FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

All Graphic ~, Spam ricambiato

« Older   Newer »
  Share  
Anbu88
view post Posted on 6/1/2011, 18:36




Tutorial per Photoshop, The Gimp, Illustrator e per il Web Design. Potrete usufruire delle nostre Skin e dei nostri Layout. Troverete una sezione interamente dedicata al Desktop Modding con skin per il vostro pc, wallpaper e vari elementi per personalizzare al meglio la grafica del vostro computer. In più Sfide tra utenti, Sign of the Week, Icon of the Week, Large Piece of the Month e tante Risorse grafiche. Avete bisogno di un lavoro, potete richiederlo sul nostro forum senza bisogno di presentarvi! Volete fondare un Team e sfidare quelli già presenti? Decidete voi il nome e le regole e avrete una sezione interamente dedicata al vostro gruppo.
All Graphic; Where Graphic becomes Passion

 
Top
view post Posted on 11/8/2023, 14:55
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,926
Location:
✦ Provincia di Brescia - Ma Terrona dentro ✦

Status:



Im3IygP
All Graphic is Back!

Dopo un luuungo periodo di inattività, All Graphic risorge dalle ceneri come una fenice o come un anatraccolo (che è più puccioso).
Non sapete cos'é All Graphic??? Shame on you! Ma no dai! È un forum di grafica eco-friendly sulla sempre verde forumcommunity.
All Graphic vi accoglierà con thé al limone (tantissimo limone) e biscotti super golosi e troverete un clima amichevole in cui muovere i primi passi nel mondo della grafica amatoriale, ma anche super sfide per chi già bazzica Photoshop e soci.
Inoltre esaudiremo le vostre richieste grafiche, un po' come il genio della lampada insomma. E se amate cambiarvi spesso d'abito, lo shop dell'All Graphic sarà sempre aperto e rifornito per voi.
Tutto questo per dire che vi aspettiamo sull'All Graphic con un paio di pantofole calde e confortevoli pronte per voi!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 3/11/2023, 22:34
Avatar


Group:
Member
Posts:
499

Status:


Up
 
Top
2 replies since 6/1/2011, 18:36   22 views
  Share