FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

CASI RECENTI DI INFANTICIDIO E MALTRATTAMENTO AI NEONATI, assurdo

« Older   Newer »
  Share  
Dany P
view post Posted on 14/8/2010, 21:13




Ci sono stati casi di infanticidio e maltrattamento ai neonati... Le notizie sono tre accadute più o meno nello stesso mese di agosto del 2010 :
La prima è stato un caso di ben 4 infanticidi a 4 neonati tagliandoli a pezzi e mettendoli in delle valigie... Che sono state poi trovate...
Fonte : Donna Fanpage
La seconda.. Un bambino è stato maltrattato da una brasiliana, nonchè la madre del bambino, di ben 7 mesi, a suon di morsi e pugni...
Fonte : Donna Panpage
La terza invece, ancora più grave, un omicidio di 8 neonati... Partoriti nel 1998 e seppelliti in una piscina, la donna confessa il suo omicidio... In Francia
Fonte : Donna Fanpage


Commento mio : Non c'è bisogno proprio di commentare....
Spero che Dio le perdona quelle esseri immonde e che non hanno un cuore perchè un figlio è la cosa più bella che può capitare al mondo... Non c'è cosa più bella di un bambino appena nato, che sorride, ti fa sentire bene, e l'ho provato SULLA MIA STESSA PELLE perchè quando è nata mia sorella più piccola, mi gioiva da quando era appena nata, dal suo sorriso... Dalle sue risate...
Ma perchè??? :cry:
A voi la parola ma penso non ci sia niente da commentare su una cosa incommentabile
 
Top
view post Posted on 15/8/2010, 08:43
Avatar

Archeologa/Ricercatrice/Avventuriera

Group:
Administrator
Posts:
15,417
Location:
Londra - Regno Unito

Status:


Mamma mia che angoscia leggere queste cose.
Avevo sentito della brasiliana ma delle altre scritte qui no...
Dani ha ragione e' incommentabile e condivido tutto quello detto da te...

L'ho sempre detto che il peggior nemico dell'uomo e' SE STESSO
 
Web  Top
Old Snake_tr
view post Posted on 15/8/2010, 13:09




Scrivo solo per far sapere che ho letto e ringrazio l'utente per avermi informato insieme a chi interessa tramite questa discussione.
 
Top
Dany P
view post Posted on 15/8/2010, 16:37




CITAZIONE (Old Snake_tr @ 15/8/2010, 14:09)
Scrivo solo per far sapere che ho letto e ringrazio l'utente per avermi informato insieme a chi interessa tramite questa discussione.

Non sei obbligato a leggere...
Io ho aperto una discussione per commentare quelle schifose tragedie e per mettere alla prova l'esistenza di un essere immondo e spregevole e che non merita neanche il perdono per aver commesso queste simili cose...
 
Top
LADY|GAGA
view post Posted on 26/8/2010, 16:40




Un dolore a leggere mamma mia.... Io ho un nipote di ormai quasi 8 mesi mi sorride e mi abbraccia sempre... Sn cm il secondo padre o il babysitter... Mah... Ke skifo di donne!
 
Top
4 replies since 14/8/2010, 21:13   54 views
  Share