FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

Dubbi su scene di Legend

« Older   Newer »
  Share  
Joseph_tr
view post Posted on 8/9/2006, 00:56




Ragazzi scusate l'ignoranza ma ho un dubbio perchè se l'incidente aereo avviene in Nepal ,lara trova il ciondolo della madre in sud america??? e poi la madre come fa a sparire li (quando tira la spada) se poi morirà nell'incidente aereo???? :o: :o: :o:
 
Top
view post Posted on 8/9/2006, 17:25
Avatar

DRAGO DELL'ELETTRONICA

Group:
Moderatore globale
Posts:
10,656
Location:
Londra

Status:


devi finire legend per capire tutto...ma se te lo spiego poi non hai piu' sorprese nel game.... ti devo raccontare tutto?
 
Top
Joseph_tr
view post Posted on 8/9/2006, 20:03




Vai Vai racconta
 
Top
Anaya
view post Posted on 14/9/2006, 17:54




Eh no così nn vale lo scopri quando finirai il gioco ;) XD ihihi come sono sadica oggi XD
 
Top
LaraCroftweb_webmistress
view post Posted on 14/9/2006, 17:56




meglio k ti sforzi! io ho finito legend in 3 giorni! Cmq ... meglio k lo scopri da solo... è trp bello...nn avrai mai la sorpresa k ti da...
 
Top
Anaya
view post Posted on 14/9/2006, 17:58




Si Legend nn è difficile dovresti riuscire a finirlo in poco tempo ;)
 
Top
_legend_
view post Posted on 16/9/2006, 13:45




scusate se sono così deficiente, ma io che ho finito legend non ho capito lo stesso!!!!!!!!!
 
Top
Joseph_tr
view post Posted on 16/9/2006, 14:05




Infatti io ho letto la trama ma nn ho capito una mazza! LO RIBADISCO: PER LEGEND C'ERA BISOGNO DI FARE UNA TRAMA COSì COMPLICATA? PERCHè INVECE NON FACEVANO IL CONTINUO DI AOD??? VI IMMAGINATE CON LA GRAFICA DI LEGEND? :wub: :wub: :wub:
 
Top
view post Posted on 16/9/2006, 22:14
Avatar

DRAGO DELL'ELETTRONICA

Group:
Moderatore globale
Posts:
10,656
Location:
Londra

Status:


ma che c'era di difficile da capire in legend sulla trama?
 
Top
Joseph_tr
view post Posted on 17/9/2006, 00:32




No il fatto è che mi sembra un po troppo complicata insomma che bisogno c'era di inventare quella storia sulla madre di Lara che è ancora viva? sul mondo fantastico di Avalon? apparte che poi si va troppo sul personale di Lara, adesso passerà poco che mistriosamente resuscita anche il padre vedendo ke misteriosamente è stato catapultato nel mondo degli gnomi,Insomma alla fine sono sempre mie opinioni ke nn contano nulla, ma con una grafica bellissima come legend perchè non facevano il continuo di AOD? seguendo una trama logica e con senso?
 
Top
Anaya
view post Posted on 17/9/2006, 00:35




.... perchè AoD è stato un fiasco, tesoro. ;)
 
Top
Joseph_tr
view post Posted on 17/9/2006, 00:38




Tesoruccia cara e bella il fiasco di angel of darkness è stato nella grafica e nei movimenti ma la storia non la definirei "fiasco" tuttavia è stata bella e intrigante. infatti se avessero fatto il continuo con la grafica di legend forse ancora la eidos nn avrebbe fallito cn tomb raider. è COME DICO IO NON MI CONTRADDIREEEEEEEEEEEEE BAUHAUAHUAH SKERZO DAII XD

Edited by Joseph_tr - 17/9/2006, 01:49
 
Top
view post Posted on 20/8/2010, 22:44
Avatar

DRAGO DELL'ELETTRONICA

Group:
Moderatore globale
Posts:
10,656
Location:
Londra

Status:


chissa' se nel frattempo e' stata capita la trama uauau
Cmqqqq in pratica Amelia non muore nell'incidente aereo, sparisce in seguito dopo l'attivazione del portale.
Lascio aperto il topic che chissa' non sorgano altri dubbi e domande su questa saga
 
Top
12 replies since 8/9/2006, 00:56   143 views
  Share