FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

Tomb Raider Rebirth

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/7/2006, 20:02
Avatar


Group:
Tombaroli Affezionati
Posts:
6,182
Location:
Earthrealm

Status:


Qualcuno ha notizie di Tomb Raider Rebirth ? A che punto è ?
 
Top
Kurtis92
view post Posted on 30/7/2006, 21:05




no mi spiace nn so niente io! XD
 
Top
Apollo 15
view post Posted on 31/7/2006, 09:29




cos'è?.....è un nuovo Tomb Raider....come mai io non ne sò nulla?!informatemi appena potete! XD
 
Top
view post Posted on 31/7/2006, 15:00
Avatar


Group:
Tombaroli Affezionati
Posts:
6,182
Location:
Earthrealm

Status:


dovrebbe essere il remake del primo Tomb Raider (mitico)... ma a quanto pare ne sapete meno di
me XD
 
Top
Kurtis92
view post Posted on 31/7/2006, 18:03




su 1 sito ho letto che uscirà il 29 settembre! ma nn sono del tutto sicuro che usirà in quel giorno preciso! XD
 
Top
LaraCroftweb_webmistress
view post Posted on 4/8/2006, 21:40




Bè... Kurtis 6 mitico! TR Rebirth dovrebbe essere TR8??
:avatar19zi.gif: BY CRISTY
 
Top
=DaRiA-yOu RoCk=
view post Posted on 4/8/2006, 22:26




no no tr io sapevo anniversary edition [o come se scriva] esce verso settembre e sara il remake dell 1 per l anniversario di 10 anni..
 
Top
view post Posted on 4/8/2006, 22:38
Avatar

AMMINISTRATRICE

Group:
Administrator
Posts:
2,042
Location:
Trieste

Status:


Esattamente come ha detto DaRiA-yOu RoCk :)
E' il remake di TR 1 !
 
Web  Top
=DaRiA-yOu RoCk=
view post Posted on 4/8/2006, 22:39




l avevo letto su un sito se vuoi posto quello ke ho trovato?? (metto anke il link del sito)
 
Top
view post Posted on 4/8/2006, 22:42
Avatar

AMMINISTRATRICE

Group:
Administrator
Posts:
2,042
Location:
Trieste

Status:


certo puoi metterlo...immagino su LCR
 
Web  Top
=DaRiA-yOu RoCk=
view post Posted on 4/8/2006, 22:46




no no XDDD
io l ho trovate prima qui: http://www.therealsite.it/home.html

CITAZIONE
27/06/2006, 15.31 - Tomb Raider Anniversary Edition, continuano le notizie
Ebbene sì, siamo riusciti ad ottenere news per voi riguardanti il nuovo episdio della serie TR, o meglio, il remake del primo Tomb Raider. Il gioco uscirà a Novembre/Dicembre 2006,inoltre stando a CD, possiamo attendere l'uscita dell'Anniversary Edition per la stessa data che vide l'uscita del vero primo Tomb Raider, proprio per festeggiare questa ricorrenza. Il gioco vedrà la luce su PC, con alcune chicche next gen ma non in grado di eguagliare Legend in nessun modo, su PS2, dove vanterà il motore grafico del settimo capitolo rivisto è corretto(appunto come per PC), e su PSP, con un comparto grafico uguale a quello delle altre versioni ma riadattato per la piccola console. Se le vendite del gioco saranno abbondanti, si preavvisano le versioni XBOX e Gamecube, giusto per mantenere questa nuova tradizione che la Eidos ha deciso di intraprendere. Infatti, quest'ultima teme che le vendite, essendo un remake, non saranno elevate come per Legend, , e perciò l'uscita per sole 3 versioni (come era stato per Tomb Raider 1).

Lara avrà un outfit non dissimile a quello del flashback di Legend e inoltre vestirà nuovi abiti per l'occasione. Vi ricordate un pò quel mantello di pelliccia che indossava nel primo filmato? Ebbene, pare che fu eliminato per questioni tecniche che comprendevano la difficoltà nei movimenti della stessa pelliccia. Ecco, la CD sarebbe, forse, in lavorazione su quel dettaglio,per coprire Lara considerando l'inadeguatezza dell'outfit originale al luogo in questione. Nel caso non ci riuscisse, potrebbe decidere di mantenere l'abito originale la tradizione di TR1, o di ricorrere all'outfit indossato in Nepal. Per ora è tutto ma restate con noi. Ne sappiamo molto di più :D...

CITAZIONE
28/07/2006, 18.42 - Tomb Raider Anniversary Edition o Tomb Raider Atlantean Scion?
Ebbene sì, eccoci di nuovo qua con le ultime dal mondo Tomb Raider! Allora, voci sempre più insistenti parlano di questo Tomb Raider Anniversary Edition...
Ma vi siete mai chiesti se un titolo così possa mai essere il titolo di un gioco vero e proprio? No, e allora, cosa significa?
Ebbene, eccovi le risposte giunteci da voci ufficiali: Tomb Raider Anniversary Edition sarà il titolo del gioco solo e soltanto se saranno messi insieme i 3 remake fatti da CD, ovvero Tomb Raider 1 e Tomb Raider 2. Tomb Raider Atlantean Scion sarà invece il titolo del gioco nel caso fosse incluso solo il primo Tomb Raider Remake, come già sottotitolato in molte circostanze, in fin dei conti.

Questo è tutto per ora.
A presto con ufficializzazioni e smentite!

 
Top
Anaya
view post Posted on 17/8/2006, 18:14




ragassuoli, io ho trovato qst video su tomb raider rebirth, magari l'avete già visto, non so, ad ogni modo se vi va potete darci un'occhio ;) eccolo il link:
https://www.youtube.com/watch?v=Syx5bcxxqaw...20tomb%20raider

bacioni ;)
 
Top
Kurtis92
view post Posted on 17/8/2006, 19:25




Si, io l'avevo gia visto... è molto bello!!! ^_^
 
Top
=DaRiA-yOu RoCk=
view post Posted on 17/8/2006, 22:51




infatti l avevo visto anke io ^_^
 
Top
view post Posted on 6/9/2006, 18:18


Group:
Tombaroli Affezionati
Posts:
4,910
Location:
Londra

Status:


anke io!! Secondo me promette molto bene questo remake....
 
Contacts  Top
46 replies since 30/7/2006, 20:02   654 views
  Share