FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

STRAGE DELFINI IN DANIMARCA

« Older   Newer »
  Share  
Old Snake_tr
view post Posted on 28/7/2010, 02:01




Riporto qui la notizia pubblicata dall'utente Snake22 di metalgearweb.t



Cari Amici
Oggi mi hanno inviato questa e– mail che contiene immagini terrificanti. Guardatele e vi prego di farle girare per il mondo. Tutti devono sapere!

image

Nelle Isole FAROE che appartengano alla Danimarca e ancora autorizzata una sgradevole pratica. Momentaneamente il mare e di colore rosso….. ma non per motivi naturali

image

Ma perche l’uomo sta macellando un centinaio di intelligenti DELFINI CALDERON ! ! !

image

Questo succede ogni anno nelle isole Faroe (DANIMARCA) la maggior parte dei partecipanti sono giovani! Perchè ? Una simile FESTA DA MACELLO per dimostrare di essere adulti ! !

image

Ognuno vi partecipa in un modo o nell'altro o per ammazzare o come Spettatore ! ! !

image

I Calderon Delfini e come tante altre specie a rischio di estinzione.
Egli si avvicina alle persone per giocare e comunicare.
Un segno di vera amicizia.

image

delfini non muoiono subito. Vengono feriti 1,2, o 3 volte con grossi ganci. In quei momenti i delfini fanno dei lamenti come un Neonato e muoiono piano Miseramente !!!

image

Gli animali soffrono a lungo, e mentre questo magnifico essere muore piano nel suo stesso sangue, li non ce COMPASSIONE !!!

image

QUESTO DEVE FINIRE !!!

image

FA CHE IL MONDO VEDA QUESTA VERGOGNA !!!!

image

FATE GIRARE QUESTE IMMAGINI AFFINCHE' VENGA MESSO FINE A QUESTO INUTILE MASSACRO!
-------------------------------------------------------------------------------------------


Onestamente... io mi sento disgustato...
 
Top
view post Posted on 28/7/2010, 02:09
Avatar

Archeologa/Ricercatrice/Avventuriera

Group:
Administrator
Posts:
15,417
Location:
Londra - Regno Unito

Status:


:cry.gif:
Ho le lacrime...
Spiegare quello che provo per gli animali e tutte le creature dell'universo e' impossibile e ancora di piu' nel vedere un simile scenario orrido ..
Dire vergogna e' una cosa troppo superficiale...
NOn ho parole difronte a questo "spettacolo" che l'uomo, altra creatura dell'universo , compie nei confronti di altre creature dell'universo e per simili motivi...

QUANDO l'uomo capira' che tutte le creature viventi di questo mondo hanno il sacrosanto diritto di vivere il dono della vita esattamente come lui!
:cry.gif:
 
Web  Top
Sean_Barrett
view post Posted on 28/7/2010, 02:22




Uno poi non deve arrivare a dire con tutta sincerità che desidera vedere questa gente conficcata con gli stessi arpioni, tutti impalati in fila indiana a morire dissanguati!

Ogni giorno veniamo a conoscenza sempre più di quanto l'umanità, anche se siamo nel 2010, sia rimasta del tutto ignorante. E dando degli ignoranti a certi individui significa riempirgli di complimenti! Sono la feccia del mondo!

Se dico che il mondo sta andando a puttane per certe persone, poi potrei anche passare per moralista che fa discorsi retorici, ma è la più reale verità che ci sia! E' proprio per certa gente idiota che stiamo andando allo sfacelo totale, anche se qualcuno potrebbe pensare che questo episodio non significa nulla a riguardo.

Procacciarsi il cibo per fame e per sopravvivenza è un conto. Ma sterminare centinaia di animali per il gusto di divertirsi è un qualcosa che lascia esterefatti di quanto imbecilli siamo tutt'oggi!

Le sensazioni nel vedere questo scempio si sprecano. Ricordo ancora un video nel quale si vedevano due "merde sciolte" (persone) che scuoiavano vivi, e dico VIVI, una serie di animali per ricavarne delle pellicce!

Da prendere quelle stronze di sofisticate e aristocratiche del ca**o che si vestono con le pellicce da migliaia di euro... sono da bruciare in un rogo, o da affogare nella propria merda!
 
Top
view post Posted on 29/7/2010, 01:27
Avatar

MISTICA

Group:
Staff del sito / forum
Posts:
7,247
Location:
Malaysia

Status:


gente di merda.
 
Top
Dany P
view post Posted on 29/7/2010, 22:44




L'ho visto girare su facebook...
Sono semplicemente sconvolto...
Come possono fare una cosa simile a degli animali indifesi ed è un ingiustizia abominevole soprattutto dalle immagini :cry:
Davvero non ho parole...
 
Top
view post Posted on 30/7/2010, 13:51
Avatar


Group:
GDR Veterani/Mercenari
Posts:
5,807
Location:
U.S.A

Status:


mi si ribollisce il sangue
 
Top
view post Posted on 30/7/2010, 14:33
Avatar


Group:
GDR PG di strada/Extra
Posts:
6,180
Location:
Londra

Status:


Deprorevole e' dir poco
 
Top
view post Posted on 30/7/2010, 19:38
Avatar

DRAGO DELL'ELETTRONICA

Group:
Moderatore globale
Posts:
10,656
Location:
Londra

Status:


non posso vede' ste cose :(
Me piagne il cuore a vede' sto schifo
 
Top
7 replies since 28/7/2010, 02:01   104 views
  Share