FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

La nostra identita' galattica, Grazie agli studi dei Maya

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/12/2010, 02:03
Avatar

Archeologa/Ricercatrice/Avventuriera

Group:
Administrator
Posts:
15,417
Location:
Londra - Regno Unito

Status:


Ragazzuoli, apro sto topic per parlare di una cosa legata alla nostra identita' galattica. Che significa questo? :)
In due parole, a quale pulsazione di energia vitale apparteniamo quando siamo venuti al mondo..E questo attraverso il sacro calendario Maya chiamato Tzolkin ..Pero' vi devo spiegare delle cose altrimenti non si capisce il senso di quello che provero' a fare con voi o con chi volesse :)

Allora, innanzitutto devo spiegare una cosa sul tempo....
Il tempo è un ciclo sacro della Terra e di noi UMANI che ne siamo i custodi essendo stati messi al mondo qui, sul pianeta Terra.Ma il tempo e' anche uno strumento attraverso il quale gli antichi come i Maya , studiavano il "comportamento divino" del tempo che sintonizza ognuno di noi con lo svolgimento della Creazione fisica...Che significa questo? Per comportamento divino si intente l'energia universale che viene emanata nel cosmo, quindi dalla fonte suprema del creato...ENERGIA VITALE :)


Lo Tzolkin (conteggio dei giorni) simbolizza l'attuale pulsazione delle energie vitali che il Dio Sole (Kinich Ahau in Maya) sparge sulla Terra e su di noi...
I Maya quindi attraverso studi incredibili, hanno dato un nome a queste energie ...Il punto iniziale del calendario cosmico, i Maya l'hanno fissato a Capodanno che pero' per noi sarebbe il 26 luglio. Questo giorno avrebbe portato la civilta' umana sulla Terra...Per cui...l'inizio delle nostre nascite :)



Chissa' se avete capito qualcosa fin'ora :ahah:
Cmq sia, ora iniziamo XD
Se pensate che sia interessante vedere che tipo di energia vi ha improntato al momento della nascita, conoscendo quindi la potenziale vostra identita' galattica in relazione al corpo di LUCE o FONTE, fatemi sapere giorno, mese e anno di nascita vostra cosi' vedo di capire con quale energia universale siete venuti al mondo :)

Non vi spiego come andro' a studiare la cosa perche' e' veramente complicato da spiegare :ahah:



image

Edited by LARA__CROFT - 8/12/2010, 02:18
 
Web  Top
view post Posted on 8/12/2010, 21:50
Avatar

MISTICA

Group:
Staff del sito / forum
Posts:
7,247
Location:
Malaysia

Status:


a me ste cose interessano particolarmente :P
vai tesorin..sono nelle tue mani :D
21,Luglio 1992
 
Top
Trish_tr
view post Posted on 9/12/2010, 00:39




buahahaah, si, ti affido anke io il calcolo della mia identità galattica XD
31 gennaio 1995
 
Top
view post Posted on 9/12/2010, 00:53
Avatar

Archeologa/Ricercatrice/Avventuriera

Group:
Administrator
Posts:
15,417
Location:
Londra - Regno Unito

Status:


Allura tesorina :) Ho iniziato a studiare le energie cosmiche legate alla tua data di nascita secondo il calendario Maya....Spiego un po' per volta altrimenti rischio di farti confusione ;)
Intanto memorizza il termine KIN e abbinalo al termine ENERGIA

Vado per gradi :
Il tuo kin base del destino e ' : MAGO BIANCO GALATTICO
Il tuo kin occulto e' : MANO BLU
Il tuo kin guida e' : SPECCHIO BIANCO
Il tuo kin antipode e' : SEME GIALLO
Il tuo kin analogo e' : SERPENTE ROSSO

Mo' mi dirai..e che significa?? E mo' te lo spiego XD

Intanto spiego cosa sono i kin del destino, occulto,guida, antipode e analogo...
Il kin del destino e' proprio la base di te
Il kin occulto sarebbe quello che appare di te agli altri, quindi il "potere" nascosto ma che gli altri captano di te
Il kin guida, e' l'energia che ti guida
Il kin antipode e' la tua sfida...Cioe' quello che si scontra con te per aiutarti a crescere
Il kin analogo e' quello che ti sostiene e che ti accompagna...
Fin qui e' "chiaro?" ? XD
 
Web  Top
LADY|GAGA
view post Posted on 9/12/2010, 00:56




CITAZIONE (Trish_tr @ 9/12/2010, 00:39) 
buahahaah, si, ti affido anke io il calcolo della mia identità galattica XD
31 gennaio 1995

