FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

NUOVI OUTFITS, bellisimi nuovi abiti...

« Older   Newer »
  Share  
icon1  view post Posted on 20/10/2006, 17:22
Avatar


Group:
GDR Missioni PG solitari
Posts:
743
Location:
PERSIA ( Iran)

Status:


Per chi avesse tomb raider legend per pc...

clicca qui

Lì c'è anche il tutorial per usarli... Non ci ho ancora provato... :)
 
Contacts  Top
Kurtis92
view post Posted on 20/10/2006, 18:27




wow belli!!!!!!!!!!!!!!!! :D però nn so usare il programma x inserirli nel gioco XD
 
Top
view post Posted on 20/10/2006, 20:48


Group:
Tombaroli Affezionati
Posts:
4,910
Location:
Londra

Status:


magari ci proverò io...ma sembra complicato...
 
Contacts  Top
view post Posted on 20/10/2006, 21:47
Avatar


Group:
GDR Missioni PG solitari
Posts:
743
Location:
PERSIA ( Iran)

Status:


Ci sono riuscito! :)
 
Contacts  Top
view post Posted on 21/10/2006, 13:31


Group:
Tombaroli Affezionati
Posts:
4,910
Location:
Londra

Status:


ecco da bravo per favore metti le istruzioni perchè da come c'è spiegato sul sito nn ci ho capito niente, Grazie ;)
image image image image image
 
Contacts  Top
view post Posted on 21/10/2006, 21:05


Group:
Tombaroli Affezionati
Posts:
4,910
Location:
Londra

Status:


ce l'ho fatta!! adesso li provo un pò e magari vi faccio vedere qualke screen shot ;)
 
Contacts  Top
view post Posted on 21/10/2006, 22:07


Group:
Tombaroli Affezionati
Posts:
4,910
Location:
Londra

Status:


ED ECCOMI A POSTARE GLI OUTFITS!

Perdoname la bassa qualità delle Img ma nn ho una scheda grafica di alta qualità...

Alura... tanto per cominciare eccovi Lara con questo bellissimo abito da sera con tanto di calze a rete XD
image

Poi Lara con il maglione invernale sul viola...
image

Qui Lara con un vestito da sera Dark ;)
image

Una giacchetta sportiva (NOTARE IL PERCING ALL'OMBELICO ;) )
image

QUI LARA CON UN MERAVIGLIOSO VESTITO DA SERA VERDE CHE RICORDA MOLTO QUELLO DI UNA FARFALLA wub:
(ha anke dei tatuaggi su polsi e caviglie)
image
(e lo zainetto cn le ali *_*)
image
E qui completo...
image

E qui gli ultimi due...Uno che è stupendo...
LARA CON I VESTITI DI KURTISSSSSSSSSS XDDDDDDDDDDDDD
image

E PER FINIRE...TUTTI INSIEME CANTIAMO..."IN FONDO AL MAAAR!! INFONDO AL MAAAR!!" CON
AMANDA/ARIEL SIRENETTA!!!!!!!!!! XDDDDDDDDDDDDD
image

PER STASERA è TUTTO MAGARI NE POSTERò ALTRI ;) BYE GENTE XDD
 
Contacts  Top
view post Posted on 22/10/2006, 11:03
Avatar


Group:
GDR Missioni PG solitari
Posts:
743
Location:
PERSIA ( Iran)

Status:


Noo!! Non è giusto mi hai anticipato!!XDXD Adesso vedo se riesco a postarne qualcuna io...
 
Contacts  Top
view post Posted on 22/10/2006, 11:06
Avatar


Group:
GDR Missioni PG solitari
Posts:
743
Location:
PERSIA ( Iran)

Status:


Ecco qua Lara in jeans!!XD

Attached Image: clip_image002.jpg

clip_image002.jpg

 
Contacts  Top
view post Posted on 22/10/2006, 11:53
Avatar


Group:
GDR Missioni PG solitari
Posts:
743
Location:
PERSIA ( Iran)

Status:


ok..sono attualmente impossibilitato a postare altre immagini... Per cui vi scrivo una bella guida di come usare gli outfits.

