FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

ANGELI CUSTODI, Esistono?Ci credete?

« Older   Newer »
  Share  
Hit Girl
view post Posted on 3/9/2010, 15:39




Credo ke Vale nn ne voglia parlare essendo un msg personale.
 
Top
view post Posted on 3/9/2010, 21:06
Avatar

Archeologa/Ricercatrice/Avventuriera

Group:
Administrator
Posts:
15,417
Location:
Londra - Regno Unito

Status:


A dir la verita' non ho spiegato quel " messaggio" perche' non mi sembrava che la cosa era stata particolarmente presa in considerazione, quindi l'ho preso come una cosa che non interessava.
Siccome al mondo angeli generalmente ci si avvicina quando si viene "toccati" nell'interiore almeno dalla curiosita' di scoprire almeno un po' qualcosa su questo mondo, specie quando ci sono di mezzo situazioni personali di persone che si conoscono, non ho reputato opportuno spiegare nulla, anche se e' una cosa talmente bella che se ancora ci penso ora, mi fa venire i brividi di gioia .

Beh, anche se forse potra' sembrare assurdo, io grazie ad un qualcosa che ho trovato sul mio posto di lavoro in maniera impossibile da far arrivare li' dove l'ho trovata, sono stata "chiamata" dal mio angelo custode....In quella stessa giornata, qualcosa di potente mi ha spinto ad entrare in un luogo.....E in questo luogo ho trovato un qualcosa che mi ha SPIEGATO senza che io potessi sapere, la spiegazione di quella cosa che avevo trovato nel mio negozio quella stessa mattina...
Sono uscita da questo posto che stavo piangendo dall'emozione di quello che ha iniziato a scatenarsi dentro di me..Qualcosa di talmente potente da farmi uscire le lacrime di incredulita' e gioia immensa..Un tipo di gioia che vi giuro , non ho mai sentito cosi' in tutta la mia vita
 
Web  Top
view post Posted on 4/9/2010, 00:30
Avatar

MISTICA

Group:
Staff del sito / forum
Posts:
7,247
Location:
Malaysia

Status:


Oh mamma.
Ora aspetto anch io qualcosa di simile :D
hai fatto bene a raccontarlo tesoŕ..non avrei mai immaginato si trattasse di qualcosa di simile..
troppo bello :fung.gif:
 
Top
view post Posted on 4/9/2010, 00:56
Avatar


Group:
GDR PG di strada/Extra
Posts:
6,180
Location:
Londra

Status:


Gia'in poche righe , questo "racconto" aleggia di grande profondita' e bellezza, non oso immaginare il racconto dettagliato....Che cos'era che avevi trovato?
Se e' possibile, sono tutto orecchie..
 
Top
view post Posted on 5/9/2010, 00:10
Avatar

Archeologa/Ricercatrice/Avventuriera

Group:
Administrator
Posts:
15,417
Location:
Londra - Regno Unito

Status:


Ho deciso di raccontare pubblicamente quello che e' successo, perche' non e' un segreto da nascondere o qualcosa di cui "vergognarsi" per la paura di non essere creduta...Non importa, io so per certo quello che ho SENTITO dentro di me quel giorno, e niente potra' cambiare questo perche' e' accaduto realmente.

