FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

Censure in TRAOD

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/1/2011, 15:19
Avatar

Sacerdotessa, conoscitrice di dottrine religiose e mistiche, ritualistiche esoteriche

Group:
GDR Mistici
Posts:
5,233
Location:
Londra

Status:


sempre piu' bella e avvincente sta "storia" censurata -_-
 
Top
LADY|GAGA
view post Posted on 31/1/2011, 15:37




Eh si... Un capolavoro! Settimana prossima Louvre che sarà ancora più bello! :D
 
Top
Ellen_Ryder
view post Posted on 7/2/2011, 18:05




Il Louvre

Questo report tratterà del "Louvre" e del livello "Gallerie Sotto Assedio" insieme.

-Il Louvre:

Il Louvre in generale ha subito molti cambiamenti e di certo nella versione finale il gameplay non è stato sistemato al 100%. Giocando a questo livello mi sono accorto che alcune porte nella zona all'aperto possono essere aperte (in base anche al grado di potenziamento fisico di Lara) e dentro una di esse vi si trova un piede di porco.
Un secondo piede di porco è inutile, in quanto ne abbiamo già uno nell'inventario recuperato a Parigi e possiamo direttamente aprire il cancelletto per accedere ai condotti d'aria e raggiungere l'ufficio di Carvier.
Il problema è che così facendo saltiamo un pezzo del livello che non è poi così scontato:
Bisogna uccidere la guardia del corridoio, ottenere la chiave per la cabina di manutenzione e recuperare il piede di porco, facendo un po' di avanti e indietro tra la i 2 lati della sezione all'aperto del Louvre.
Detto questo, il livello doveva essere anche molto più avvincente di quello che alla fine abbiamo avuto tra le mani.
Vi dovevano essere molte più guardie, sezioni molto più stealth e anche momenti action (sopratutto in gallerie sotto assedio).
C'erano anche stanze aggiuntive nel museo, non si sa per quale motivo poi siano state eliminate. Qui di sotto vi metto degli screen della versione beta. (link sovrastante)


Probabilmente il Louvre avrebbe avuto un ruolo più importante nel gioco, anche perché gli era stato dedicato un intero trailer e sembrava proprio, che Lara dovesse rubare la gioconda:

www.youtube.com/user/JayCowdell1#p/u/8/_W0x9qA4_Qg


Parte Audio:

Vi erano anche alcuni file audio aggiuntivi.
Le guardie pronunciavano frasi come:

"State in guardia"

"Settore A regolare"

"Settore B regolare"

"Bersaglio individuato!"

"Eccola!!! Guardate il monitor!!"

"E' ancora qui!!!"

"Vieni fuori! Dove sei?!"

"Intrusa nell'ufficio di madame Carvier!!!"

"Intrusa avvistata!!!Procede con velocità e cautela!"

"Intrusa, intrusa nel corridoio 9! Chiudete le uscite di sicurezza!!!"

"Chiamate la polizia!"

"Chiudete le porte!"

Non mancano poi le frasi di Lara come:

"Questo non è certo il posto più adatto per essere catturata dalla polizia..."

"Vediamo cosa sanno fare questi ragazzi!"

"Ho un'arma non letale...potrebbe tornarmi utile per paralizzare le guardie."

"La pistola tranquillizzante mi permetterà di superare quelle guardie!"




-Gallerie sotto assedio:


Come vi avevo anticipato prima le gallerie sotto assedio dovevano essere molto action ed emozionanti. Si sarebbe utilizzata molto la possibilità di copertura dietro le pareti per poi uscire allo scoperto e sparare, in più era possibile sparare a due bersagli diversi contemporaneamente e mentre si saltava all'indietro (come in Underworld).
Guardate questo video, anche se mostra anche scene di altri livelli:

www.youtube.com/watch?v=SBpiM7S-z_I&feature=related

E poi se non l'avete ancora visto, pure questo, anche se è il trailer più famoso di AOD (vi sono alcune sequenze action nel Luvre)

www.youtube.com/watch?v=GaRQmvARXjQ&feature=related



DESPUES –––––––––––> Tomba Degli Avi
 
Top
Sean_Barrett
view post Posted on 7/2/2011, 18:33




Fa male venire a conoscenza diretta ora di quanto la Core Design aveva ideato e purtroppo costretta a cancellare o tagliare. -_- AoD l'ho giocato recentemente per la prima volta (mi pare un annetto fa) e nonostante i bug mi è piaciuto, anche se si era persa un po' di quella parte fondamentale dedicata all'archeologia. Ma nel complesso è risultato molto piacevole da giocare.