Oddio siamo proprio coetanei XDDD Io il 21 XDDD
Cmq con Vale ne ho già parlato e io sono luna rossa nascente :woot:
 
Top
view post Posted on 9/12/2010, 00:59
Avatar

Archeologa/Ricercatrice/Avventuriera

Group:
Administrator
Posts:
15,417
Location:
Londra - Regno Unito

Status:


Giorgi' intanto do anche a te l'impronta BASE dei tuoi kin, poi li spieghero' con calma XD


Il tuo kin base del destino e ' : SPECCHIO BIANCO SOLARE
Il tuo kin occulto e' : NOTTE BLU
Il tuo kin guida e' : MAGO BIANCO
Il tuo kin antipode e' : STELLA GIALLA
Il tuo kin analogo e' : DRAGO ROSSO

Edited by LARA__CROFT - 9/12/2010, 02:10
 
Web  Top
Trish_tr
view post Posted on 9/12/2010, 01:00




mmmmm ok vale XD

fede, coetanei intendi proprio stesso mese e stesso anno? :)
 
Top
LADY|GAGA
view post Posted on 9/12/2010, 01:03




Sisi XD 22-01-95 XD
 
Top
view post Posted on 9/12/2010, 01:08
Avatar

MISTICA

Group:
Staff del sito / forum
Posts:
7,247
Location:
Malaysia

Status:


CITAZIONE (LARA__CROFT @ 9/12/2010, 00:53) 
Allura tesorina :) Ho iniziato a studiare le energie cosmiche legate alla tua data di nascita secondo il calendario Maya....Spiego un po' per volta altrimenti rischio di farti confusione ;)
Intanto memorizza il termine KIN e abbinalo al termine ENERGIA

Vado per gradi :
Il tuo kin base del destino e ' : MAGO BIANCO GALATTICO
Il tuo kin occulto e' : MANO BLU
Il tuo kin guida e' : SPECCHIO BIANCO
Il tuo kin antipode e' : SEME GIALLO
Il tuo kin analogo e' : SERPENTE ROSSO

Mo' mi dirai..e che significa?? E mo' te lo spiego XD

Intanto spiego cosa sono i kin del destino, occulto,guida, antipode e analogo...
Il kin del destino e' proprio la base di te
Il kin occulto sarebbe quello che appare di te agli altri, quindi il "potere" nascosto ma che gli altri captano di te
Il kin guida, e' l'energia che ti guida
Il kin antipode e' la tua sfida...Cioe' quello che si scontra con te per aiutarti a crescere
Il kin analogo e' quello che ti sostiene e che ti accompagna...
Fin qui e' "chiaro?" ? XD

tesorina è chiarissimo..anche perchè avevo gia dato un occhiata ad un sito.. per farmi un idea.. ma tu sei tremila volte piu chiara.. vai pure ;D
 
Top
view post Posted on 9/12/2010, 01:53
Avatar

Archeologa/Ricercatrice/Avventuriera

Group:
Administrator
Posts:
15,417
Location:
Londra - Regno Unito

Status:


Allora, inizio con Ede :)

Il tuo kin base del destino e ' : MAGO BIANCO GALATTICO
Nella continua meditazione del tempo, il mago bianco puo' trovare il proprio centro e raggiungere un luogo incantato in cui pronunciare un "Incantesimo" per ogni aspetto della vita. Questo significa
che ogni cosa che succede nel mondo , per il mago bianco e' sacra se sei ricettiva alle varie forme di manifestazione divina....Il mago parla con parole che hanno potere..Se usera' parole con saggezza, potra' avere un'esistenza incantata ma e' necessario riuscire ad entrare dentro di se' per trovare il tuo "mago interiore". Queste cose le potresti pero' scoprire piu' avanti, in base alla tua ricezione...Altra cosa...il mago bianco vive nel regno delle emozioni e può avere poteri psichici. Interessato alle religioni ed alla spiritualità. Può curare se stesso e gli altri. Cosciente in modo globale. Energia costruttiva e ottenimento di poteri magici. ( questo non significa che si e' capaci di fare magie come harry POtter XD , ma magie interiori)...Diventa un mago trasparente che permette che la magia sia creata attraverso di sé. Usa il cuore per ricevere l'armonizzazione divina.
Il tuo tono e' GALATTICO perche' armonizza e modella l'integrita'

Il tuo kin occulto e' : MANO BLU ( quello che gli altri captano da te)

