FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

Trapelano le prime indiscrezioni su Playstation 4

« Older   Newer »
  Share  
alj
view post Posted on 27/8/2010, 16:22




Incominciano a circolare le prime voci sulla nuova console sony ovvero la Playstation 4 e sembra proprio che la casa giapponese stia già sviluppando alcuni videogiochi per la futura console (notizia non confermata)...


Fonte: Notizia Completa


Ecco il mio punto di vista.

Le console originariamente erano state realizzate solo per usare i videogiochi, punto e basta.
Adesso invece si sta andando verso la trasformazione delle console che diventano sempre più simili ai Computer e questo non fa altro che portare ad un incremento dei costi delle stesse.
Dal mio punto di vista preferisco avere una console che costa 120 euro, anche senza poter guardare i film o cose di questo tipo, ma che possa essere utilizzata solo per giocare (con le migliorie nella qualità stessa dei giochi che continuano ad essereci).

Non so voi cosa ne pensate a riguardo, ma io la vedo un po' così!
 
Top
giuly tr
view post Posted on 27/8/2010, 22:38




madò ma quante ps usciranno?XD

i gioki + reali d cm già sn nn oso immaginare cm li faranno
 
Top
view post Posted on 28/8/2010, 12:23
Avatar

DRAGO DELL'ELETTRONICA

Group:
Moderatore globale
Posts:
10,657
Location:
Londra

Status:


Sono daccordo con te Alj, sta tutto prendendo pieghe diverse , alla fine faranno diventare tutte le consolle come dei pc e i pc normali scadranno, perche' logico che per avere le potenzialita' soprattutto per giocare ai videogiochi, bisognera' munirsi sempre di pezzi avanzati per supportare i nuovi motori tecnologici
 
Top
view post Posted on 28/8/2010, 14:10
Avatar

MISTICA

Group:
Staff del sito / forum
Posts:
7,247
Location:
Malaysia

Status:


già c'è la possibilità di connettersi..di chattare con la ps3...
chissà che funzioni aggiungeranno in questa xD
 
Top
view post Posted on 28/8/2010, 15:41
Avatar

AMMINISTRATRICE

Group:
Administrator
Posts:
2,042
Location:
Trieste

Status:


Mamma mia, non entusiasma nemmeno me sta cosa :unsure:
 
Web  Top
kloveenerydnic
view post Posted on 29/8/2010, 02:01




Se le consolle stanno ormai soppiantando i pc, è solo perchè queste costano di meno, sono più pratiche e non necessitano di migliorie per far girare i videogiochi appena usciti o di futura generazione.
E' inutile sottolineare il fatto che il pc è cento volte superiore a qualsiasi consolle possa uscire, poprio perchè i pc sono in continuo aggiornamento e riescono a riprodurre qualsiasi videogiochi con la massima risoluzione e qualità disponibili in quel momento.

Stessa cosa, per esempio, vale tra un pc e un imac. Il pc, dati alla mano, è sempre stato superiore e costa pure meno. :ahah:
 
Top
view post Posted on 29/8/2010, 13:51
Avatar


Group:
GDR Veterani/Mercenari
Posts:
2,534
Location:
Londra

Status:


tutto un giro di affari come al solito. Guadagnare piu' velocemente facendo comprare a minor prezzo
 
Top
Daleon
view post Posted on 29/8/2010, 16:14




I Simpson avevano auspicato l'uscita della Playstation 2965 mi pare... Per ora rimaniamo alle Ps3 che è meglio!

Ad ogni modo, come non quotare? Se compro una console è perchè voglio una console, non un computer! Nel Ps3 c'è troppa roba (soprattutto sul fronte prezzo), mentre io volevo solo una piattaforma di gioco dove inserire i cd e giocare! Capisco che ormai ogni oggetto è diventato multifunzione, quasi Transformers se dobbiamo guardare i cellulari...

Beati i tempi di NES e Mega Drive/Genensis, dove le console funzionavano ancora a 'cassetta' e le console non avevano ancora manco l'orologio in se, altro che lettore dvd, lettore blu-ray, lettore musicale, mp3, mp4, navigatore in rete, centrifuga per verdure e skateboard con controllo dell'imbardata incorporato!
 