Allora premetto che ci sono due modi per utilizzarer i vestiti,
io e Marika siamo riusciti ad'utilizzarne uno solo.
Quindi cliccate qui. e scaricate il programma tex mod.
Quindi andate in fondo alla pagina e sulla sinistra troverete vari affianco ad un'immagine di un'abito.
Provateli tutti e scaricate tutti gli abiti che volete dentro una cartella; noterete che gli abiti sono divisi per gruppi in stile legend, vestito da sera, motociclista e costumi da bagno.
A questo punto avrete tutta una serie di cartelle compresse... estraete in un altra cartella tutti i file che contengono.
Nella cartella che avete scelto avrete quindi ottenuto tantissime sottocartelle; apritele e togliete i file che si trovano al suo interno (lasciate perdere il documento di testo, è inutile) per poi metterli nella cartella "out" che avete ottenuto quando avete scaricato il programma texmod.
A questo punto fate partire il programma e cliccate l'icona raffigurante una cartella e selezionate la cartella dove avete installato tomb raider legend.
Bene; noterete che questo programma ha 3 funzioni principali; ma per utilizzare gli outfits è neccessario utlizzare solo package mode.
Quindi selezionate la prima icona raffigurante una cartella e quindi nella finestra che appare aprite la cartella out.
A questo punto avrete tutta la lista degli outfits che avete scaricato e quindi spostato in questa cartella; selezionate quello che volete e a fianco noterete la descrizione del file.
Quando avete fatto, cliccate "run" per avviare tomb raider legend (deve quindi essere presente il dvd nel vostro lettore).
Noterete quindi che il programma ha inserito il nuovo outfits eliminando temporaneamente un'altro.
Per esempio se avete selezionato un costume da bagno, il programma avrà temporaneamente cancellato quello classico impostato dal gioco sostituendolo con quello che avete scelto voi; tutto questo senza cambiarne il nome.
Da notare che potete sostituire anche diversi vestiti conteporaneamente purchè questi siano di tipo diverso.
es. potete scegliere di sostituire conteporaneamente sia un vestito da sera che un costume da bagno; però potrebbe avvenire che se ad'esempio avete scelto un vestito che mostri lara bionda; questa caratteristica si ripercuoterà su tutti gli altri vestiti.
NOTA le potenzialità della mia scheda video non mi permettono di utilizzare i contenuti next generation; ma mi sembra di aver letto che questo procedimento sia valido solo per la modalità normale; per cui se qualcuno ci riesce utilizzando i contenuti next generation mi avvisi!XD

Con questo ho finito e spero di aver chiarito ogni dubbio... se così non fosse postate pure qui chiedendo chiarimenti.

Edited by James_Rutland - 22/10/2006, 14:09
 
Contacts  Top
view post Posted on 22/10/2006, 13:49
Avatar


Group:
GDR Missioni PG solitari
Posts:
743
Location:
PERSIA ( Iran)

Status:


Ecco qua un'altro abito da sera; con tanto di guanti, tatuaggi e...capelli bianchi!!XD
image
 
Contacts  Top
Elisa27
view post Posted on 22/10/2006, 15:25




JAMES!! bellissimo quello!! Me lo devi passare!!!

Adesso vedo se anke l'altro programma funziona....Ci sono più vestiti per tomb Ripper....
 
Top
super star
view post Posted on 22/10/2006, 15:25




ma nella casa puo' avere altre armi oltre alle pistole se si come?
 
Top
Elisa27
view post Posted on 22/10/2006, 15:29




CHE IO appia solo le pistole, ma se usi i codici puoi avere anke le armi...i codici li trovi su UTR! ;)
 
Top
super star
view post Posted on 22/10/2006, 15:37




grazie mi daresti il link grazie 10000000000000000000000000000000000000
 
Top
43 replies since 20/10/2006, 17:22   934 views
  Share