Prima di arrivare a quel giorno vi devo prima spiegare una cosa. Nel mio posto di lavoro, io lavoro all'interno di un box aprendo un portelletto oltre il quale c'e' la cassa e un pc con due sedie..Una per la cassa e una per il pc.
I dipendenti la mattina entrano dall'altra parte del negozio perche' la serranda nella zona del box cassa viene rigorosamente chiusa la sera con tanto di porta a vetri e noi usciamo quindi dal retro, opposto alla zona box.
Che succede? Una mattina arrivo al box cassa, logicamente la serranda e' chiusa perche' il negozio e' chiuso,ne' ci sono finestre....Su una delle due sedie nel box, vedo al centro una piccola piuma bianca. La guardo un po' con curiosita' dicendomi: e come ci e' finita una piuma li'? Sulla sedia poi...E non vendiamo nulla con piume in negozio...
Lascio perdere la cosa non dandogli importanza senza sapere che stavo letteralmente IGNORANDO un MESSAGGIO per me....
Mi dico che era una spazzatura e via....Tra l'altro non avevo mai preso piume in mano ne' avevo mai visto piume da vicino a parte quelle dei colombi che sono lunghe e grigie...Questa era piccola e bianca.
Cmq io niente, ignoro la cosa e faccio pulizia e gira e rigira, sta piuma non si sa dove finisce, probabilmente buttata anche dalla mia collega che fa sempre pulizie, poi figurati se i colleghi si vanno a sedere su una immondizia sulla sedia..
Passano circa un paio di settimane..Logicamente non ho minimamente dato importanza alla cosa...

Un venerdi sera sono io a chiudere la cassa nei box e quindi a lasciare tutto pulito per la mattina seguente...Logicamente serranda chiusa e tutto chiuso...

La mattina seguente e quindi la data importante citata prima, e' sabato mattina.
Io sono la prima ad arrivare al box cassa per prepararmi a lavorare...
Mi avvicino al box e che cosa vedo? Una piumetta bianca e grigia piccolina su una delle due sedie esattamente come quel giorno in cui l'avevo ignorata...
Io questa volta mi blocco iniziando a fissare quella piuma dicendomi: ma....ce n'era una anche una volta...Come caspita ce ne' fiinita un'altra li e poi sulla sedia!
Al centro della sedia come se volesse dire : AVVISTAMI, NON PUOI NON VEDERMI

Questa volta dentro ho sentito qualcosa di diverso....Ho continuato a fissare quella piuma come se fosse li' apposta per me....Mi siedo sull'altra sedia vicina lasciando la piiuma li' e iniziando a pensare a come sarebbe potuta finire li' quella piuma proprio al centro della sedia....sulla sedia dove lavoro.....e a negozio rigorosamente CHIUSO



Continua....
 
Web  Top
view post Posted on 5/9/2010, 14:25
Avatar

DRAGO DELL'ELETTRONICA

Group:
Moderatore globale
Posts:
10,656
Location:
Londra

Status:


Non fermarti!
 
Top
view post Posted on 5/9/2010, 19:19
Avatar

MISTICA

Group:
Staff del sito / forum
Posts:
7,247
Location:
Malaysia

Status:


continua continua!
 
Top
view post Posted on 5/9/2010, 20:00
Avatar

Archeologa/Ricercatrice/Avventuriera

Group:
Administrator
Posts:
15,417
Location:
Londra - Regno Unito

Status:


ok :)
Ho preso una pausa perche' temevo di scrivere troppo in un post XD

Sono rimasta a lavorare tutta la mattina seduta sull'altra sedia guardando la piuma sull'altra sedia vicino a me. In pratica tutta la mattina con quella piuma vicina come se fosse una "Persona" vicino a me. Il tutto chiedendomi in continuazione come poteva essere arrivata li' quella piuma e senza riuscire a darmi una spiegazione. Era impossibile che fosse entrata dalla porta, era tutto chiuso..Alla fine della mattinata finisco di lavorare e d'istinto che faccio? Mi metto la piuma in tasca e vado a casa. Prima di arrivare a casa vado a fare un po' di spesa e quando arrivo a casa con dispiacere frugo in tasca e non trovo piu' la piuma! Cerco come una disperata dicendomi l'ho persa..Dentro di me non so perche' sento crescere l'angoscia come se avessi perso chissa' che cosa di prezioso e poi mi dico : ma e' solo una piuma che mi preoccupo...
Rimetto la mano in tasca convinta che non e' che poteva riapparirmi magicamente e invece me la ritrovo in mano. Sollevata la metto sul comodino del mio letto vicino alcuni miei oggetti sacri, tipo la foto di mio papa', il crocifisso e cose cosi'.
La lascio li' tenendola non so nemmeno io il perche' . Meta' pomeriggio passa e decido di uscire andando in un centro commerciale per comprare una cosa che mi serviva. Ma in negozio mi dicono che quella cosa sarebbe stata disponibile a tarda serata..Io innervosita esco perche' non avevo tempo di stare tutto il pomeriggio nel centro, cosi' me ne vado decidendo di ripassare la prossima settimana..Mi avvio verso l'uscita del centro commerciale col nervoso di aver fatto strada per niente e il centro e' lontanissimo da casa

