FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

IL POTERE DELLA MENTE,PENSIERO E TELEPATIA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/10/2011, 07:54


Group:
Tombaroli Affezionati
Posts:
4,910
Location:
Londra

Status:


Zia Valeeeee!!! Che cosa magnifica!!!! *___________________*
 
Contacts  Top
Rayne_tr
view post Posted on 18/10/2011, 08:51




A me non sono mai capitate esperienze di qsto genere, ma ne sono successe altre legate a me e mario :)
Non ci siamo fermati a un semplice risponderci prima k l'altro parli, cm se ci leggessimo nella mente, ma a cose cm riuscire a fare qsi gli stessi sogni (sognandoci reciprocamente) nelle stesse notti, oppure c'è stata una volta in cui io sono riuscita a sentire le emozioni k provava, mentre un'altra volta è successo k mi sono svegliata di notte, e avevo visto lui k dormiva (tramite webcam accesa ovviamente). Dopo essermi riaddormentata, più k dormire ero entrata in dormiveglia, avevo sognato lui k si girava, ed io lo vedevo fluttuando in aria. Mi sveglio, controllo la cam, e vedo k davvero aveva cambiato posizione. Non facendoci troppo caso mi riaddormento e ancora una volta succede la stessa cosa, mi risveglio e lui aveva di nuovo cambiato posizione. Ttt ciò è successo mentre avevo lo sportello del monitor abbassato e qndi era impossibile x me vederlo senza volerlo.
 
Top
view post Posted on 18/10/2011, 13:06
Avatar


Group:
GDR Veterani/Mercenari
Posts:
2,534
Location:
Londra

Status:


Cioe' Mario dorme con la webcam accesa e tu lo guardi mentre dorme di notte?
 
Top
view post Posted on 18/10/2011, 13:07
Avatar

MISTICA

Group:
Staff del sito / forum
Posts:
7,247
Location:
Malaysia

Status:


CITAZIONE (Leon_S.Kennedy @ 18/10/2011, 14:06) 
Cioe' Mario dorme con la webcam accesa e tu lo guardi mentre dorme di notte?

ti rispondo io perchè lo sò...
sì a volte dormono con la web accesa,come a sentirsi piu vicini,dato che non possono vedersi proprio ogni giorno ;)
 
Top
Rayne_tr
view post Posted on 18/10/2011, 13:17




no damian xD è il contrario xD entrambi dormiamo con la web cam accesa e mentre io dormo lui ogni tanto mi guarda xD sl k io spesso la notte mi sveglio
 
Top
view post Posted on 18/10/2011, 13:23
Avatar


Group:
GDR Veterani/Mercenari
Posts:
5,807
Location:
U.S.A

Status:


Ah ok , ahah la tecnologia aiuta cosi' oggi le relazioni a distanza :)
Che dire a me non succedono mai queste cose cosi' particolari telepatiche...ma come avevo gia' detto in qualche altro posto, sono un po' duro e rigido su queste cose, e magari e' proprio questo il mio problema per cui non mi accadono cose un po' come dire..ehm..piu' spirituali
Le uniche forze di telepatia che conosco sono quelle piu' strane e stupide..cioe' nel senso se penso magari per es. a qualche persona che non vedo da tanto, poi mi appare magicamente davanti a breve distanza
 
Top
view post Posted on 18/10/2011, 17:05
Avatar


Group:
GDR Veterani/Mercenari
Posts:
4,936
Location:
USA / ALASKA

Status:


Tranquillo,anch'io sono rigido e ci credo spesso poco a queste cose. Però a volte certi eventi di cogliono e tu non puoi dare una spiegazione...

e credi sia difficile che tutte queste coincidenze accadano così spesso.

Per quanto io sia rigido,ci saranno sempre cose che mi daranno il dubbio XD
 
Contacts  Top
view post Posted on 18/10/2011, 20:23
Avatar

Archeologa/Ricercatrice/Avventuriera

Group:
Administrator
Posts:
15,417
Location:
Londra - Regno Unito

Status:


CITAZIONE (Rayne_tr @ 18/10/2011, 09:51) 
A me non sono mai capitate esperienze di qsto genere, ma ne sono successe altre legate a me e mario :)
Non ci siamo fermati a un semplice risponderci prima k l'altro parli, cm se ci leggessimo nella mente, ma a cose cm riuscire a fare qsi gli stessi sogni (sognandoci reciprocamente) nelle stesse notti, oppure c'è stata una volta in cui io sono riuscita a sentire le emozioni k provava

Questo lo capisco benissimo perche' era capitato anche a me preciso con il mio piu' grande amore, quello che si sente proprio come anima gemella...Quando due anime sono fatte l'una per l'altra, si instaura un feeling che viene comunicato a livello "inconscio" appunto telepaticamente..Io poi ho il concetto che le anime comunicano fra di loro su vibrazioni che non possiamo sentire, ma poi ci arrivano gli input trasmessi dalle nostre anime che ci portano a "pensare" quello che poi sta per accadere dall'altro...In pratica il cosiddetto "istinto" in realta' e' quello che il nostro Se' Superiore ci comunica con gli strumenti che noi siamo capaci di capire....

