FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

Il livello piu bello di tt i tomb raider

« Older   Newer »
  Share  
Daniele..
icon1  view post Posted on 23/10/2010, 18:15




Ehi ragazzi ho pensto di fare questa discussione per vedere se piu o meno abbiamo gli stessi gusti

I miei livelli preferiti sono quelli in Tr5 quando lara sta in russia!!! Troppo belli: sono stupendiii!!!!!!!!
 
Top
Ellen_Ryder
view post Posted on 23/10/2010, 20:30




Facciamo prima a dire quelli che non mi piacciono XD
Iniziamo con TR: Ho odiato St. Francis Follies, Natla's Mines e Mida's Palace; TR2: Teatro dell'Opera soprattutto, il resto mi piace troppo! TR3: India e fine Pacifico; TR4: I primi fino alla Valle dei Re; TRC: Non mi piacevano tanto quelli a Roma, gli altri mi piacciono tutti e i miei preferiti sono alla VCI; TR AoD: Scavi del Louvre orribili! TRL: Bolivia, Kazakistan e non troppo Londra; TRA: Non mi sono piaciuti troppo quelli in Egitto e Atlantide era senza sangue... -.- TRU: Odioso il Mediterraneo, Jan Mayen e Helheim!
 
Top
Daniele..
view post Posted on 24/10/2010, 08:44




a me londra in legend mi piace abbastanza ! ma cmq io intendevo secondo voi quale è il livello più bello in assoluto.
 
Top
kloveenerydnic
view post Posted on 24/10/2010, 11:44




CITAZIONE (Ellen_Ryder @ 23/10/2010, 21:30)
Facciamo prima a dire quelli che non mi piacciono XD
Iniziamo con TR: Ho odiato St. Francis Follies, Natla's Mines e Mida's Palace; TR2: Teatro dell'Opera soprattutto, il resto mi piace troppo! TR3: India e fine Pacifico; TR4: I primi fino alla Valle dei Re; TRC: Non mi piacevano tanto quelli a Roma, gli altri mi piacciono tutti e i miei preferiti sono alla VCI; TR AoD: Scavi del Louvre orribili! TRL: Bolivia, Kazakistan e non troppo Londra; TRA: Non mi sono piaciuti troppo quelli in Egitto e Atlantide era senza sangue... -.- TRU: Odioso il Mediterraneo, Jan Mayen e Helheim!

Non ti è piaciuta Londra in TRL? :serius: :serius:

Brucerai al rogo come Giovanna D'Arco! :bang: :00022038.gif:

:D

 
Top
Ellen_Ryder
view post Posted on 24/10/2010, 17:00




CITAZIONE (kloveenerydnic @ 24/10/2010, 12:44)
CITAZIONE (Ellen_Ryder @ 23/10/2010, 21:30)
Facciamo prima a dire quelli che non mi piacciono XD
Iniziamo con TR: Ho odiato St. Francis Follies, Natla's Mines e Mida's Palace; TR2: Teatro dell'Opera soprattutto, il resto mi piace troppo! TR3: India e fine Pacifico; TR4: I primi fino alla Valle dei Re; TRC: Non mi piacevano tanto quelli a Roma, gli altri mi piacciono tutti e i miei preferiti sono alla VCI; TR AoD: Scavi del Louvre orribili! TRL: Bolivia, Kazakistan e non troppo Londra; TRA: Non mi sono piaciuti troppo quelli in Egitto e Atlantide era senza sangue... -.- TRU: Odioso il Mediterraneo, Jan Mayen e Helheim!

Non ti è piaciuta Londra in TRL? :serius: :serius:

Brucerai al rogo come Giovanna D'Arco! :bang: :00022038.gif:

:D

Ahahah :ahah: Non capivo come andare avanti dal mausoleo :unsure:
Comunque in assoluto non lo ho... Mi piaceva molto la parte delle VCI in TR5 ^_^
 
Top
Daniele..
view post Posted on 25/10/2010, 17:57




Si quella parte pure e bella ma e difficile!!! Specialmente l'ultimo livello !!! ho sudato sette camicie per finirlo!!! XD
 
Top
Ellen_Ryder
view post Posted on 27/10/2010, 12:28




CITAZIONE (Daniele.. @ 25/10/2010, 18:57)
Si quella parte pure e bella ma e difficile!!! Specialmente l'ultimo livello !!! ho sudato sette camicie per finirlo!!! XD

La fine era epica *____*
 
Top
Daniele..
view post Posted on 28/10/2010, 15:25




Ad essere sinceri il finale mi ha un po deluso, cioè il filmato era corto. Però durante il gioco è stato tutto bello, mi è piaciuto di meno i livelli a Roma... Scusate l'Ot
 
Top
LADY|GAGA
view post Posted on 28/10/2010, 15:56




CITAZIONE (Daniele.. @ 28/10/2010, 16:25) 
Ad essere sinceri il finale mi ha un po deluso, cioè il filmato era corto. Però durante il gioco è stato tutto bello, mi è piaciuto di meno i livelli a Roma... Scusate l'Ot

Non sei in OT ;)
Cmq neanche a me Roma ha emozionato... :unsure:
La fine era stupenda perché mostrava che Lara era viva *___*
 
Top
Daniele..
view post Posted on 30/10/2010, 16:21




su questo ti do ragione
 
Top
view post Posted on 24/9/2011, 12:25
Avatar


Group:
Member
Posts:
9,600
Location:
Midgar

Status:


ne ho diversi faccio prima ad elencarli

Tb1: La Valle Perduta
Tb2: Venezia
Tb3: Londra
Tb4: Alessandria
Tb5: L'isola Maledetta
Tb AoD: Il Serpent Rouge
Tb Legend: Nepal
Tb Underworld: Bhogavati
 
Contacts  Top
Mark Willard
view post Posted on 5/11/2011, 02:21




Il più bello di tutta la saga per me è Città perduta di Tinnos, in nessun altro capitolo c'è un livello tanto lungo e complicato, e poi il fatto che si tratti di rovine tra le viscere dell'Antartide è troppo affascinante, sembrano davvero i resti di un'antica città polinesiana! Mi ha sempre fatto pensare che sotto i ghiacci del Polo Sud ci possa essere qualcosa anche nella realtà, chissà... :rolleyes:

Me ne piacciono però tanti altri, quindi faccio una classifica generale:

TR1: Palazzo di Mida
TR2: Monastero di Barkhang (ma anche il Tempio dello Xian)
TR3: Città perduta di Tinnos e Aldwych
TR4: Tutta la parte del Cairo, adoro quei livelli!
TR5: Quasi nessuno, quel gioco lo detesto... <_<
TR AoD: La sala delle stagioni e i vari sottolivelli
TR Legend: La tomba di Artù, adoro la mitologia inglese e quel livello mi fa andare in estasi :D
TR Anniversary: Miniere di Natla (molto più bello di quello in TR1)

Underworld lo devo ancora giocare...
 
Top
11 replies since 23/10/2010, 18:13   753 views
  Share