FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

IL POTERE DELLA MENTE,PENSIERO E TELEPATIA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/2/2011, 00:14
Avatar

Archeologa/Ricercatrice/Avventuriera

Group:
Administrator
Posts:
15,417
Location:
Londra - Regno Unito

Status:


Non e' sempre cosi' per fortuna e certo XD
Pero' ho notato che la maggior parte delle volte, piu' si pensa al negativo e piu' la ruota gira al negativo XD

 
Web  Top
view post Posted on 8/2/2011, 01:11
Avatar


Group:
GDR PG di strada/Extra
Posts:
6,180
Location:
Londra

Status:


Capita spesso anche a me di pensare a persone che magari non vedo da tanto e poi me le ritrovo davanti....E a volte intuisco quello che una persona sta per dirmi in un preciso momento..
Fino ad oggi ho sempre ironizzato sulla cosa chiamandomi " mago", ma mi rendo conto che queste cose accadono a molte persone per cui il "gioco" della mente e delle menti e' iper potente a livelli che non possiamo nemmeno immaginare...
 
Top
Ellen_Ryder
view post Posted on 8/2/2011, 01:22




CITAZIONE (LARA__CROFT @ 7/2/2011, 00:14) 
Non e' sempre cosi' per fortuna e certo XD
Pero' ho notato che la maggior parte delle volte, piu' si pensa al negativo e piu' la ruota gira al negativo XD

Quello č un altro discorso... Secondo la nostra ottica č negativo e facciamo cose che fanno diventare il positivo in negativo!

Ad ogni modo credo, come sempre, che i nostri subconsci (Vale le chiama anime) siano collegati, e, ripeto, alcune cose non ci sono date a sapere. Comunque credo che l'anima muoia come sempre alla morte del nostro corpo!
 
Top
view post Posted on 8/2/2011, 02:17
Avatar

Sacerdotessa, conoscitrice di dottrine religiose e mistiche, ritualistiche esoteriche

Group:
GDR Mistici
Posts:
5,233
Location:
Londra

Status:


Beh diciamo che non e' che il subconscio per me e' l'anima.....Il subconscio e' una parte dell'anima....Ma questo e' un altro discorso XD
Pero' ho provato a fare degli "esperimenti" con il pensiero per verificare se puo' esistere un collegamento fra i canali di ognuno di noi...Faccio un altro esempio...vi e' mai capitato di incontrare una persona mai vista prima e dopo averci parlato per brevissimi minuti, di avere la sensazione di conoscerla da tanto o da sempre?E a sapere quasi in anticipo che cosa poteva piacere a quella persona azzeccandoci pur non conoscendola?
Io penso che esista una sorta di comunicazione a noi impercettibile, che avviene prima che noi iniziamo a parlare con determinate persone...Come se le nostre menti o anime avessero comunicato gia' prima.
Gli animali per esempio hanno sviluppati dei sensi 1000 volte di piu' di noi umani...captano suoni e vibrazioni che noi non cogliamo....alcuni loro organi sensoriali captano vibrazioni e fonti di energia che l'orecchio umano per esempio non riesce a cogliere......

Ieri per esempio ...sara' una cosa stupida....ero con il ragazzo con cui mi vedo....In alcuni attimi di silenzio, poi di colpo, mi arriva una sensazione che mi ha fatto pensare : " devo dirgli a che ora inizio di lavorare.."
Chiedendomi pero' perche' questa assurdita' improvvisa di doverglielo dire e di colpo in quel momento...
Sto per aprire bocca e lui mi precede dicendomi: " domani a che ora inizi di lavorare?"
Mi giro di scatto verso di lui e gli chiedo scherzando se mi legge nella mente XDD
E mi risponde : " ma io ti sento"
Siccome non mi reputo strega, e nemmeno lui uno stregone e come gia' detto non credo nelle coincidenze, e avendo gia' esperienze di comunicazioni particolari , a forza di vivere queste "stranezze" ho iniziato e credo di iniziare a capire sempre di piu', che due menti e due anime sono collegate...
 
