FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

Trailer Italiano Assassin's Creed Brotherhood

« Older   Newer »
  Share  
Old Snake_tr
view post Posted on 29/10/2010, 21:50




Posto qui il trailer su una delle migliori saghe mai create nel mondo videoludico e a parer mio una delle mie preferite,quasi al livello di Metal Gear (per far capire come considero potente il carisma di questo plot).
Inutile dire che sono impaziente per questo gioco che sta segnando la storia.

Le avventure di Desmond Miles continuano in parallelo con la storia di Ezio Auditore.
Esatto,il personaggio che utilizziamo (trascurando Desmond) sarà lo stesso di Assassin's Creed 2,cioè Ezio.
Mentre Desmond e gli altri assassini moderni cercano rifugio dai templari,attraverso l'animus si decide di scavare ancora nei ricordi dell'antenato di Desmond Ezio Auditore per scoprire se ha scoperto qualcosa dopo la fine del 2.
Senza svelarvi cosa accade alla fine del 2,i ricordi ereditati dal nostro Desmond si svolgeranno nuovamente in Italia. Tra le zone da esplorare molto si incentrerà su Roma,ma anche altri città come ad esempio Napoli e una sessione a quanto pare in Spagna.
Cesare Borgia grazie ai beni finanziari del padre riesce a prendere il controllo di Roma,oltre ad avere rubato la Mela dell'Eden (solo che ha giocato ai precedenti capitoli può sapere cos'è) da Ezio,il nostro assassino partirà per riprendersela e liberare anche Roma dal dominio dei Borgia.
Scoprirà Ezio altro che aiuterà il presente dal problema che non sto a dirvi?
Si scoprirà in questo nuovo Assassin's Creed,dove come vuole il titolo avremo dalla nostra (sia nella storia che nel gameplay) una fratellanza di assassini. che gestiremo noi personalmente,

Ecco il trailer

 
Top
Hit Girl
view post Posted on 30/10/2010, 15:15




Purtroppo ho speso 6300 euro di scuola, altrimenti avrei giochi e iPad XDDD
 
Top
view post Posted on 30/10/2010, 15:36
Avatar


Group:
GDR Missioni PG solitari
Posts:
1,376
Location:
ARKANSAS ( U.S.A )

Status:


Ecco! Questo trailer mi rende ancora più sicuro di aver fatto bene a prenotare da Gameshop la limited codex edition per il primo giorno d'uscita del gioco!
Accidenti, non vedo l'ora! L'Italia rinascimentale è un periodo storico bellissimo ed entusiasmante, sfruttato pochissimo, in genere, nei videogiochi, per cui non vedo l'ora di poter muovermi di nuovo per le sue città nella saga del Credo dell'Assassino, anche perchè era bellissimo vedere i dettagli che gli autori inserivano in queste location, oltre che giocare la sopraffina storia!
Non ho ancora capito bene come funziona la gilda degli Assassini in modalità singola... In multi (sempre se c'è il multi collaborativo) mi sembra semplice: tu giochi e i tuoi amici impersonano altri assassini che giocano assieme a te, ma in singolo non ho ancora capito bene come funzionerà la cosa. A quanto ho sentito, si possono dare ordini agli assassini e addestrarli in modo che diventino più bravi. Questo mi fa immaginare che ci sia un sistema di IA crescente: più spendi tempo e denaro per l'addestramento, più l'IA di questa si raffina aggiungendo nuove mosse e facendoli diventare più letali, ma rimango comunque curioso di come saranno gestiti gli ordini durante le missioni e tutti gli altri aspetti sulla gestione della gilda.
 
Top
Old Snake_tr
view post Posted on 30/10/2010, 17:09




Hai presente Peace Walker?
Oltre a gestire ogni membro della tua gilda (nei vestiti,nelle armi e nelle abilità) puoi decidere quali possono operare in campo insieme a te (difatti,restando nascosti puoi con un testo eseguire un segnale che li catapulta sull'obiettivo che vuoi ammazzare,che verrà ucciso in base all'abilità che hai scelto per l'assassino) mentre altri assassini possono essere inviato in giro per in modo,come si è visto anche in peace walker,per ottenere denaro ecc...
Ovviamente oltre a reclutarli gli assassini si dovranno anche allenare ... e possono anche morire XD
 
Top
view post Posted on 30/10/2010, 17:47
Avatar


Group:
GDR Missioni PG solitari
Posts:
1,376
Location:
ARKANSAS ( U.S.A )

Status:


Si che ho presente Peace Walker, ma oltre a questo io ho presente anche Mass Effect, Dragon Age, Mounth & Blade...
Ci sono tanti giochi che offrono tanti diversi aspetti di gestione di un gruppo folto di persone! Sarebbe bello poter gestire molto membri nella nostra gilda, ma poter comunque avere una certa personalizzazione per ogni membro. Non dico nome e cognome e storie personali, ma sarebbe bello se si potessero addestrare in modo diverso cosi da rendere ognuno adatto in un determinato campo! Ad esempio, sarebbe bello se si potessero addestrare i nostri in diverse abilità, tipo creare una squadra di assassini bravi nel combattimento con spade e armi varie, altri addestrati per essere bravi nella furtività ed attaccare dall'alto con archi e balestre e magari anche esperti di attacchi alle spalle con le lame a scatto da polso!
Vabbeh, vedremo quando esce! Ormai manca poco!
 
Top
Old Snake_tr
view post Posted on 30/10/2010, 18:32




Io ho giocato solo a Peace Walker che ha questa particolarità quindi non ti so dire. Comunque da quel che ho visto dalle Demo penso che quanto richiedi in Assassin's Creed 2 si possa fare.
 
Top
view post Posted on 1/11/2010, 02:58
Avatar

Archeologa/Ricercatrice/Avventuriera

Group:
Administrator
Posts:
15,417
Location:
Londra - Regno Unito

Status:


azz pero'! Sembra super ben fatto sia graficamente parlando che come trama impatto!
 
Web  Top
6 replies since 29/10/2010, 21:50   51 views
  Share