Quando si cerca di realizzare il servizio verso la Terra e verso gli altri essere viventi, ogni azione diventa un atto di guarigione...Si tratta di un processo che parte da dentro di se' e si manifesta come azione di guarigione verso gli altri irradiandola verso l'esterno raggiungendo chi si trova vicino a te aiutando chi ti sta intorno a "guarire" grazie alla sensibilita' dell'energia portando conforto e sollievo grazie anche al contatto con le mani...In pratica tesori', hai potenziali capacita' di dare conforto agli altri bisognosi di aiuto :)
Nobiltà, timore, nervosismo, preoccupazione, sensibilità, attenzione e tensione costanti. Generosità ed altruismo. Azione, realizzare, concretizzare, diventare responsabili, attivare. Cura fisica. Preferisce cambiamenti dolci e soavi. È franco ed individualista.
Invoca coscientemente ciò che desideri che succeda


Il tuo kin guida e' : SPECCHIO BIANCO ( l'energia che ti guida)

Si puo' osservare ogni aspetto di se stessi diventando il proprio stesso riflesso riflettendoti verso gli altri....A guidarti e' il guardare nello specchio con la consapevolezza di non essere giudicati e se cio'' che vedi nello specchio che non ti piace, tu continua a guardare ancora....Attraverso gli altri, puoi riflettere te stessa mettendo a fuoco il tutto mettendo ordine ;)
Cerca di distinguere la realtà dall'illusione. Affronta la tua ombra ed il tuo inconscio. Libera tutto ciò che ti riflette autenticamente, rifletti la luce del guerriero spirituale. Impara dallo specchio di altre persone e situazioni".

Il tuo kin antipode e' : SEME GIALLO ( La tua sfidaaaa che ti aiuta a crescere e diventare piu' forte)

Mette a fuoco i propri obiettivi con attenzione agendo in modo di favorire la crescita in modo da far fiorire te stessa...Semina i progetti creativi , nutrili, credici e fioriranno

Interesse cosmico per i misteri della creazione

Il tuo kin analogo e' : SERPENTE ROSSO ( l'energia che ti sostiene )

Accresciuta sensitivita' dei sensi a l'impulso istintivo, da' la capacita' di reagire rapidamente agli stimoli esterni per sopravvivere..Energia vitale, spirito della sensualita' e della sacralita' dell'intimita'..Onora il corpo come un tempio dedicato alla crescita dello spirito e avrai tutta la forza vitale necessaria per ogni sfida ;)
Esprimi pienamente la tua passione, vitalità e sensualità


Mio parere personale : Mentre ti ho scritto la spiegazione di alcuni punti, ho percepito delle cose dentro di me simili a vibrazioni ....Quando "subisco" queste cose interiori, mi arrivano dei "messaggi" :fung.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 9/12/2010, 02:03
Avatar

MISTICA

Group:
Staff del sito / forum
Posts:
7,247
Location:
Malaysia

Status:


grazieee :fung.gif:
delle cose che mi piacciono e con cui mi sento in sintonia sono:
"Preferisce cambiamenti dolci e soavi. È franco ed individualista."
oltre ovviamente al fatto che sono generosa e mi piace aiutare il prossimo..
e anche la sensitività:P
tesoro ma devo crederci? eheh

cmq per la cosa dei "messaggi" del tipo?:D
 
Top
view post Posted on 9/12/2010, 02:14
Avatar

Archeologa/Ricercatrice/Avventuriera

Group:
Administrator
Posts:
15,417
Location:
Londra - Regno Unito

Status:


Devi credere a quello che percepisci dentro di te ;)
Lasciati guidare solo dalle tue sensazioni, molte cose si capiscono, altre non si capiscano mai, altre non si capiranno nemmeno in questa vita :)
Ma diciamo che certe "vibrazioni" io le ho percepite nel kin tuo della MANO BLU e guarda caso tutte le cose che hai scritto tu in cui ti ci ritrovi ;)
 
Web  Top
view post Posted on 9/12/2010, 02:16
Avatar

MISTICA

Group:
Staff del sito / forum
Posts:
7,247
Location:
Malaysia

Status:


haha wow °o°
 
Top
view post Posted on 9/12/2010, 02:21
Avatar

Archeologa/Ricercatrice/Avventuriera

Group:
Administrator
Posts:
15,417
Location:
Londra - Regno Unito

Status:


Gia' che ci sono metto anche i miei Kin ma li spieghero' dopo Giorgi ;)


I miei KIN sono questi :

Il tuo kin base del destino e ' : TEMPESTA BLU SOLARE
Questo kin di base e' posizionato nella colonna sacra del calendario Maya il che significa che per i Maya io sono un portale
Riassumo brevemente per ora