Top
Old Snake_tr
view post Posted on 8/2/2011, 02:27




Ahhaha giā anche a me č capitato di anticipare o essere anticipato quando viene detta una cosa XD
 
Top
view post Posted on 8/2/2011, 02:29
Avatar

Sacerdotessa, conoscitrice di dottrine religiose e mistiche, ritualistiche esoteriche

Group:
GDR Mistici
Posts:
5,233
Location:
Londra

Status:


Vedi! I miei "esperimenti " continuano ad avere conferme ;)
E non sono coincidenze...per me
Ne' fenomeni paranormali
 
Top
view post Posted on 10/2/2011, 13:29
Avatar


Group:
GDR Veterani/Mercenari
Posts:
5,807
Location:
U.S.A

Status:


CITAZIONE (Amanda @ 8/2/2011, 02:29) 
Vedi! I miei "esperimenti " continuano ad avere conferme ;)
E non sono coincidenze...per me
Ne' fenomeni paranormali

Penso anche io che non siano cose paranormali, ma potenzialmente cose che potrebbero riuscire a fare tutti. Il subconscio e la mente probabilmente lavorano a livelli difficili da essere raggiunti ma alcune persone piu' ben disposte riescono a raggiungere questi livelli.
Io purtroppo non rientro tra queste persone ahah perche' sono consapevole di essere molto chiuso e rigido mentalmente per paura di lasciarmi andare a cose piu' astratte.
Ma c'e' una parte di me che vorrebbe lasciarsi andare
 
Top
view post Posted on 16/10/2011, 21:09
Avatar

Archeologa/Ricercatrice/Avventuriera

Group:
Administrator
Posts:
15,417
Location:
Londra - Regno Unito

Status:


Inizio a "preoccuparmi" di quello che riesco a sentire...
Voglio condividere questa cosa anche qui perche' e' successa una cosa meravigliosa che ho saputo ieri...
Non so se questo rientra in contatti tepelatici o pre veggenza ( Alla Shaman XD), pero'...
Circa due giorni fa dentro di me improvvisamente ho iniziato a percepire una cosa, come se qualcosa mi stesse dicendo " Fabio ( mio fratello), papa'...."
In pratica come se avessi "visto" mio fratello padre...
Questo due giorni prima a ieri....
Ieri sera arrivo a casa e mia madre mi da' la notizia...
Fra otto mesi divento zia!! :fung.gif: :fung.gif: :fung.gif: :fung.gif:

 
Web  Top
view post Posted on 16/10/2011, 21:13
Avatar

MISTICA

Group:
Staff del sito / forum
Posts:
7,247
Location:
Malaysia

Status:


oddio č una cosa meravigliosa tesorinn!!
ma poi l hai detto a tuo fratello? :ghee:
 
Top
view post Posted on 16/10/2011, 21:15
Avatar

Archeologa/Ricercatrice/Avventuriera

Group:
Administrator
Posts:
15,417
Location:
Londra - Regno Unito

Status:


No, mio fratello non sa nulla di quello che vivo quotidianamente di cose come dire..ehm..."sensoriali" XD
In casa non parlo molto di queste cose..cioe' mia madre sa...
Ma mio fratello non sa proprio nulla..
In casa ste cose le vivo solitariamente
 
Web  Top
Rayne_tr
view post Posted on 16/10/2011, 22:09




waaa che cosa fantastica :fung.gif: :em.gif: :em.gif: :em.gif: :em.gif:
poi dopo questo anche io vorrei parlare di alcune cose di telepatia che mi sono spesso accadute
 
Top
view post Posted on 16/10/2011, 22:14
Avatar

Archeologa/Ricercatrice/Avventuriera

Group:
Administrator
Posts:
15,417
Location:
Londra - Regno Unito

Status:


Sentiamo :)
 
Web  Top
view post Posted on 17/10/2011, 14:01
Avatar


Group:
GDR Veterani/Mercenari
Posts:
5,807
Location:
U.S.A

Status:


Vale auguroni!!Cosa bellissima!
Su come poi hai sentito questo non discuto:)
E' ormai chiaro che sei una persona dotata di una sensibilita' particolare
 
Top
Rayne_tr
view post Posted on 17/10/2011, 16:34




CITAZIONE (Kurtis_Trent @ 17/10/2011, 15:01) 
Vale auguroni!!Cosa bellissima!
Su come poi hai sentito questo non discuto:)
E' ormai chiaro che sei una persona dotata di una sensibilita' particolare

si concordo! ed č soprattutto bellissimo come questa sensibilitā cresce sempre di + :em.gif:
 
Top
BLADE_CONNER
view post Posted on 17/10/2011, 17:46




il potere sensoriale! Wow!
Valeeee so' contento per teee!Super bellissima notizia!!
In un certo qual modo e' come se avessi proprio visto dentro tuo fratello...cioe' il tuo interiore....Che cose incredibili che accadono
 
Top
49 replies since 4/2/2011, 02:44   537 views
  Share