FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER


Vi truccate?
Poll choicesVotesStatistics
Si, sempre7 [70.00%]
Si, qualche volta2 [20.00%]
No, mai!1 [10.00%]
Guests cannot vote (Voters: 10)

Vi truccate?, Un sondaggio un po' deficente ma vabbe XDDD

« Older   Newer »
  Share  
;; Raiden
view post Posted on 26/3/2010, 16:42




Io si!!!!!!!!!!!!!! Non posso stare senza trucco!!! :ahah:
Per le uscite metto
- Fondotinta
- Fard
- Ombretto (di vari colori)
- Lucidalabbra
- Mascara
- Matita
- Qualche volta Eyeliner

xDDDDD
 
Top
view post Posted on 26/3/2010, 22:12
Avatar

DRAGO DELL'ELETTRONICA

Group:
Moderatore globale
Posts:
10,656
Location:
Londra

Status:


io per fortuna non mi trucco MAI uauauau
Personalmente preferisco le ragazze che si truccano poco, ma poi dipende anche da come viene portato il trucco.
Allora devi farci vede' una tua foto truccata!
 
Top
Julie Pezzini
view post Posted on 26/3/2010, 22:15




CITAZIONE (Zip_tr @ 26/3/2010, 22:12)
io per fortuna non mi trucco MAI uauauau

e meno male visto k hai già un passato da gay, speravo proprio di nn scoprire un presente da trans :ahah: :ahah:

io mi trucco ogni giorno tanto o poco a seconda della luna :D
a volta naturale a volte proprio maskerata :ahah:
 
Top
;; Raiden
view post Posted on 26/3/2010, 22:27




Mmm, vabbene farò qualche fotina poi la posterò **
Neanche io mi trucco sempre uguale, a me piace cambiare ogni volta =) Poi a volte il fondotinta evito di metterlo ihihih
 
Top
giuly tr
view post Posted on 26/3/2010, 23:39




CITAZIONE
e meno male visto k hai già un passato da gay, speravo proprio di nn scoprire un presente da trans :ahah: :ahah:

io mi trucco ogni giorno tanto o poco a seconda della luna :D
a volta naturale a volte proprio maskerata :ahah:

lasciate stare il mio simoncello hahahahahaha xò simò t vai a caccià nei guai da solo rispondendo in questi topic ...hahahaha cmq anke io m trucco sempre a part se sto a casa ke cn la faccia bianca ke tengo nn posso nemmeno aprire la porta ke s spaventano le xsone muahahaha
 
Top
view post Posted on 27/3/2010, 01:52
Avatar

MISTICA

Group:
Staff del sito / forum
Posts:
7,247
Location:
Malaysia

Status:


CITAZIONE (Zip_tr @ 26/3/2010, 22:12)
Personalmente preferisco le ragazze che si truccano poco

non mi piace stò fatto.. <_< :P


io non potrei cmq stare senza fondotinta..
poi c e da dire
che
dipende se uno se ne passa 3 kg..di quello bianco..a sto punto si che sei tutta un altra persona haha
ne sò qualcosa..
cmq shairy io mascara x fortuna nn ne metto xkè c ho le ciglia lunghe di mio.. la matita assolutamente si.. e ci perdo nn sò quanti minuti la mattina xD
 
Top
Julie Pezzini
view post Posted on 27/3/2010, 10:16




io in genere x truccarmi la mattina perdo dai 10 minuti (make-up semplice) ai 20 (make up complicato)
poi se devo uscire e voglio fare qlks di complicato, impiego anke mezz'ora :ahah:
 
Top
view post Posted on 27/3/2010, 13:26
Avatar

DRAGO DELL'ELETTRONICA

Group:
Moderatore globale
Posts:
10,656
Location:
Londra

Status:


CITAZIONE (Christel @ 27/3/2010, 01:52)
non mi piace stò fatto.. <_< :P

E che ce posso fa'? Amo il trucco soft non quello marcatissimo, poi dipende , ripeto, da come viene portato dalla soggetta uauau
Conosco ragazze che si truccano all'inverosimile e poi quando non stanno truccate so' dei cessi ambulanti uauau
Preferisco di gran lunga quelle poco truccate cosi' quando nun se truccano proprio ptrebbe essere meno traumatico uauau