Ma mentre passo vicino un negozio di libri , non so perche' inizio a fissare il negozio come se qualcosa mi stesse spingendo ad entrare....Sto quasi per andare dritta ma ancora una volta impulsivamente decido di entrare perche' l'istinto di entrare in libreria era troppo forte...Premetto una cosa..Non entro MAI in libreria...

Entro dicendomi : ma che cavolo entro a fare, non mi serve niente!E mi dico che al massimo potevo vedere se trovavo un calendario Maya che mi interessava..Piccolo particolare....il calendario che mi serviva, mi aveva gia' detto la mia fisioterapista che me lo dava lei, quindi era inutile che me lo andavo a comprare io.
Ma niente , dovevo entrare in quella libreria..inizio a vagare come una stupida a passo veloce senza sapere dove andare e cosa cercare e nemmeno c'erano delle indicazioni nei vari scaffali su che genere di libri c'erano esposti XD

Poi di colpo non so perche' , rallento di colpo e sento l'impulso irrazionale ancora una volta di abbassare lo sguardo su uno scaffale alla mia destra...I miei occhi vanno dritti a posarsi su un libro specifico...

Lo fisso per cercare di focalizzare su cosa i miei occhi si erano fermati senza motivo e di colpo...leggo il titolo del libro e mi viene una stretta al cuore..
il titolo era : UN ANGELO MI GUIDA

Continuo dopo che vado a cena XD
 
Web  Top
view post Posted on 5/9/2010, 20:16
Avatar

MISTICA

Group:
Staff del sito / forum
Posts:
7,247
Location:
Malaysia

Status:


no miseriiia
è troppo bello **
io mi sarei messa a piangere e ridere per l emozione :P
 
Top
view post Posted on 5/9/2010, 20:35
Avatar

Archeologa/Ricercatrice/Avventuriera

Group:
Administrator
Posts:
15,417
Location:
Londra - Regno Unito

Status:


Cosa che mi e' successa dopo :)


Dunque...leggo sto titolo e mi e' preso un colpo al cuore perche' ho sentito dentro una sensazione intensa, come se fosse una scritta che volesse dirmi qualcosa...Cioe' non so come spiegarvi ma l'ho sentito come una specie di messaggio per me...Questa era la "folle"idea che mi e' venuta in quel momento e subito dopo mi dico : ma che vado a pensare ora, i libri mi mandano messaggi?

Poi cmq per curiosita', decido di prendere in mano quel libro per vedere di cosa parlava e che cosa c'era scritto....Apro il libro e apro a caso una pagina....Ed e' stato quando ho posato gli occhi su una pagina a caso che mi e' preso un altro colpo...
Sulla pagina trovata a caso, leggo un titoletto di un capitolo intitolato :
PIUME SACRE

Mi prende una cosa dentro da farmi rabbrividire...Questa volta resto di ghiaccio perche' i miei pensieri vanno alla piuma trovata quellla mattina..
Avverto l'esistenza tangibile di un LEGAME con quella piuma..NOn puo' essere che sia arrivata a quel libro di angeli per caso, e che a caso abbia aperto una pagina con un titolo riguardante quello trovato la mattina in modo altrettanto inspiegabile...
Le mani quasi mi tremavano....inizio a leggere il capitoletto dellle piume sacre per vedere che cosa c'e' scritto e leggo che le piume trovate in posti soprattutto impensabili, sono messaggi degli angeli che vogliono comunicarci qualcosa...

