FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

LE PIGNE CREANO CONVULSIONI E NON LO SAPEVO !!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/9/2006, 18:31
Avatar

AMMINISTRATRICE

Group:
Administrator
Posts:
2,042
Location:
Trieste

Status:


Che soddisfazione !!

Oggi per la prima volta ho steso quell'odioso Jeremy !! Jeremy e' il figlio dei vicini di casa che ogni volta che mi vede mi fa boccacce come se fossi una specie di clown da prendere in giro. Ma oggi mi sono fatta valere e come ha aperto la bocca per gridarmi una delle sue solite frasi insopportabili, gli ho lanciato una di quelle pigne che trovo per terra cadute dagli alberi. Gli ho zittito la bocca senza nemmeno avvicinarmi e ho visto i suoi occhi che sembravano dire : " aiutatemi non respiro piu' "

Non mi sono mossa fino a quando non l'ho visto cadere per terra in preda a cose che i grandi chiamano "convulsioni". Gli occhi gli sono diventati bianchi e il suo viso ha iniziato a diventare sulla tonalita' del violaceo. Per qualche istante ho pensato che avevo trovato il sistema per far tacere qualcuno in modo efficiente in pochi istanti, ma quando ho iniziato a vedere sua madre che gridava strappandosi quasi i capelli, ho capito che forse la situazione mi era un po' sfuggita di mano.In pochi minuti il giardino di Jeremy e' stato invaso da tutti i nobili della zona. Nemmeno fosse stato un principino ! Era semplicemente un bambino viziato che ogni volta gridava frasi ignobili alle bambine, ma quel giorno una di quelle bambine aveva trovato finalmente il modo per farlo tacere !! L'unica cosa che rimpiango e' che non ho potuto condividere questa soddisfazione con i miei perche' dopo aver saputo di quello che era successo, mi hanno gridato la frase :

"Lara !! Le pigne vanno lasciate sugli alberi, non lanciate nelle bocche delle persone !"

Al che io ho risposto con un semplicissimo :

" Ma padre,e' giusto che anche le pigne vengano messe nei posti adeguati, quelle che si trovano per terra rovinano la bellezza dei giardini"

Credo che la mia frase non deva essergli piaciuta perche' nemmeno cinque secondi dopo sono stata presa per un braccio e trascinata in camera mia....Odio quando i grandi non apprezzano nemmeno in piccolissima parte le idee di noi piccoli....



Lara

 
Web  Top
Anaya
view post Posted on 16/9/2006, 22:54




Madō Vale Laruzza da bimbina mi fa troppo sbregare!!

P.S: bella sezione ;)
 
Top
view post Posted on 16/9/2006, 23:00
Avatar

DRAGO DELL'ELETTRONICA

Group:
Moderatore globale
Posts:
10,656
Location:
Londra

Status:


confermo !!!! fortissima!!! e anche la pagina del primo salto mortale !!XDDDD
 
Top
Anaya
view post Posted on 16/9/2006, 23:06




madō che sbrego XDDD
 
Top
3 replies since 16/9/2006, 18:31   252 views
  Share