Se penso a come sarebbe uscito se la Core avesse avuto più tempo e meno restrinzioni...



P.S: caspita, l'avevo notata anch'io quella porta aggiuntiva. Se non erro comunque, mi pare di aver fatto la parte dove bisogna uccidere la guardia. Nel livello effettivamente si nota una certa approssimazione delle cose... Rubare la Gioconda sarebbe stato fichissimo. :woot:
 
Top
Old Snake_tr
view post Posted on 7/2/2011, 19:25




Magari faranno un Remake XD
 
Top
Tomb Raider domanda censure 345
view post Posted on 18/2/2011, 16:54




ma sono finiti i tagli o censure??
 
Top
Hit Girl
view post Posted on 19/2/2011, 00:58




Non sono stati pubblicati altri reportage...

@Mario: Lo spero e lo credo <3
 
Top
Elisa27
view post Posted on 15/3/2011, 12:08




Nooo AOD è stato il mio "primo" TR...Che delusione vedere tutti questi tagli ç__ç avrei voluto giocare tutta questa fantastica trama....E le mosse °__°
 
Top
ILENIA_UTR
view post Posted on 27/3/2011, 00:41




maremma che lavorone che e' stato fatto per recuperare tutti i tagli!
 
Top
**Laura**
view post Posted on 31/3/2011, 21:29




Mamma mia che peccato. o_o
Chissà che gioco sarebbe venuto fuori se non avessero apportato tutte queste modifiche(per nulla necessarie,a parer mio)al gioco.A me è piaciuto AoD,ma non nego che nella storia mi sono un po' persa...
Meglio 1 cosa fatta bene che 10 fatte male. U.U
Tutta questa fretta di far uscire il gioco???
 
Top
view post Posted on 31/3/2011, 21:43
Avatar

Archeologa/Ricercatrice/Avventuriera

Group:
Administrator
Posts:
15,417
Location:
Londra - Regno Unito

Status:


CITAZIONE (**Laura** @ 31/3/2011, 22:29) 
Mamma mia che peccato. o_o
Chissà che gioco sarebbe venuto fuori se non avessero apportato tutte queste modifiche(per nulla necessarie,a parer mio)al gioco.A me è piaciuto AoD,ma non nego che nella storia mi sono un po' persa...
Meglio 1 cosa fatta bene che 10 fatte male. U.U
Tutta questa fretta di far uscire il gioco???

sob purtroppo cosi'....visto che ingiustizia? Pensa a quanto poteva essere tanto piu' bello e con meno difetti
 
Web  Top
Hit Girl
view post Posted on 31/3/2011, 23:30




Io che faccio informatica, faccio anche marketing software e purtroppo è così... Stessa cosa di Windows... Microsoft doveva rilasciare da subito Se7en senza passare per (s)Vista, però dovevano rilasciare in fretta una nuova release dato che WinXP stava diventando molto obsoleto... Le controparti MacOSX e Linux stavano avanzando e con Tiger la Apple aveva proprio centrato il segno per la sua affidabilità e Ubuntu era già un major alternativo... Ma comunque non è cambiata la situazione perché con Vista molti utenti sono passati a Mac e Linux, dunque hanno preferito provare a la va o la spacca... Stessa cosa per Tomb Raider... Sarebbero sbordati troppo fuori e sarebbero andati in rosso per quel progetto...
 
Top
Old Snake_tr
view post Posted on 1/4/2011, 12:24




CITAZIONE (LARA__CROFT @ 31/3/2011, 22:43) 
CITAZIONE (**Laura** @ 31/3/2011, 22:29) 
Mamma mia che peccato. o_o
Chissà che gioco sarebbe venuto fuori se non avessero apportato tutte queste modifiche(per nulla necessarie,a parer mio)al gioco.A me è piaciuto AoD,ma non nego che nella storia mi sono un po' persa...
Meglio 1 cosa fatta bene che 10 fatte male. U.U
Tutta questa fretta di far uscire il gioco???

sob purtroppo cosi'....visto che ingiustizia? Pensa a quanto poteva essere tanto piu' bello e con meno difetti

Purtroppo le case videoludica devono rispettare i tempi di consegna
 
Top
giuls croft
view post Posted on 4/6/2011, 17:39




Secondo voi, faranno un remake di questo bellissimo gioco come hanno fatto con il primo tomb raider?
 
Top
view post Posted on 6/6/2011, 13:39
Avatar

MISTICA

Group:
Staff del sito / forum
Posts:
7,247
Location:
Malaysia

Status:


mah..io ci spero
 
Top
64 replies since 10/10/2010, 23:13   1171 views
  Share