Top
kloveenerydnic
view post Posted on 29/8/2010, 16:24




CITAZIONE (Daleon @ 29/8/2010, 17:14)
Beati i tempi di NES e Mega Drive/Genensis, dove le console funzionavano ancora a 'cassetta' e le console non avevano ancora manco l'orologio in se, altro che lettore dvd, lettore blu-ray, lettore musicale, mp3, mp4, navigatore in rete, centrifuga per verdure e skateboard con controllo dell'imbardata incorporato!

:ahah: :ahah:

Io da piccolo avevo ideato il telefonino che faceva lo shampoo! :ahah: Chissà che non arrivino a tanto quelli della Apple! :ahah:


P.S: ti quoto alla grande riguardo il NES e il Mega Drive. D'altronde per uno come me che è cresciuto con l'Amiga 600 non potrebbe essere diversamente! :) ;)
 
Top
LADY|GAGA
view post Posted on 29/8/2010, 19:52




CITAZIONE (kloveenerydnic @ 29/8/2010, 03:01)
Se le consolle stanno ormai soppiantando i pc, è solo perchè queste costano di meno, sono più pratiche e non necessitano di migliorie per far girare i videogiochi appena usciti o di futura generazione.
E' inutile sottolineare il fatto che il pc è cento volte superiore a qualsiasi consolle possa uscire, poprio perchè i pc sono in continuo aggiornamento e riescono a riprodurre qualsiasi videogiochi con la massima risoluzione e qualità disponibili in quel momento.

Stessa cosa, per esempio, vale tra un pc e un imac. Il pc, dati alla mano, è sempre stato superiore e costa pure meno. :ahah:

Questo è un danno personale -_- Un iMac è ∞ volte meglio di qualsiasi PC! Intanto non ha Winzoz, non ha virus, non si blocca con nessun gioco! Tranquillo ci va molto meglio anche il sistema schifoso dotato nei PC! :prr.gif: Ha solo un sacco di hardware ke serve a bel poco... E cmq un vero case Mac ossia il Mac Pro ha 32 GB di RAM, 4 HD Raid, 1Gb di scheda video dedicata e 12 nuclei di processore... Dimmi un po' te quale pc è comparabile: NESSUNO :P

Cmq io ho iPhone 4 che fa pure il caffè! Ihih!
 
Top
alj
view post Posted on 29/8/2010, 20:04




Bene vedo che la pensate come me :) , ci stiamo allontanando sempre di più dal concetto di console per videogiochi.

Io il Computer preferisco usarlo per lavoro, navigare in internet e fare cose di questo tipo, non per giocare.

Ammetto che ho iniziato ad usare i videogiochi su un Amiga 500 negli anni '90, il primo gioco per me è stato "Paperboy" , ma da quando ho conosciuto la Playstation 1 ho iniziato a scindere i due mondi:

Computer: Lavoro, Ricerca...

Console: Gioco, Divertimento e Svago




 
Top
LADY|GAGA
view post Posted on 29/8/2010, 20:14




Infatti... Il computer per lavoro e simili invece console per divertimento anche musica, foto e film!
 
Top
kloveenerydnic
view post Posted on 30/8/2010, 01:41




CITAZIONE (LADY|GAGA @ 29/8/2010, 20:52)
Questo è un danno personale -_- Un iMac è ∞ volte meglio di qualsiasi PC! Intanto non ha Winzoz, non ha virus, non si blocca con nessun gioco! Tranquillo ci va molto meglio anche il sistema schifoso dotato nei PC! :prr.gif: Ha solo un sacco di hardware ke serve a bel poco... E cmq un vero case Mac ossia il Mac Pro ha 32 GB di RAM, 4 HD Raid, 1Gb di scheda video dedicata e 12 nuclei di processore... Dimmi un po' te quale pc è comparabile: NESSUNO :P

Cmq io ho iPhone 4 che fa pure il caffè! Ihih!

Immaginavo tu fan accanito della Apple intervenissi brutalmente in questa discussione! Con “brutalmente” sto scherzando, chiarisco altrimenti qualcuno può pensare e dubitare come già successo in qualche altra zona del forum. :ahah:

A parità di costo un PC è nettamente superiore ad un iMac. Qual è la configurazione di un iMac di media fascia? Io ti posso trovare una marea di pc che costano meno e hanno hardware nettamente superiori. E ti parlo io che sono un grafico e che con la Apple dovrei passarci i mesi XD

Però conviene spostarci in altri topic perchè qui si parla di PS4 e quindi si andrebbe off topic. :D
 
Top
12 replies since 27/8/2010, 16:22   66 views
  Share