FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

IL POTERE DELLA MENTE,PENSIERO E TELEPATIA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/2/2011, 02:44
Avatar

Archeologa/Ricercatrice/Avventuriera

Group:
Administrator
Posts:
15,417
Location:
Londra - Regno Unito

Status:


Apro sto topic che potrebbe essere interessante e perche' in alcuni topic e' emerso l'argomento....
Che idea avete sulla telepatia , sulla forza del pensiero e della mente?
Vi e' mai capitato di entrare in contatto telepatico con qualcuno?
Avete mai pensato a qualcosa che poi si e' avverato dopo poco, oppure aver pensato ad una persona che non si vede da tanto, e poi "Magicamente" questa persona ce la ritroviamo davanti nella realta' a breve o dopo qualche giorno dopo non averla vista da chissa' quanto tempo?
 
Web  Top
view post Posted on 4/2/2011, 12:29
Avatar

DRAGO DELL'ELETTRONICA

Group:
Moderatore globale
Posts:
10,656
Location:
Londra

Status:


Uaa bella discussione!
A dire il vero capita spesso di pensare a simili cose, cioe' pensare magari a qualcuno che non si vede da tanto e poi appunto questa persona te la rivedi a breve davanti..
Ma come tutti ho sempre si considerato le cose come coincidenze e scherzandoci su, dicevo che ho poteri telepatici o magici uaua
Pero' effettivamente non sono mai riuscito a dare una spiegazione a queste coincidenze...
 
Top
Sean_Barrett
view post Posted on 4/2/2011, 16:38




In questo caso posso dire che è capitato anche a me, come penso a chiunque in questo mondo.

Un esempio eclatante risale a qualche annetto fa, a scuola. Una nostra compagna di classe (per altro bona! :woot: :ahah: ) era assente da un paio di mesi. Un giorno durante la pausa tra un'ora ed un'altra nel parlare del più e del meno, mi giro verso uno dei miei amici e dico: "Caspita ma Valentina chissà che fine ha fatto"....

credetemi, dopo un minuto ad orologio si presenta in classe dopo 2 e dico 2 mesi di assenza! :serius: :ahah: :serius:
 
Top
view post Posted on 4/2/2011, 20:03
Avatar

DRAGO DELL'ELETTRONICA

Group:
Moderatore globale
Posts:
10,656
Location:
Londra

Status:


Capitano a tutti questi diciamo "fenomeni" strani, pero' nessuno si riesce a dare una spiegazione...
Oppure quando vai a pensare a qualcosa che vorresti, e a breve tempo questa cosa accade sul serio tanto che te fa di' : ma tu guarda, proprio prima stavo giusto pensando di voler questo...E succede!
 
Top
view post Posted on 4/2/2011, 22:11
Avatar

Sacerdotessa, conoscitrice di dottrine religiose e mistiche, ritualistiche esoteriche

Group:
GDR Mistici
Posts:
5,233
Location:
Londra

Status:


E' curioso come tutti quanti siamo coinvolti in stessi fenomeni denominati da tutti come coincidenze , e nonostante la consapevolezza di sapere che tutti noi abbiamo sperimentato queste "stranezze" mentali e telepatiche , la gente continua a vederle come coincidenze senza fermarsi a chiedere se magari il pensiero della mente ( espressione dell'anima), sia qualcosa di molto differente dalla coincidenza....
Io gia' una volta come tutti, avevo avuto delle esperienze simili a quelle di Claudio o Simo, pero' da un anno a questa parte queste "coincidenze" a me sono all'ordine del giorno perche' ho iniziato ad imparare di capire il potere della mente e del pensiero....

Faccio altri esempi pratici...
Sabato mattina per esempio ho espresso un pensiero mentale dicendomi : "sarebbe bello che entrasse in negozio oggi il cugino del ragazzo che sto frequentando, cosi' lo conosco di persona"
Da tener presente che questo cugino ce l'ho in amicizia facebook da mesi , ma non ci siamo mai parlati....
Che succede la sera? Il ragazzo con cui mi sto vedendo, mi manda un sms dicendomi che mi sarebbe venuta a prendere per andare a mangiare una pizza cosi' mi presentava suo cugino....
Io sono rimasta cosi' O_O
E quella sera stessa ho mangiato la pizza con questa persona che tra l'altro ve l'ho fatta vedere nel topic della musica mentre suona ( fa parte di un famoso gruppo in tour del mondo)

Coincidenza?? La mia personale risposta e' un bel: NO! XD

Ma questa cosa non funziona solo con i pensieri positivi! Anche negativi...
Vi e' mai capitato soprattutto a scuola pensare prima di un 'interrogazione al terrore di essere interrogati su qualcosa che non sapevate? E a dire : " Ora mi chiede la Carboneria, ora mi chiede la Carboneria"
Un pensiero che e' l'equivalente di dire : " sono sfigato ora mi chiede la carboneria che non so!"
E ta tannn! Che vanno a chiedere i prof? La Carboneria!
Vi e' mai capitato?XD
 
