FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

La nostra identita' galattica, Grazie agli studi dei Maya

« Older   Newer »
  Share  
Trish_tr
view post Posted on 9/12/2010, 03:01




wooow miiitico :woot:
mi vedo in quasi tutti questi aspetti!
tipo del kin base mi rispecchia moltissimo la capacità di affrontare il cammino della vita con una strategia, e ciò k riguarda il mondo della verità, o anke lo sforzo di distinguere la verità dall'illusione
del kin occulto mi rivedo in praticamente tutto
del kin guida mi rivedo molto nell'essere lottatrice, nella forza potenziale, nell'essere molto libera cacciatrice e nell'energia felina :ahah: oltre ad essere a volte visionaria :)
del kin antipode mi riflette benissimo il carattere battagliero, soprattutto :ahah:
e del kin analogo anke lì mi vedo in ttt gli aspetti :)

k bel kin :ahah: :D
grz tesorina :) :D :can.gif:
 
Top
view post Posted on 9/12/2010, 03:08
Avatar

Sacerdotessa, conoscitrice di dottrine religiose e mistiche, ritualistiche esoteriche

Group:
GDR Mistici
Posts:
5,233
Location:
Londra

Status:


Beh, e' lo studio delle energie ;) Quindi grazie ai mitici Maya :)




Metto pure i miei kin spiegati :)

Il mio kin base del destino e ' : TEMPESTA BLU SOLARE

Allegria contagiosa. Acuisce le contraddizioni. Tuono che scaturisce dall'essere, parola divina del cuore del cielo. Catalizza l'auto-generazione. Trasformazione che precede la realizzazione completa. Opera a partire dal mondo spirituale e dal cuore universale. E' un trasmettitore di informazione che riceve. Amabile e disponibile. Attratto da filosofia e religione, si preoccupa della cura e della purificazione. Riceve ed esprime i poteri dell'auto-generazione e dell'energia.
"Risveglia il tuo essere-tuono inferiore. Catalizza la trasformazione, libera la tua energia. Sii ricettivo alla purificazione e all'iniziazione".

Il suo impatto raggiunge tutti imponendo rispetto e umilta' poiche' le radici della tempesta sono umili : semplici gocce di pioggia..L'evaporazione degli oceani si accumula fino a che si combina con la forza del vento producendo qualcosa di poderoso e trasformativo..E' una lezione per gli altri se vogliono abbracciare l'energia della tempesta. Cerca il centro della tempesta restando calmo mentre tutto cambia intorno..Resta fermo mentre tutto intorno a te si sta trasformando..Quando si e' centrati, si e' in grado di catalizzare grandi cambiamenti apparentemente senza agire....Auto generazione....Sii responsabile della tua energia..grandi cose sono possibili grazie alla tempesta...Ma se si perde il proprio centro, si rischia di finire bagnati fradici dallo sfacelo.
Posizione colonna sacra, portale ( maro' :ghee: )


Il mio kin occulto e' : VENTO BIANCO ( comunicazione)

Vita e alito, respiro, rappresentato da Quetzalcoatl, Dio del Vento. Comunica la spirito. Rappresenta spirito, vento, energia cosmica, ispirazione, principio vitale. Prossimità cosmica con l'aspetto maschile di Dio, che con il suo soffio immette la vita nella forma. Comunicazione con se stessi e con gli altri. Interessato alla verità. Coscienza individuale. Agile, intelligente ed eclettico. Riceve ed esprime il potere dello spirito e della comunicazione. Focalizza la presenza dello spirito agendo secondo la sua ispirazione naturale.
"Lascia che l'alito dello Spirito ti guidi per comunicare le tue verità".
Messaggero dello spirito attraverso la comunicazione


Il mio kin guida e' : AQUILA BLU ( visione globale delle cose)

Visione ampia, veggenza, creare la visione. Valente, attento. Mente superiore collettiva, coscienza planetaria. Opera a partire dal mondo emotivo e psichico. Esprime le informazioni che riceve. Indipendente . Inclinazione scientifica o tecnica, natura critica ed esigente. Può diventare telepatico. Riceve ed esprime i poteri della visione e della mente.
"Vedi dall'alto, come un'aquila dalla visione chiara e penetrante. Usa il potere della mente per creare. Lasciati ispirare dalla tua visione. Credi nella tua connessione con la mente planetaria."

