FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

The Guardian of Light - Aggiornamenti

« Older   Newer »
  Share  
Lilian_Croft
view post Posted on 4/3/2010, 16:32




E' UFFICIALE, il nuovo capitolo di Tomb Raider si chiamerà : The Guardian of Light
Le prime immagini verranno presentate il 9 marzo, tra pochissimi giorni
il titolo si preannuncia una sola parola : WOWWWW
IL SITO UFFICALE

CLICK
 
Top
*Ray Of Light*
view post Posted on 4/3/2010, 16:34




non c'è più il Tomb Raider nel logo xD ergo si prevedono novità nel gameplay sicuro! *______* can't wait!
 
Top
giuly tr
view post Posted on 4/3/2010, 16:45




BISOGN Registrars x entrare nel sito?cmq secondo me sarà stupendissimo il nuovo tomb raider
 
Top
*Ray Of Light*
view post Posted on 4/3/2010, 16:49




http://next.videogame.it/lara-croft-and-th...of-light/85196/

pare sia uno spinoff,completamente diverso e digital only
 
Top
view post Posted on 4/3/2010, 20:59
Avatar


Group:
GDR Veterani/Mercenari
Posts:
5,808
Location:
U.S.A

Status:


era ora! questa si che e' una vera e bella notizia!
 
Top
Kymberly_Clarck
view post Posted on 4/3/2010, 21:24




I'm so vey excited!!! <3
 
Top
view post Posted on 4/3/2010, 22:14
Avatar

MISTICA

Group:
Staff del sito / forum
Posts:
7,247
Location:
Malaysia

Status:


A me è arrivata un email che spiega dettagliatamente di cosa parlerà questo capitolo..che non è altro che un anticipazione del vero e proprio TR9
quindi non scaldiamoci troppo xD
Il sito come ha gia detto Daniele è stato gia aperto e riporta ad alcuni social network per seguire le news su questo nuovo capitolo.

L'email mi è stata inviata da Domy Raider,riporto qui quello che vi era scritto:
"Questa mattina Crystal Dynamics, tramite un comunicato ufficiale, annuncia la lavorazione di una nuova avventura di Lara Croft (non di Tomb Raider) esclusiva e promette un qualcosa di mai visto prima d'ora nelle consuete avventure della nostra eroina. Sebbene le notizie ancora sono poche sembra che questo "capitolo" sia scaricabile solo dalla rete (distribuito in Digital Delivery) sia per console che per Pc. Sta di fatto che questo episodio sembra non c'entrare con il vero Tomb Raider 9 ma che funga da "test" per le nuove meccaniche di gioco presenti nel prossimo capitolo. Crystal Dynamics farà una presentazione alla Games Developers Conferenze il prossimo 9 Marzo, e anche se l'intervista sarà a porte chiuse, le notizie trapeleranno e Lara Croft Revolution ve ne metterà subito al corrente."

Lara Croft Revolution Forum nel caso qualcuno voglia saperne di più.
 
Top
Lilian_Croft
view post Posted on 4/3/2010, 22:21




Non mi lamento...
Secondo me la SQE ha fatto bene a lanciare un qualcosa che permette di provare ai giocatori il nuovo gameplay per vedere cosa ci piace di più cosa di meno
L'attesa non sarà tanto lunga prima o poi, sia in data di rilascio che prime immagini
P.S : anche perchè con legend e underworld già ne abbiamo dette di tutti i colori XD
 
Top
view post Posted on 4/3/2010, 22:40
Avatar

Archeologa/Ricercatrice/Avventuriera

Group:
Administrator
Posts:
15,417
Location:
Londra - Regno Unito

Status:


Ottimo , le cose iniziano a smuoversi e iniziano le vere notizie ufficiali.
Cmq eccovi qui l'annuncio ufficiale di questa avventura chiamata

Lara Croft And The Guardian Of Light.

Io non mi sbilancio come sempre fino a notizie piu' certe...In ogni caso ho sentito che avevano pensato anche al progetto di un multiplayer, solo che il progetto richiederebbe anni di lavorazione...
Cmq qui la notizia :


Crystal Dynamics, a part of Square Enix Europe, today announced Lara Croft And The Guardian Of Light, a new game developed by Crystal Dynamics, which will be released via digital download in 2010.