Vi giuro io sono rimasta di pietra....Dentro di me scariche di brividi indescrivibili...
Chiudo il libro di scatto come se non volessi credere..La razionalita' cerca di prendere il sopravvento e infatti lascio li' il libro :(

Esco dal centro commerciale quasi correndo con dentro in corpo delle emozioni inspiegabili...Mentre torno a casa in scooter dentro di me si scatenano ondate di brividi caldi come delle carezze interiori e inizio a piangere di gioia con un'emozione che non vi so descrivere per quanto era potente e dandomi della stupida per aver lasciato il libro' li...

Che faccio? cerco di rimediare e inizio a cercare in internet qualcosa sugli angeli...
Tra i vari siti di angeli che c'erano, la mia mano clicca in particolar modo su un link a caso che evidentemente mi ispirava e che cosa trovo scritto su quel sito?

SE SEI CAPITATA SU QUESTO SITO, UN ANGELO STA CERCANDO DI COMUNICARE CON TE......

Altra scarica di brividi caldi dentro di me.....
Inizio a documentarmi sugli angeli , testimonianze di forum, cercando di vedere se altre persone avevano mai avuto simili cose...

Nel sito leggo anche delle cose come per esempio, che le persone "toccate" dagli angeli, avrebbero visto manifestare eventi speciali anche dalle persone intorno a loro.... Oltre a questo trovo scritto questo :

chiedi loro qualcosa, aspetta la risposta attraverso la tv, la posta, o attraverso i sogni....Ci sara' un loro messaggio dall'alto per aiutarti,guidarti, per farti sentire amato....



Continua :)
 
Web  Top
view post Posted on 6/9/2010, 00:55
Avatar

MISTICA

Group:
Staff del sito / forum
Posts:
7,247
Location:
Malaysia

Status:


maḍ :cry2.gif:
tesoro aspetta peṛ̣
questo quand'è accaduto?
prima dell incidente?
 
Top
view post Posted on 6/9/2010, 01:04
Avatar

Archeologa/Ricercatrice/Avventuriera

Group:
Administrator
Posts:
15,417
Location:
Londra - Regno Unito

Status:


CITAZIONE (Christel @ 6/9/2010, 01:55)
maḍ :cry2.gif:
tesoro aspetta peṛ̣
questo quand'è accaduto?
prima dell incidente?

No tesori' e' proprio questo il punto...
Io ringrazio quell'incidente perche' grazie a quell'incidente ho conosciuto una persona importante che mi ha portato a tutto questo...
E questa persona e' la mia fisioterapista e al centro in cui lavora che mi ha fatto prendere coscienza di alcune cose importantissime ...
E' un discorso complicato, ma se ti va posso parlartene.
Cmq se non avessi subito questo incidente, forse questi messaggi non li avrei ancora potuti vedere :fung.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 6/9/2010, 13:14
Avatar


Group:
GDR Veterani/Mercenari
Posts:
2,534
Location:
Londra

Status:


:blink: :blink:
pazzesco.....Delle coincidenze impensabili...non possono esserci tutte queste coincidenze collegate cosi' per caso
 
Top
view post Posted on 7/9/2010, 09:39
Avatar

DRAGO DELL'ELETTRONICA

Group:
Moderatore globale
Posts:
10,656
Location:
Londra

Status:


Brividi......

E altra cosa importante...sei riuscita a vedere il lato positivo di un quasi dramma che ti ha tenuta ferma con il braccio destro per tre mesi minimi

Continua :em.gif:
 
Top
view post Posted on 8/9/2010, 20:57
Avatar


Group:
Staff del sito / forum
Posts:
2,239

Status:


CITAZIONE (Leon_S.Kennedy @ 6/9/2010, 14:14)
:blink: :blink:
pazzesco.....Delle coincidenze impensabili...non possono esserci tutte queste coincidenze collegate cosi' per caso

Niente succede per caso... almeno io penso coś :)
 
Top
87 replies since 29/8/2010, 01:59   499 views
  Share