FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

Chi governa il mondo veramente?, Dio, Satana, Patriotsm ONU?

« Older   Newer »
  Share  
Old Snake_tr
view post Posted on 11/12/2010, 04:12




CITAZIONE (LADY|GAGA @ 11/12/2010, 03:51) 
Se pensi così allora non puoi sapere se i numeri sono infiniti, per esempio XD
Può essere che neanche io esista, che magari tu stai vivendo un sogno e quando ti addormenti è la realtà... È troppo contorto vivere così... :D Bisogna credere in qualche cosa, altrimenti la nostra esistenza è vana... Credere a tutto e credere a niente possono sembrare la stessa cosa, ma ricordati che alla fine subisci tu ;)

Cmq l'universo ha un limite ma irraggiungibilmente irraggiungibile XD La materia oscura :)

Vabbè non esageriamo XD

Io credo nei miei valori e nella mia vita oltre che nelle persone con cui interagisco,nel mio futuro e in ciò che trasmetto agli altri ...
e vivendo così onestamente mi trovo bene. Non mi pesa nulla.

Ho i dubbi sul tutto ragionando così,ma tali dubbi non necessariamente devono dare peso alla tua vita. Anzi,aprendomi a varie opportunità sono capace di accettare tutto.



Ci sono altre cose e valori a cui credere per vivere meglio,non per forza alle religioni,lo spirito e cose varie

Ho fede nei miei scopi e nella mia esistenza. Tutti devono credere in qualcosa ..

Che sia Dio o altro,penso che credere sia importante. Io ho deciso di credere ad alcune cose e di restare aperto sull'universo. Ma su ciò che riguarda la mia vita,sono certo.

Edited by Old Snake_tr - 11/12/2010, 04:59
 
Top
view post Posted on 11/12/2010, 11:17
Avatar

DRAGO DELL'ELETTRONICA

Group:
Moderatore globale
Posts:
10,656
Location:
Londra

Status:


Io mi considero un tipo di vedute libere, cioe' sono pronto anche ad accettare cose nuove e cambiare idea se assimilo nuovi elementi su cui ragionare e che magari mi fanno ricredere su altre cose che prima consideravo "assolute" per me.
Cioe' anche io ho il concetto : posso credere ma posso anche non credere e sono pronto ad accogliere nuove cose e credenze e fatti..Ma non mi piace nemmeno stare in un limbo in attesa degli eventi materiali che mi possano dare conferme in cose in cui credere o non credere definitivamente..Cioe' non posso vagare qui e vagare li' in balia del caso o del forse , di quello che potrebbe essere o non essere. Credo nell'esistenza di un Dio pur non essendoci prove materiali, credo nel fatto che il mondo sia governato dall'uomo che aime', sceglie sempre la via del male per raggiungere i suoi scopi e tornaconti perche' e' la via piu' breve che sfrutta l'egoismo, l'opportunismo, la brama di dominare, di essere il piu' forte, di soccombere l'altro..E tutto questo non puo' essere bene perche' non rispetta il prossimo e lo schiaccia per soddisfare il proprio io.
Per me non ci vuole una laurea o un ragionamento per capire che e' sbagliato e che serve solo a se stessi
 
Top
LADY|GAGA
view post Posted on 11/12/2010, 14:32




Mari se ragioni così per Dio o altro, perché non ragioni così anche per la realtà? Chi ci dice che questo è un sogno? eheh :D

Cmq Simo alla fine diciamo la stessa cosa, l'uomo sceglie il male e il diavolo per i propri scopi, per non ubbidire... ;)
 