"This is a really exciting project for Crystal Dynamics, we have created something completely new and very different to what people might be expecting," said Darrell Gallagher, General Manager of Crystal Dynamics.

"Lara Croft is such an iconic character in videogames, with Lara Croft and the Guardian of Light we have created what we believe is a truly original digital experience."

Lara Croft and the Guardian of Light will be shown strictly "behind closed doors" at this year's Game Developers Conference beginning on March 9th.

Crystal Dynamics is an award-winning studio located in San Francisco. Founded in 1992, the studio has created and developed key game franchises such as: Legacy of Kain, Pandemonium, Gex and most recently the Tomb Raider series.
 
Web  Top
kloveenerydnic
view post Posted on 5/3/2010, 15:55




Per ora la notizia non mi pare essere buona... anzi! <_<
 
Top
Lilian_Croft
view post Posted on 5/3/2010, 19:09




Questo lo sapremo tra 4 giorni...
Quando annuncieranno veramente il nuovo TR
Anche se, sinceramente, ogni giocatore ha paura di cosa si aspettano
Dato che è subentrata la square enix... E lavorano "insieme"
 
Top
Lilian_Croft
view post Posted on 5/3/2010, 22:32




RAGAAAAA LE PRIME FOTO DI LARA CROFT AND THE GUARDIAN OF LIGHTTTT :woot: :woot: :woot: :woot:
CLICCAAAAA

Ok, scusate per il triplo post, ero troppo in preda all'entusiasmo
Non mi piace :cry:
Io c'avevo azzeccato...
Le ambientazioni sono bellissime e stupende ma la visuale è troppo lontana, e da quello che ho capito sarà un gioco di strategia alla Age of Empire :cry:
Che delusione...
Può darsi pure che la cosa cambia, ma non ne possiamo essere sicuri
Al limite la SQE ci può fornire altro a riguardo

Altro articolo che riguarderà questo capitolo :

"Guardian of Light is a buddy adventure starring Lara Croft and Totec, a Mayan tribesman. The plot is lighthearted Hollywood fare and tells of the Mirror of Smoke, an artifact whose ancientness is matched only by its mysterious powers. And as people tend to do with mysteriously powerful artifacts, a number of folks are fighting over this thing. The odd couple of Lara and Totec find themselves in a battle against Xoxolt, an evil spirit released from the Mirror who has the distinct advantage of controlling all manner of spirits to do his bidding. Expect to be going up against undead tribesmen, giant salamanders, and from the looks of it, everything in between."

Fonte : Lara Croft Reborn
 
Top
view post Posted on 5/3/2010, 22:42
Avatar

MISTICA

Group:
Staff del sito / forum
Posts:
7,247
Location:
Malaysia

Status:


a me sembra figo!
 
Top
Ridel_tr
view post Posted on 5/3/2010, 22:42




Allora è uffuciale... tomb raider è cambiato. I fan della vecchio TR se ne dovranno fare una ragione a quanto pare.
Bellissime ambientazioni e ampie,anche se le immagini potrebbero riguardare la beta,ma a quanto pare è stato aggiunto l'elemento cooperativa. Come si può vedere ci sono due personaggi che collaborano per superare un ostacolo... questo apre anche le porte a una possibile versione online.

Crazy Crazy... sia in senso buono che negativo...
Il cambiamento può piacere ad alcuni ma non ai più affezionati...
 
Top
Julie Pezzini
view post Posted on 5/3/2010, 22:50




sl ora realizzo k nn mi piace proprio tantissimo :(
lara mi piace, ma la tattica di gioco da ql k sembra proprio x nnt. k fine ha ftt la telecamera dietro il pg? i ragazzi cm faranno ad ammirare le curve di lara?! :ahah:
la caratteristica dell'aiuto mi piace, così almeno se devo morire di paura sn in compagnia :ahah: ma cm si gioca sembra proprio di no :cry:
 
Top
121 replies since 4/3/2010, 16:32   1537 views
  Share