Il mio kin occulto e' : VENTO BIANCO ( comunicazione)
Il mio kin guida e' : AQUILA BLU ( visione globale delle cose)
Il mio kin antipode e' : LUNA ROSSA ( purificazione)
Il mio kin analogo e' : SOLE GIALLO ( illumina il cammino)
 
Web  Top
view post Posted on 9/12/2010, 02:47
Avatar

Sacerdotessa, conoscitrice di dottrine religiose e mistiche, ritualistiche esoteriche

Group:
GDR Mistici
Posts:
5,233
Location:
Londra

Status:



E veniamo a Giorgi' XD

Il tuo kin base del destino e ' : SPECCHIO BIANCO SOLARE

Valori, rinuncia, lotta interna, cammino diretto. Capacità di affrontare il cammino della vita con una strategia. Energia del riflesso, di ciò che è senza fine, dell'ordine. Rituale del non-tempo. Socievolezza. Mondo della verità dove si confondono le immagini reali e virtuali. Riceve ed esprime il potere della riflessione e di ciò che è senza fine.
Cerca di distinguere la realtà dall'illusione. Affronta la tua ombra ed il tuo inconscio. Libera tutto ciò che ti riflette autenticamente, rifletti la luce del guerriero spirituale. Impara dallo specchio di altre persone e situazioni.

Mentre per Ede questo kin era di guida ( aiutandola a fare chiarezza riflettendo negli altri se stessa); per Giorgi e' proprio il suo kin di base

SOLARE perche' nasce dalla mente e dallo spirito con un'intento di visione diretta all'energia e all'azione. In pratica, si attiva all'istante nella sua potenza per rafforzare il processo di manifestazione




Il tuo kin occulto e' : NOTTE BLU

È l'interiorità, la caverna, l'introspezione, il mistero. Sogna l'abbondanza. Risveglio dell'intuizione. Le forme della creazione assumono un aspetto e si trasformano nel tempo. Profonda, pensierosa, introspettiva. Riceve informazioni e le trasmette. Conservatrice, dimostra logica ed abilità organizzative. Dà molta importanza alla casa. Riceve ed esprime il potere del Sogno e dell'Abbondanza.
"Focalizza l'entrata nel santuario del tuo io, l'oscurità intcriore, il luogo del mistero dentro di te. Unisciti alla tua calma interiore ed intuizione".

La notte e' l'utero oscuro, protetto, in cui avviene il sogno e prevale l'intuizione. E' il pozzo della guida interiore che ci parla attraverso i sentimenti, i sensi, o puo' giungerci anche in flash d'immaginazione fantastica..E' il regno del Grande Mistero, che informa le intuizioni. Sogna , immagina e credi..confida nella tua intuizione affinche' ti guidi nel cammino


Il tuo kin guida e' : MAGO BIANCO

Il momento presente, qui ed ora. Vive nel regno delle emozioni e può avere poteri psichici. Interessato alle religioni ed alla spiritualità. Lottatore, grande forza potenziale, libero cacciatore.Energia felina, visione notturna.Visionario. Può curare se stesso e gli altri. Cosciente in modo globale. Energia costruttiva e ottenimento di poteri magici. Riceve ed esprime i poteri dell'atemporalità e dell'incantesimo.

Pure sto kin ce l'ha Ede solo che per Ede questo kin e di base... Incredibili sti due kin in comune


Il tuo kin antipode e' : STELLA GIALLA

Cosciente della sua meta, luce dell'amore, bellezza sul piano cosmico. Infonde bellezza ed eleganza. Calcolo perfetto, armonia, arte. Praticità, fertilità, prosperità. Carattere battagliero, comprende intuitivamente i livelli di vita superiore. Riceve ed esprime il potere della bellezza e dell'eleganza. Focalizza la co-creazione e l'offerta dell'armonia. Lasciar andare l'auto-giudizio e vedere la propria vita come un'opera d'arte.
"Quello che vedi si manifesta. Riconosci la bellezza e l'arte".


Il tuo kin analogo e' : DRAGO ROSSO


Potere della nascita e del nutrimento. Fonte della vita, acqua primordiale, sangue. Prossimità cosmica in relazione all'aspetto femminile di Dio. Energico, creativo, protettivo e dominatore in modo paterno. Vive per istinto a livello fisico. Ha sempre a che fare con una profusione di sentimenti. Riceve ed esprime i poteri della nascita e della fiducia. Focalizza l'auto-nutrizione e la nutrizione dell'universo.


 
Top
34 replies since 8/12/2010, 02:03   994 views
  Share