ne frega!! :ahah: :ahah:

Qui ci voleva tutta! :D
 
Top
view post Posted on 24/1/2010, 20:11
Avatar

MISTICA

Group:
Staff del sito / forum
Posts:
7,247
Location:
Malaysia

Status:


CITAZIONE (kloveenerydnic @ 24/1/2010, 19:22)
E chi se ne frega!! :ahah: :ahah:

Qui ci voleva tutta! :D

:lol:
 
Top
*Angel
view post Posted on 24/1/2010, 20:29




hihi mitico cla
cmq gira da tnt sta voce ma poi alla fine i due stanno sempre insieme
 
Top
view post Posted on 24/1/2010, 21:26
Avatar


Group:
Staff del sito / forum
Posts:
2,239

Status:


Ma claaaaa XD
Ma direi che stavolta la cosa è seria e ufficiale, la loro storia è finita.... peccato...

CITAZIONE (Amanda @ 24/1/2010, 15:06)
Pensavo che stavolta non andasse a finire cosi

Ormai ci speravo anche io XD
 
Top
giuly tr
view post Posted on 29/1/2010, 01:06




cmq sn smentite le voci d questa separazione imminente ogni tanto dvn mettr in giro str****te ma dico io lasciateli vivere in pace marò XD
 
Top
*Angel
view post Posted on 29/1/2010, 17:04




mettono in guro queste voci ogni votla che deve uscire un film o con la Jolie o con Pitt è tutta una trovata publicitaria
 
Top
Elisa27
view post Posted on 29/1/2010, 17:23




bè erano una bella coppia....Peccato che è andata a finire così...
 
Top
9 replies since 24/1/2010, 13:34   433 views
  Share