Usa il potere di visione dell'aquila per trovare chiarezza nella mente dando uno sguardo d'insieme alla situazione attuale.Nel contemplare tutte le tessere del puzzle, avrai una maggior comprensione di cio' che e' necessario per creare una visione globale. Vola alto per non dibattere nelle strettoie materiali della terza dimensione.Creativita'. Elevazione della mente



Il mio kin antipode e' : LUNA ROSSA ( purificazione)

purificazione dello spirito. Principio di comunicazione ed espansione della vita superiore. Vive per la ragione. Inizia e genera, inoltre formula e trasmette l'impulso creativo. Tende ad essere dominata da sentimenti forti e può avere poteri psichici. Desiderio di comprendere la natura dell'uomo a livello cosmico. Riceve ed esprime il potere della purificazione e del flusso.
Processo di purificazione e completamento che si rinnova e si ripete continuamente per essere purificato.

Il mio kin analogo e' : SOLE GIALLO ( illumina il cammino)



Vive per lo spirito ed agisce a partire dal cuore universale. Coscienza, illuminazione e fuoco universale. Auto-regolatore, amorevole, dedicato. Artistico, sognatore, romantico, anche se talvolta può essere socialmente disadattato. Ben intenzionato, ha bellezza, nobiltà e dignità. È animatore, fiorisce, brilla, comanda. Essere illuminato, da luce, spiritualità. Principio cristico, mente solare, maestrìa. Realizzazione del corpo solare, saggezza, conoscenza, capacità di dare forza all'insieme galattico. Riceve ed esprime i poteri dell'ascensione e dell'illuminazione.
"Lascia che i raggi del tuo sole interiore illuminino la tua vita e le conferiscano potere. Riscaldati con l'energia della tua libertà e totalità. Ascendi al tuo centro e accedi così all'amore incondizionato."
Chiave dell'evoluzione su questo pianeta
 
Top
view post Posted on 9/12/2010, 12:36
Avatar


Group:
GDR PG di strada/Extra
Posts:
6,180
Location:
Londra

Status:


Interessantissima sta cosa, non sapevo dell'esistenza di queste concezioni Maya, ma so che erano un popolo di dettagliatissimo studio del tempo e del cosmo quando tutte le freneticita' di oggi e tecnologie non esistevano...Tutto solo osservando la natura e l'universo, quindi a totale contatto con il creato :)
Beh, se non e' troppo rognoso, sarei interessato anche io a questa curiosita' di identita' galattica su di me ;)
Per quanto "conosca " Edera e Giorgia, trovo che questi profili energetici siano molto rispecchianti le loro persone, per non parlare della capa suprema...profilo sensazionale e votato totalmente alla spiritualita'...E so che la capa suprema e' votata alla spiritualita' in modo totale
 
Top
view post Posted on 9/12/2010, 17:16
Avatar

MISTICA

Group:
Staff del sito / forum
Posts:
7,247
Location:
Malaysia

Status:


verissimo..
quello della capa lascia a bocca aperta..

Come non amarla..?:D
tesoro dice solo cose positive...
 
Top
view post Posted on 10/12/2010, 02:52
Avatar

Archeologa/Ricercatrice/Avventuriera

Group:
Administrator
Posts:
15,417
Location:
Londra - Regno Unito

Status:


Manuelito, mi serve la data di nascita ;)


Ah una cosa! Rileggendo i kin di Giorgia e Ede, ho notato che avete 2 kin che vi supportano a vicenda...In pratica, il kin guida di Giorgia e' il kin di mago bianco quindi EDERA.
Viceversa, il kin guida di Ede e' il kin specchio bianco quindi GIORGIA.
Questo sapete che significa?Che Giorgia ed Edera sono potenzialmente due persone che potrebbero aiutarsi a vicenda e fare da guida una all'altra..In pratica imparando ciascuna qualcosa dall'altra per migliorare e crescere .
Della serie, nulla viene a caso
 
Web  Top
view post Posted on 10/12/2010, 12:37
Avatar

DRAGO DELL'ELETTRONICA

Group:
Moderatore globale
Posts:
10,656
Location:
Londra

Status:


Uaa che figata sta cosa non sapevo dell'esistenza di queste cose sui Maya a parte che e' risaputo che erano pazzeschi nel calcolo di cose inspiegabili e mistiche! E ne abbiamo la prova anche in Tomb Raider uauau
Voglio anche iooo uauau

Spaziale l'identita' galattica di Vale, e per quanto ho imparato a conoscerla direi che sembra una specie di fotoritratto di grandi potenzialita' e valori ;)

E trovo pure azzeccati gli altri di Giorgia e l'amantuzza, soprattutto Giorgia
Uauauau so' dei maghi questi!
 
