FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

PROBLEMA COMPATIBILITA' COL PC

« Older   Newer »
  Share  
Daniele..
view post Posted on 13/5/2010, 18:23




raga non riesco a far partire tomb raider 4.una volta che lo installato faccio partire il gioco e mi esce la schermata di errore. Il gioco è originale. Qualcuno è in grado di aiutarmi ???? se si rispondete grazie
 
Top
view post Posted on 13/5/2010, 18:55
Avatar

DRAGO DELL'ELETTRONICA

Group:
Moderatore globale
Posts:
10,656
Location:
Londra

Status:


molti pc ora non supportano giochi piu' vecchi..Hai provato a mettere la compatibilita' con sistemi operativi piu' vecchi?
 
Top
Daniele..
view post Posted on 14/5/2010, 14:25




ho provato con un windows 95 ma niente. e poi non credo sia questo il motivo... xk se funzionano tr3 e tr2 allora questo non dovrebbe essere il problema...
 
Top
view post Posted on 14/5/2010, 15:05
Avatar


Group:
Staff del sito / forum
Posts:
2,239

Status:


Guarda anche a me funzionavano i TR precedenti ma con il 4 ho avuto anche io questi problemi boh XD cmq più che provare su un windows 95 prova proprio a cambiare la compatibilità del gioco dal tuo pc... sai come fare?
 
Top
Daniele..
view post Posted on 14/5/2010, 16:08




beh ...no
 
Top
view post Posted on 14/5/2010, 20:01
Avatar


Group:
GDR PG di strada/Extra
Posts:
6,180
Location:
Londra

Status:


Zip intendeva sicuramente questo , di cambiare la compatibilita' ..
Se non ricordo male, tasto destro del mouse sull'icona del gioco , proprieta' e poi apri la scheda della compatibilita' da scegliere
 
Top
Daniele..
view post Posted on 15/5/2010, 16:35




ma quale compatibilità devo scegliere?e se succede qualcosa si può rimettere la compatibilità di prima? e siete sicuri che funziona?ma una volta fatto questo devo far partire il gioco normalmente?
 
Top
view post Posted on 15/5/2010, 23:44
Avatar

Archeologa/Ricercatrice/Avventuriera

Group:
Administrator
Posts:
15,417
Location:
Londra - Regno Unito

Status:


io anche avevo avuto dei problemi non mi ricordo con quale tomb raider, su un pc con un sistema operativo nuovo, e avevo messo la compatibilita' a windows 2000 mi pare, ma le avevo provate tutte...
Non succede nulla, semplicemente che ti parte il gioco in modo piu' adeguato, anche se non e' detto che funzioni..
Per disattivare, basta che deselezioni la compatibilita' sempre col tasto destro del mouse cliccando sull'icona del gioco
 
Web  Top
Daniele..
view post Posted on 16/5/2010, 07:40




ok ragazzi vi volevo dire GRAZIE.... adesso finalmente mi parte il gioco..... non so come ringraziarvi. vi sarò x sempre debitore GRAZIE!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 16/5/2010, 10:29
Avatar

DRAGO DELL'ELETTRONICA

Group:
Moderatore globale
Posts:
10,656
Location:
Londra

Status:


uaa sei riuscito col sistema della compatibilita'?? :shifty: :woot:
 
Top
Daniele..
view post Posted on 16/5/2010, 18:41




si.grazie ancora zip
 
Top
view post Posted on 16/5/2010, 19:13
Avatar

DRAGO DELL'ELETTRONICA

Group:
Moderatore globale
Posts:
10,656
Location:
Londra

Status:


Ottimo! ;)
Felice che hai risolto col nostro aiuto.
Per eventuali altri problemi sai come trovarci
Questo topic lo chiudo visto che il problema e' stato risolto, per eventuali altri problemi apri un altro topic in base al problema ;)

 
Top
11 replies since 13/5/2010, 18:23   95 views
  Share