FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

Una storia su Lara...senza idee!

« Older   Newer »
  Share  
Sol@ris91
view post Posted on 10/9/2010, 12:08




No, non sono impazzita, si tratta di una parte di storia che sto creando per un libro...e che non mi soddisfa sotto nessun aspetto!
Mi spiego meglio: sto lavorando da tempo a un libro ambientato con i personaggi dei cartoni animati e dei videogiochi. Tra questi incontri c'è quello con la mitica Lara... ma sono a corto di idee e non so come realizzare la parte avventurosa che dovrebbe avvenire insieme a lei.
Vorrei far qualcosa che abbia come "protagonisti" il dio Seth del quarto capitolo e Zip e Alister del Legend (dato che la storia è ambientata più o meno nel 2006, data di uscita di TR Legend )

aiutatemi please!
 
Top
view post Posted on 10/9/2010, 12:33
Avatar


Group:
GDR Veterani/Mercenari
Posts:
1,162
Location:
Africa

Status:


Un mix tra cartoni e lara Croft?
Bizzarra sta cosa, ma originale.
Per esperienza personale, l'ispirazione viene scrivendo e iniziando a scrivere...
Magari ci si prefissa per partire che elementi introdurre, ma poi le cose vengono da sole ;)
Il consiglio e' di iniziare a scrivere di getto, e poi le idee salteranno fuori a mano a mano che scrivi
 
Top
Sol@ris91
view post Posted on 10/9/2010, 20:07




e lo so bene questo...
il problema e che ho pure il blocco dello scrittore, e non riesco a tirare fuori delle idee. per questo ho chisto qui,essendo tanti fan di miss croft
 
Top
view post Posted on 12/9/2010, 19:20
Avatar

DRAGO DELL'ELETTRONICA

Group:
Moderatore globale
Posts:
10,657
Location:
Londra

Status:


non hai proprio nessuna idea? solo i protagonisti?
 
Top
3 replies since 10/9/2010, 12:08   41 views
  Share