Top
view post Posted on 5/2/2011, 10:00
Avatar

DRAGO DELL'ELETTRONICA

Group:
Moderatore globale
Posts:
10,656
Location:
Londra

Status:


Uaa ma spaziale !
Si uauau mi capitava in classe quando ero terrorizzato dall'idea di essere interrogato su un argomento che non sapevo a pensare ancora peggio alla frase del tipo" ora mi chiede questo ora mi chiede questo!" E sfiga delle sfighe uauau me chiedeva proprio quello che non sapevo e che stavo scongiurando che non mi chiedesse!
Cosi' ho iniziato a sperimentare una cosa! Pensare sempre al positivo! E non pensare al negativo e magia delle magie?? Le cose hanno iniziato ad andare a come pensavo!
Non so il meccanismo che si innesca, pero' e' vero che quando si pensa negativo si attirano cose negative mentre quando si pensa positivo si attirano cose positive! Ma non so spiegare il perche' diciamo "scientifico" di questa cosa della mente
 
Top
view post Posted on 6/2/2011, 16:52
Avatar


Group:
GDR Veterani/Mercenari
Posts:
5,808
Location:
U.S.A

Status:


ahaha a me capitava sempre! Piu' pensavo a cose che non sapevo, e piu' mi chiedevano quelle!
 
Top
Old Snake_tr
view post Posted on 6/2/2011, 17:04




Per me la mente ha un alto potere,maggiore a quello a cui siamo abituati ... solo che questo potere non lo sappiamo usare,quindi è come se non ci fosse.
 
Top
view post Posted on 6/2/2011, 17:06
Avatar


Group:
GDR Veterani/Mercenari
Posts:
5,808
Location:
U.S.A

Status:


Invece secondo me , il fatto che non lo sappiamo usare, non significa che non c'e'.Anzi,credo che invece si manifesta ma che non ce ne accorgiamo o non lo consideriamo come potere mentre potrebbe esserlo
 
Top
Trish_tr
view post Posted on 6/2/2011, 17:10




CITAZIONE (Old Snake_tr @ 6/2/2011, 17:04) 
Per me la mente ha un alto potere,maggiore a quello a cui siamo abituati ... solo che questo potere non lo sappiamo usare,quindi è come se non ci fosse.

concordo, infatti è proprio qsto ciò k sto cercando di fare. sto cercando di accedervi x capirlo e imparare d usarlo.
 
Top
Old Snake_tr
view post Posted on 6/2/2011, 17:18




Mi sa che devi andare nei templi specializzati dove i monaci sono in costante meditazione XD
 
Top
Trish_tr
view post Posted on 6/2/2011, 17:21




si proverò a kieder loro qlk consiglio :ahah:
 
Top
view post Posted on 6/2/2011, 20:01
Avatar


Group:
GDR Veterani/Mercenari
Posts:
5,808
Location:
U.S.A

Status:


Mettere alla prova la mente se si riesce potrebbe far scoprire cose nuove, quindi perche' non provare? Soprattutto se ci si riesce ben venga!
 
Top
view post Posted on 6/2/2011, 23:13
Avatar

Archeologa/Ricercatrice/Avventuriera

Group:
Administrator
Posts:
15,417
Location:
Londra - Regno Unito

Status:


La mente ha un grande potere, questo lo sanno sicuramente tutti :)
Il fatto che pero' l'uomo non lo sappia usare..beh si sa! Pero' si puo' anche cercare di capire parte di questo potere scavando nel profondo e cercando di interpretare tutto quello che la mente elabora...Lo fanno gli psicologi, lo fanno un sacco di persone, e anche comuni mortali che cercano di capire che cosa succede alla loro mente in molte occasioni...Alcune persone di queste hanno ottenuto degli importanti risultati, altre non ne trovano perche' non gli importa.... NOn si potra' mai scoprire tutto questo potere mentale, ma forse per alcune cose si....Quindi perche' non provarci? Perche' non provare a formulare delle ipotesi in base alle singole esperienze di ognuno? :)

Io per esempio, avrei una teoria sul potere del pensiero... e questo non per le mie sole esperienze personali, ma anche per quelle di tantissime altre persone come anche voi, che hanno avuto simili "esperienze di pensieri di coincidenza", come appunto l'esempio che se si pensa al negativo, si attirano cose negative..Se si pensa al positivo, si attirano cose positive...
Qualcuno ha mai provato a pensare perche' succede sta bizzarra cosa?
 
Web  Top
Old Snake_tr
view post Posted on 6/2/2011, 23:18




Beh non è sempre vero,per quanto riguarda me XD Io sono un costante ottimista,ma le cose attorno a me peggiorano XD
 
Top
49 replies since 4/2/2011, 02:44   537 views
  Share