Top
view post Posted on 10/12/2010, 20:57
Avatar

MISTICA

Group:
Staff del sito / forum
Posts:
7,247
Location:
Malaysia

Status:


Giorgy hai sentito?haha
 
Top
view post Posted on 11/12/2010, 02:45
Avatar

Archeologa/Ricercatrice/Avventuriera

Group:
Administrator
Posts:
15,417
Location:
Londra - Regno Unito

Status:


CITAZIONE (Christel @ 10/12/2010, 20:57) 
Giorgy hai sentito?haha

Incredibile eh? Pure per i Maya le vostre energie GUIDA ( kIn guida) sono collegate XD

In pratica....sareste entrambe guidate l'una dall'altra in un gioco di supporto e sfida costruttiva per migliorare reciprocamente tutte e due
Pazzesco :ahah:


Maro' Simo....ho fatto il tuo kin, e' uguale al mio :o: :o: :o: :o: :o:
 
Web  Top
view post Posted on 11/12/2010, 11:07
Avatar

DRAGO DELL'ELETTRONICA

Group:
Moderatore globale
Posts:
10,656
Location:
Londra

Status:


CITAZIONE (LARA__CROFT @ 11/12/2010, 02:45) 
Maro' Simo....ho fatto il tuo kin, e' uguale al mio :o: :o: :o: :o: :o:

Ua sul serio?????
Porcaccia zozza uauau, feeling telepatico anche per i maya fra noi. Ma non ho tutta la spiritualita' tua, anche se sono di larghe vedute spirituali , di sensibilita' degli altri e della comprensione degli altri con visioni abbastanza globali del tutto ;)
 
Top
view post Posted on 13/12/2010, 23:37
Avatar

Sacerdotessa, conoscitrice di dottrine religiose e mistiche, ritualistiche esoteriche

Group:
GDR Mistici
Posts:
5,233
Location:
Londra

Status:


Oddio non ci credo :ahah:
Manuelito ha i kin di Ede :D

Ma con delle particolarita' acute :ahah:


Attivo, dinamico, sessualmente attivo, influente. Padroneggia archetipi elevati.. Forza vitale. Genera la forza....Integrazione e successo delle funzioni fisiche. Inizia o genera idee e creazioni. Forte coscienza della sua individualità. Ricorda e riceve conoscenza. Riceve ed esprime i poteri della forza vitale e dell'istinto.
 
Top
Selene_tr
view post Posted on 13/12/2010, 23:53




CITAZIONE (Christel @ 10/12/2010, 20:57) 
Giorgy hai sentito?haha

sisi letto XDD
beh, se simo ha gli stessi kin di vale allora anke qllo direi k è azzeccatissimo! :) :D
x qnto riguarda manu...... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :shifty: :shifty: :woot:
 
Top
view post Posted on 14/12/2010, 14:41
Avatar

MISTICA

Group:
Staff del sito / forum
Posts:
7,247
Location:
Malaysia

Status:


CITAZIONE (Amanda @ 13/12/2010, 23:37) 
Oddio non ci credo :ahah:
Manuelito ha i kin di Ede :D

Ma con delle particolarita' acute :ahah:

yeea :woot:


CITAZIONE (Amanda @ 13/12/2010, 23:37) 
Attivo, dinamico, sessualmente attivo

addirittura?? :shifty: :D
 
Top
view post Posted on 15/12/2010, 11:22
Avatar


Group:
GDR PG di strada/Extra
Posts:
6,180
Location:
Londra

Status:


Wow....eheheh :B):
Credo che bisognerebbe prendere con reale vericita' questi maya
 
Top
kloveenerydnic
view post Posted on 17/12/2010, 02:33




Vale non ti azzardare a rendere pubblici i kin che sono usciti su di me! :pat: :ahah:
 
Top
view post Posted on 18/12/2010, 02:16
Avatar

Archeologa/Ricercatrice/Avventuriera

Group:
Administrator
Posts:
15,417
Location:
Londra - Regno Unito

Status:


CITAZIONE (kloveenerydnic @ 17/12/2010, 02:33) 
Vale non ti azzardare a rendere pubblici i kin che sono usciti su di me! :pat: :ahah:

ok manterro' il segreto XD
 
Web  Top
34 replies since 8/12/2010, 02:03   994 views
  Share