FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

MARTEN GUNDERSON, Quattordicesimo capitolo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/12/2010, 02:12
Avatar

Sacerdotessa, conoscitrice di dottrine religiose e mistiche, ritualistiche esoteriche

Group:
GDR Mistici
Posts:
5,233
Location:
Londra

Status:


image

Marten Gunderson, capo delle forze armate che hanno cercato di ostacolare la celebre eroina Lara Croft durante la sua sesta avventura, e' stato visto a bordo di un nuovo sottomarino. Play Raider ha cosi' mandato un inviato speciale per intervistare Gunderson che fino all'anno scorso faceva parte dell'oscura setta dei Cabal. Ma vediamo che cosa ci ha detto Gunderson durante l'intervista...Il nostro inviato ci ha descritto l'uomo come un individuo non particolarmente simpatico.....

- PR : " E' un uomo molto serio e duro...Dal suo viso non e' trasparso nemmeno un cenno di sorriso cordiale durante l'intervista, ed e' risultato molto schivo e guardingo....."

Questo e' il commento che ci ha dato l'inviato speciale.Ma ecco qui sotto l'intervista nei dettagli....

- PR : " Gunderson, ci concede una piccola intervista?"

- Gunderson : " Piccola quanto?Che cosa volete sapere? Non ho tempo da perdere con un piccolo ometto con un microfono in mano"

- PR : " Solo qualche parola....Per esempio potrebbe dirmi che cosa ci fa a bordo di questo sottomarino..."

- Gunderson : " Concedero' una piccola intervista per un ometto con un ' intelligenza piccola in proporzione data l'imbecillita' di questa domanda...Che cosa pensa che io faccia su un sottomarino? Ci navigo!E' il mio sottomarino."

- PR : " Sembra essere stato costruito da poco....Mi sembra piuttosto moderno"

- Gunderson : " Siamo nel 2005, crede che mi costruisca un sottomarino dell' 800? "

- PR : " Quindi il sottomarino e' suo"

- Gunderson : " Di chi altri? Certo che e' mio, e lo comando io. Sono un militare io , cosa crede?"

- PR : " Se non erro era a capo anche dell'esercito della setta dei Cabal.Cosa mi dice a riguardo?"

- Gunderson : " Non so nulla di questo argomento"

- PR : " Su via! Ci sono testimonianze a riguardo!Miss Croft ne e' una piu' che valida!"

- Gunderson : " Miss Croft? Quell'archeologa che saltella di tomba in tomba?"

Gunderson ride sonoramente.

- PR : " Cosa c'e' da ridere?E' la piu' grande archeologa di questo mondo"

- Gunderson : " Oh sicuro...Se lei e' l'archeologa piu' grande del mondo, io sono il comandante piu' forte e astuto dell'universo"

- PR : " Che cosa ci fa con questo sottomarino?Ha qualche missione per il futuro?"

- Gunderson : " Chissa', potrebbe essere."

- PR : " Ha a che vedere ancora con i Cabal?C'e' un'altro pazzo che intende continuare il piano di Echardt e di Karel?!"

- Gunderson : " Piccolo ficcanaso, crede davvero di poter ricevere una risposta a riguardo? Io e la Cabal siamo i paladini del mistero."

- PR : " Intende dire che non mi rispondera' nulla?Nemmeno un accenno?"

- Gunderson : " Vada a ridicolizzarsi altrove per cortesia...Ho molto di meglio da fare e le sue domande non sono gradite.L'oblo' di uscita e' quello....A rivederla....Anzi, a non rivederla!"



L'intervista purtroppo finisce qui. Non siamo riusciti a sapere nulla a riguardo di quel sottomarino, ne' di un possibile ritorno dei Cabal. Peccato! Speriamo che Miss Croft ne sappia piu' di noi e che continui a lottare per il bene!



Play Raider

 
Top
0 replies since 13/12/2010, 02:12   31 views
  Share