E poi nun me piace il trucco da bambola u auau
 
Top
LEONE D'ORO
view post Posted on 27/3/2010, 15:01




Eheheh, le donne si chiamano donne anche per questo..Ore davanti allo specchio per farsi belle anche quando non ce ne sarebbe motivo dato che la maggior parte delle ragazze si sentono non in forma pur essendolo...
Io prediligo le ragazze col trucco non confetto , ma piu' sui toni freddi
 
Top
;; Raiden
view post Posted on 27/3/2010, 15:27




Io quando devo uscire ci metto anche un ora e mezza a truccarmi xDxD!!!
Comunque ... Io cessa come sono devo truccarmi altrimenti faccio morire anche le mosche quando mi vedono !!! ç_ç Almeno così rimedio un po XD e ne lascio in vita qualcuna ahaha
 
Top
giuly tr
view post Posted on 27/3/2010, 15:39




hahahaha io ne postai qualcn dove ero struccatina e spero ke i virus nn v abbian attaccato hahahaha cmq manuelito nn avevo dubbi sul tipo d trucco ke t piaceva XD
 
Top
view post Posted on 27/3/2010, 20:34
Avatar

MISTICA

Group:
Staff del sito / forum
Posts:
7,247
Location:
Malaysia

Status:


io abolii tempo fa l uso di ombretti e pasticci vari.. anche perchè perderei la pazienza..
il trucco confetto nn fa x me.. ihih
 
Top
Witchblade
view post Posted on 27/3/2010, 20:43




io x gli ombretti dipende dalla luna :D
e la cosa divertente xò è k x mettere gli ombretti mica uso il ditino :ahah:
nooo :ahah: :ahah: uso tutti i singoli pennelli e di varie misure pure, x essere precisa :ahah: :ahah: :ahah:
 
Top
view post Posted on 27/3/2010, 22:37
Avatar

Sacerdotessa, conoscitrice di dottrine religiose e mistiche, ritualistiche esoteriche

Group:
GDR Mistici
Posts:
5,233
Location:
Londra

Status:


Maro' , ma solo io ci sto cinque minuti a truccarmi?? :ahah:
Io rapido, e colorato con toni freddi, specie blu e viola :B):

Niente fondotinta, niente fard, niente mascara...
Via con matita nera, e giochi di ombretti per fare le angolature per lo sguardo piu' magnetico XD
Al massimo metto un po' di Terra per uniformare meglio il colore del viso specie di mattina quando sono un cadavere :ahah:
Odio il trucco confetto , che non significa usare gli ombretti, ma l'insieme di quei tipi di trucchi troppo curati maniacalmente come ingrossare le labbra, mettersi tre chili di fondotinta, fard sugli zigomi e cose simili per sembrare quasi come di porcellana :D
Per non parlare poi del rosa che lo odio XD
Ma su alcune persone di pelle chiara stanno bene, ma non fanno per me
 
Top
Witchblade
view post Posted on 27/3/2010, 22:50




:ahah: :ahah: :ahah:
io solo nell'ultimo periodo sto usando colori freddi come azzurro, argento metallizzato o brillantinato.
le labbra mi diverto a lasciarle o naturali, o metto un pò di burro cacao, o lucidi k possono a loro volta o dare un pizzico di rosa, o naturalizzare, oppure ancora adesso ho preso il vizio di mettere un lucida labbra argento metallizzato, k nn fa le labbra di ql colore, sia kiaro eh :ahah:
x nn parlare dell'altra sera k ho fatto le labbra blu lucide xk ho inventato un nuovo lucida labbra :ahah:

in genere poi x guance ecc mi metto fondotinta e cipria trasparente x uniformare il colore e nascondere i tipici segni dell'adolescenza (i brufoli k x fortuna riesco ad evitare :B): )
 
Top
66 replies since 26/3/2010, 16:42   393 views
  Share