FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

La nostra identita' galattica, Grazie agli studi dei Maya

« Older   Newer »
  Share  
kloveenerydnic
view post Posted on 18/12/2010, 18:28




Bene. :shifty:
 
Top
view post Posted on 19/12/2010, 01:47
Avatar

Archeologa/Ricercatrice/Avventuriera

Group:
Administrator
Posts:
15,417
Location:
Londra - Regno Unito

Status:


Ecco i kin di Fortu :)

Il tuo kin base del destino e ' : SOLE GIALLO


Coscienza, illuminazione e fuoco universale. Auto-regolatore, amorevole, dedicato. Artistico, sognatore, romantico, anche se talvolta può essere socialmente disadattato. Ben intenzionato, ha bellezza, nobiltà e dignità.Essere illuminato, da luce, spiritualità


Il tuo kin occulto e' : DRAGO ROSSO

Fonte della vita, acqua primordiale, sangue..Energico, creativo, protettivo e dominatore in modo paterno. Vive per istinto a livello fisico. Ha sempre a che fare con una profusione di sentimenti. Riceve ed esprime i poteri della nascita e della fiducia. Focalizza l'auto-nutrizione e la nutrizione dell'universo.



Il tuo kin guida e' : STELLA GIALLA

Cosciente della sua meta, luce dell'amore, bellezza sul piano cosmico. Infonde bellezza ed eleganza. Calcolo perfetto, armonia, arte. Apprendistato dell'amore. Trasforma l'auto-amore in amore per l'umanità e per il pianeta Terra. comprende intuitivamente i livelli di vita superiore. Riceve ed esprime il potere della bellezza e dell'eleganza. Focalizza la co-creazione e l'offerta dell'armonia. Lasciar andare l'auto-giudizio e vedere la propria vita come un'opera d'arte.


Il tuo kin antipode e' : CANE BIANCO

Vincolato alle energie del cuore e dell'amore. Lealtà, nobiltà, fedeltà, amore incondizionato, difesa, protezione, bravura, valorosità. Si fa valere, s'impone. Lavora bene in équipe, è un buon leader. Ha bisogno di varietà nella vita. Riceve le informazioni dallo spirito e le rende accessibili agli altri. Integrità, onestà, sentimenti ed emozioni, vita emotiva. Guida e principio della lealtà, fedeltà che da forza nel viaggio spirituale. Riceve ed esprime i valori dell'amore e della lealtà..
Dagli la tua attenzione ed il tuo affetto e sara' il tuo compagno fedele per tutta la vita.Il cane ama senza limitazione ne' aspettative... Laddove il mio cuore incontra il tuo cuore, c'e' in realta' un solo cuore.

Il tuo kin analogo e' : TEMPESTA BLU


Allegria contagiosa. Acuisce le contraddizioni. Tuono che scaturisce dall'essere, parola divina del cuore del cielo. Catalizza l'auto-generazione. Trasformazione che precede la realizzazione completa. Opera a partire dal mondo spirituale e dal cuore universale. E' un trasmettitore di informazione che riceve. Amabile e disponibile. Attratto da filosofia e religione, si preoccupa della cura e della purificazione. Riceve ed esprime i poteri dell'auto-generazione e dell'energia.
"Risveglia il tuo essere-tuono inferiore. Catalizza la trasformazione, libera la tua energia. Sii ricettivo alla purificazione e all'iniziazione".

Il suo impatto raggiunge tutti imponendo rispetto e umilta' poiche' le radici della tempesta sono umili : semplici gocce di pioggia..L'evaporazione degli oceani si accumula fino a che si combina con la forza del vento producendo qualcosa di poderoso e trasformativo..E' una lezione per gli altri se vogliono abbracciare l'energia della tempesta. Cerca il centro della tempesta restando calmo mentre tutto cambia intorno..Resta fermo mentre tutto intorno a te si sta trasformando..Quando si e' centrati, si e' in grado di catalizzare grandi cambiamenti apparentemente senza agire....Auto generazione....Sii responsabile della tua energia..grandi cose sono possibili grazie alla tempesta...Ma se si perde il proprio centro, si rischia di finire bagnati fradici dallo sfacelo.



Mie osservazioni :)
Il kin di nutrimento di Fortu e' tempesta blu che e' il mio kin di base/destino :)
 
Web  Top
BLADE_CONNER
view post Posted on 19/12/2010, 20:35




uaaaa bei kin anche per Fortu e per quello che ho potuto conoscerlo, direi che sono azzeccatiiii
 
Top
Witchblade
view post Posted on 20/12/2010, 15:05




x cm ho potuto conoscere anke io fortu, mi sembrano azzeccati si :)

stavo pensando anke k si potrebbero fare i kin x i pg di gioco XDDDD
 
Top
view post Posted on 20/12/2010, 15:11
Avatar

DRAGO DELL'ELETTRONICA

Group:
Moderatore globale
Posts:
10,656
Location:
Londra

Status:


uauau penso che non sarebbero reali i kin dei pg di gioco perche' sono date invetante con caratteri inventati uauau
 
Top
34 replies since 8/12/2010, 02:03   994 views
  Share