Top
Old Snake_tr
view post Posted on 11/12/2010, 19:03




CITAZIONE (Zip_tr @ 11/12/2010, 11:17) 
Io mi considero un tipo di vedute libere, cioe' sono pronto anche ad accettare cose nuove e cambiare idea se assimilo nuovi elementi su cui ragionare e che magari mi fanno ricredere su altre cose che prima consideravo "assolute" per me.
Cioe' anche io ho il concetto : posso credere ma posso anche non credere e sono pronto ad accogliere nuove cose e credenze e fatti..Ma non mi piace nemmeno stare in un limbo in attesa degli eventi materiali che mi possano dare conferme in cose in cui credere o non credere definitivamente..Cioe' non posso vagare qui e vagare li' in balia del caso o del forse , di quello che potrebbe essere o non essere. Credo nell'esistenza di un Dio pur non essendoci prove materiali, credo nel fatto che il mondo sia governato dall'uomo che aime', sceglie sempre la via del male per raggiungere i suoi scopi e tornaconti perche' e' la via piu' breve che sfrutta l'egoismo, l'opportunismo, la brama di dominare, di essere il piu' forte, di soccombere l'altro..E tutto questo non puo' essere bene perche' non rispetta il prossimo e lo schiaccia per soddisfare il proprio io.
Per me non ci vuole una laurea o un ragionamento per capire che e' sbagliato e che serve solo a se stessi

Ti quoto in parte,ma chi ti dice che è male pensare a se stessi che più agli altri? E' la tua morale ... è il bene considerato dalla tua anima. Non si può definire il giusto o sbagliato con assolutezza. Per me sono solo concetti morali. E' bene secondo la mia morale
 
Top
view post Posted on 11/12/2010, 23:12
Avatar

Archeologa/Ricercatrice/Avventuriera

Group:
Administrator
Posts:
15,417
Location:
Londra - Regno Unito

Status:


In tutte le minestre sentite da tutti voi in questo topic sul "colpevole" che governa il mondo, non ci piove...Diciamo tutti la stessa cosa.... il colpevole e' l'uomo XD
Per i propri tornaconti, per se stesso, per soddisfare i suoi desideri....Il male e' cmq la via piu' comoda e facile per soddisfare questo perche' il male ti illustra con facilita' quanto puo' essere facile raggiungere quello scopo che l'uomo vuole raggiungere, senza preoccuparsi se per farlo, fara' stare male altre persone fottendosene del rispetto e dei valori miranti al bene degli altri.
L'uomo sceglie il male non tanto per obbligo, ma appunto per comodita' e facilita'....e' facile calpestare gli altri per il bene di se stessi.... ( logicamente questa teoria non fa parte di me ), ma e' un discorso generale riguardante questo flagello umanitario della massa. Ma c'e' anche da dire che per fortuna non tutti sono cosi' altrimenti sarebbe un mondo ancora piu' infame XDD
 
Web  Top
Selene_tr
view post Posted on 14/12/2010, 17:50




CITAZIONE (LARA__CROFT @ 11/12/2010, 23:12) 
In tutte le minestre sentite da tutti voi in questo topic sul "colpevole" che governa il mondo, non ci piove...Diciamo tutti la stessa cosa.... il colpevole e' l'uomo XD
Per i propri tornaconti, per se stesso, per soddisfare i suoi desideri....Il male e' cmq la via piu' comoda e facile per soddisfare questo perche' il male ti illustra con facilita' quanto puo' essere facile raggiungere quello scopo che l'uomo vuole raggiungere, senza preoccuparsi se per farlo, fara' stare male altre persone fottendosene del rispetto e dei valori miranti al bene degli altri.
L'uomo sceglie il male non tanto per obbligo, ma appunto per comodita' e facilita'....e' facile calpestare gli altri per il bene di se stessi.... ( logicamente questa teoria non fa parte di me ), ma e' un discorso generale riguardante questo flagello umanitario della massa. Ma c'e' anche da dire che per fortuna non tutti sono cosi' altrimenti sarebbe un mondo ancora piu' infame XDD

strano, pensavo lo fosse già XDDD :ahah:
 
Top
_Nupraptor_
view post Posted on 14/12/2010, 22:09




Ma state ancora discutendo? Io domino il mondo,basta XD Non vi sta bene? Allora crepate ...
questo è il mio volere ...
 
Top
81 replies since 7/12/2010, 02:25   675 views
  Share