FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

ALIENI, Ci credete?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/8/2010, 22:48
Avatar

Archeologa/Ricercatrice/Avventuriera

Group:
Administrator
Posts:
15,417
Location:
Londra - Regno Unito

Status:


CITAZIONE (kloveenerydnic @ 31/8/2010, 19:53)
Ile, io mi ero basato su quanto detto da Vale che anche la Madonna è apparsa solo ad alcune persone. Allora io ho chiesto… gli alieni sono paragonabili a figure importanti come la Madonna? Sono esseri religiosi?

Ma nooo XD
Il succo del discorso era quello che poi ha capito piu' o meno Ile.
Nel senso che se questi alieni esistono e hanno per davvero comunicato con certe persone e solo con quelle, esiste una motivazione mistica e inspiegabile come per esempio non ci si spiega come mai la Madonna sia apparsa solo ad alcune persone e non a tutto il mondo. Basterebbe che la Madonna scendesse sulla terra per esempio apparendo davanti a tutti per dare la prova materiale che DIO e lei ESISTONO e finirebbero tutti i dubbi sulla terra, no??
Invece se non e' successo questo ci sara' un perche' no?


Questo per dire che dal mio punto di vista , e' assurdo il non pensare nemmeno alla remota possibilita' che questi alieni abbiano per davvero comunicato e che siano apparsi con alcune persone, solo perche' non si soino fatti vedere o sentire ad altri.

Possono essere esistiti come no! Non esistono prove ne' per dire che esistono ne' il contrario. Ma perche' dire a priori che non esistono??
Non c'e' prova nemmeno di questo
 
Web  Top
Asriel
view post Posted on 31/8/2010, 22:52




Vale anche Gesù era sceso sulla terra per dimostrare che Dio esisteva. E lui faceva dei miracoli e delle resurrezioni... La gente quando è cieca, pur se gli sbatti in faccia la verità non ci crederà MAI... -_-
 
Top
view post Posted on 31/8/2010, 22:58
Avatar

Archeologa/Ricercatrice/Avventuriera

Group:
Administrator
Posts:
15,417
Location:
Londra - Regno Unito

Status:


CITAZIONE (Asriel @ 31/8/2010, 23:52)
Vale anche Gesù era sceso sulla terra per dimostrare che Dio esisteva. E lui faceva dei miracoli e delle resurrezioni... La gente quando è cieca, pur se gli sbatti in faccia la verità non ci crederà MAI... -_-

Si ma vallo a spiegare a chi non crede XD
E' impossibile ... :D

Perche' si dubita perfino delle testimonianze degli apostoli e di tutte le cose scritte nel Vangelo perche' chi non crede, pensa che sia stato tutto inventato...
Quindi non credono in Gesu', e automaticamente in nulla...
Nemmeno con le apparizioni della Madonna o miracoli in alcuni posti pensano : caspita, se e' apparsa la Madonna, allora questo significa che e' esistito Gesu' che a sua volta e' esistito e sceso sulla terra per far conoscere la verita' di DIo ...E quindi ciechi fino all'ultimo perche' non ci sono prove oculari :D

Off topic :ahah: :larap5: :larap5:

Beh questo per fare un esempio di credere o non credere come per gli alieni anche se non in termini di civilta' divine...
O chissa' magari pure si :ahah: NOn c'e' prova ne' che lo siano , ne' che non lo siano :D

 
Web  Top
BD87
view post Posted on 10/6/2011, 12:44




Ad esistere esistono sicuramente e ne esistono tantissimi imho, ma penso che nessuna civiltà extraterrestre sia stata sulla terra recentemente anche solo di passaggio , anzi secondo me nessuna civiltà extraterrestre è mai stata sulla terra
 
Top
view post Posted on 10/6/2011, 13:32
Avatar


Group:
Staff del sito / forum
Posts:
2,239

Status:


CITAZIONE (BD87 @ 10/6/2011, 13:44) 
Ad esistere esistono sicuramente e ne esistono tantissimi imho, ma penso che nessuna civiltà extraterrestre sia stata sulla terra recentemente anche solo di passaggio , anzi secondo me nessuna civiltà extraterrestre è mai stata sulla terra

Lo penso anche io.
 
Top
kloveenerydnic
view post Posted on 11/6/2011, 17:15




CITAZIONE (BD87 @ 10/6/2011, 13:44) 
ma penso che nessuna civiltà extraterrestre sia stata sulla terra recentemente anche solo di passaggio , anzi secondo me nessuna civiltà extraterrestre è mai stata sulla terra

:quoto.gif:
 
Top
view post Posted on 12/6/2011, 09:30
Avatar

DRAGO DELL'ELETTRONICA

Group:
Moderatore globale
Posts:
10,656
Location:
Londra

Status:


mah chissa'! Tutto potrebbe essere ormai come tutto non potrebbe essere :)
Ma dubito sicuramente che forme aliene sosteranno mai sulla Terra
 
Top
36 replies since 9/8/2010, 22:43   244 views
  Share