FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

Problemi con i salvataggi/profili

« Older   Newer »
  Share  
BLADE_CONNER
view post Posted on 25/7/2010, 18:59




porcaccia, com'e' possibile che non hanno messo patch correttive per Anniversary? Credevo di si, fin'ora le avevano fatte per tutte le saghe mi pare!
Prova a fare una cosa... crea un altro profilo e non mettere nessun savegame nella cartella come se fosse tutto nuovo e prova a salvare partite nuove
 
Top
pikkolettadolce
view post Posted on 26/7/2010, 10:33




CITAZIONE (BLADE_CONNER @ 25/7/2010, 19:59)
porcaccia, com'e' possibile che non hanno messo patch correttive per Anniversary? Credevo di si, fin'ora le avevano fatte per tutte le saghe mi pare!
Prova a fare una cosa... crea un altro profilo e non mettere nessun savegame nella cartella come se fosse tutto nuovo e prova a salvare partite nuove

Ci ho già provato mille volte.. NIENTEEEE!! :cry: :cry:
 
Top
view post Posted on 26/7/2010, 19:11
Avatar

DRAGO DELL'ELETTRONICA

Group:
Moderatore globale
Posts:
10,656
Location:
Londra

Status:


porcaccia zozza, certo che e' stranissima sta cosa!
La soluzione drastica rimasta e' quella di formattare l'hd :unsure:
Quando hai provato a disinstallare il gioco per poi rinstallarlo, hai pulito il pc con ccleaner , messo a posto il registro e cancellato tutte le cose relative al gioco, e riavviato il sistema, prima di installarlo dinuovo?
 
Top
pikkolettadolce
view post Posted on 8/8/2010, 08:31




CITAZIONE (Zip_tr @ 26/7/2010, 20:11)
porcaccia zozza, certo che e' stranissima sta cosa!
La soluzione drastica rimasta e' quella di formattare l'hd :unsure:
Quando hai provato a disinstallare il gioco per poi rinstallarlo, hai pulito il pc con ccleaner , messo a posto il registro e cancellato tutte le cose relative al gioco, e riavviato il sistema, prima di installarlo dinuovo?

Scusa se rispondo adesso, ma ero partita. Comunque si, ho provato a fare anche così, ma non è servito a niente.
 
Top
view post Posted on 9/8/2010, 22:50
Avatar

AMMINISTRATRICE

Group:
Administrator
Posts:
2,042
Location:
Trieste

Status:


cavolo questa si che e' bella!
Possibile che sia rimasta l'ultima e drastica soluzione a sto punto di provare a rinstallarlo dopo una formattazione generale del pc
Certo pero' che e' stranissimo :unsure:
E di patch correttive per anniversary non mi risulta proprio che ne abbiano fatte, nemmeno sul sito ufficiale
 
Web  Top
pikkolettadolce
view post Posted on 10/8/2010, 15:29




CITAZIONE (V.Raider @ 9/8/2010, 23:50)
cavolo questa si che e' bella!
Possibile che sia rimasta l'ultima e drastica soluzione a sto punto di provare a rinstallarlo dopo una formattazione generale del pc
Certo pero' che e' stranissimo :unsure:
E di patch correttive per anniversary non mi risulta proprio che ne abbiano fatte, nemmeno sul sito ufficiale

Infatti non ne ho trovate in giro. Comunque è assurdo che non ci siamo altro modo per risolvere ma mi sà tanto che è l'unica cosa da fare. :angry: :cry:
 
Top
view post Posted on 10/8/2010, 19:46
Avatar

DRAGO DELL'ELETTRONICA

Group:
Moderatore globale
Posts:
10,656
Location:
Londra

Status:


me sa che a sto punto non c'e' soluzione se non formattare a meno che tu non abbia un hard disk esterno per provare a installarlo li'
 
Top
21 replies since 23/7/2010, 18:58   252 views
  Share