Pero' quello che e' successo dopo a Giorgia non lo definirei un potere della mente o telepatia, ma qualcos'altro..una specie di quello che era capitato a me anche se in modo diverso e che avrei dovuto raccontare nell'altro topic...quello dei viaggi astrali....
C'e' una bella differenza tra le comunicazioni telepatiche e queste cose in termini "fluttuanti"....
Poi non ho raccontato quella esperienza perche' in quel periodo mi era passata la voglia di scrivere certe cose dopo aver letto in altri topic ancora mistici che le cose che percepivo a livello "sensoriale" sembravano barzellette o frutto della mia immaginazione o del cervello che si elabora le cose inventandosele...
Beh nel sentire anche Giorgia parlare di fluttuamento, questo mi da' un'altra conferma di un'altra teoria che mi si era inculcata dentro....Non ne ho parlato prima d'ora di viaggi astrali, sempre che si tratti di quelli , quindi non posso dire che Giorgia si e' fatta influenzare da qualcosa detto da me in precedenza....queste cose esistono .....Ma per parlare di questo forse direi di spostarci nell'altro topic dei viaggi astrali perche' quello accaduto a Giorgia, non penso si tratti di un sogno...ma di distacco dell'anima....Non spaventatevi ora :ahah:
 
Web  Top
view post Posted on 18/10/2011, 22:01
Avatar


Group:
GDR Veterani/Mercenari
Posts:
4,936
Location:
USA / ALASKA

Status:


Sai,dovresti lavorare nell'occulto XD Faresti lezioni alle veggente,mai ho visto qualcuno di così informato
 
Contacts  Top
view post Posted on 19/10/2011, 00:54
Avatar

Archeologa/Ricercatrice/Avventuriera

Group:
Administrator
Posts:
15,417
Location:
Londra - Regno Unito

Status:


CITAZIONE (Solid Snake_tr @ 18/10/2011, 23:01) 
Sai,dovresti lavorare nell'occulto XD Faresti lezioni alle veggente,mai ho visto qualcuno di così informato

oddio :ahah:
Ma no dai, sono cose che ho incamerato un po' per esperienze personali, un po' per sensazioni , un po' per informazioni culturali che ho sentito come vere solo dopo aver avuto dei riscontri personali, e via dicendoXD
Cmq sia, io sono sempre in continua evoluzione come tutti noi, chi in un modo , chi in un altro chi al momento ancora non si evolve ma si evolvera' XD :)
 
Web  Top
Rayne_tr
view post Posted on 19/10/2011, 06:14




anke io ho avuto il sospetto si trattasse di un viaggio astrale, e penso non fosse un sogno xk non stavo proprio dormendo, e qllo k avevo visto si era poi realizzato nella realtà. Tra l'altro dopo qste visioni mi svegliavo subito di continuo di soprassalto, proprio xk la cosa da una parte mi spaventava e dall'altra mi incuriosiva, ma mi domando cm sia riuscita a farlo ben 2 volte di fila XD Xò sono felice k di tutti i posti in cui poteva andare la mia anima, è andata proprio da mario :) qsto rafforza ancora di più la mia convinzione di essere l'anima gemella di mario :)
 
Top
view post Posted on 19/10/2011, 14:10
Avatar


Group:
GDR PG di strada/Extra
Posts:
6,180
Location:
Londra

Status:


interessante argomento...si puo' confrontare l'esperienza di Giorgia con quella di Vale che non ha ancora spiegato e vedere se si tratta effettivamente di questa cosa....distacco dell'anima detta cosi' sembra qualcosa di pericoloso eheheh
 
Top
view post Posted on 19/10/2011, 18:39
Avatar

Sacerdotessa, conoscitrice di dottrine religiose e mistiche, ritualistiche esoteriche

Group:
GDR Mistici
Posts:
5,233
Location:
Londra

Status:


CITAZIONE (Rayne_tr @ 19/10/2011, 07:14) 
sono felice k di tutti i posti in cui poteva andare la mia anima, è andata proprio da mario :) qsto rafforza ancora di più la mia convinzione di essere l'anima gemella di mario :)

Viaggi astrali, distacco dell'anima e fenomeni di questo tipo, non li abbino alle motivazioni di anime gemelle....Se si tratta di viaggio astrale il tuo, un po' come quello che fatto io, ma in un viaggio completamente differente dal tuo, significa che l'anima ha il potere di staccarsi dal corpo per motivazioni differenti....Ma non perche' i viaggi astrali si fanno per andare dalle anime gemelle...
Pero' sul fatto che hai tutte quelle forme di telepatia con lui, feeling e sintonia, beh logicamente per quello assolutamente si, poi l'ho testato anche io personalmente queste forme di "connessione" con la persona amata....Quando si e' veramente connessi con una persona, il solo pensare delle cose, arrivano all'istante all'altra...Il pensiero e' energia e comunicazione...anche se per noi il pensare e' una cosa banalissima e normale e non andiamo a pensare che un pensiero puo' avere il potere di mettere in azione un meccanismo incredibile che nemmeno immaginiamo...
Il pensiero non solo ha il potere di COMUNICARE ma anche di CREARE....
Parlo cosi' perche' tutto quello che dico l'ho testato sulla mia pelle e non per sentito dire...
Gia' basti pensare che quando si fanno gli elettroencefalogrammi, gli apparecchi misurano attivita' e impulsi elettrici che vengono rilasciati dai neuroni...non a caso simili macchinari registrano tutto, registrano se una persona dorme,registrano se sta sognando, registrano la minima attivita' perche' il pensiero e' impulso elettrico ed energia ;)
Tutto questo per dire che? XD
Che il potere della mente e' questo...e porta cosi' anche alla telepatia con le persone con cui si e' particolarmente connessi...vedi Giorgia e Mario per esempio :)
Per quello che ti e' successo mentre dormivi e mentre lui dormiva pero', parliamone nell'altro topic
 
Top
view post Posted on 20/10/2011, 21:35
Avatar

DRAGO DELL'ELETTRONICA

Group:
Moderatore globale
Posts:
10,656
Location:
Londra

Status:


uaaa ammazza che pozzo di informazioni Vale mi affascinano questi argomenti..
E sono anche curioso di saperne di piu' su sti viaggi astrali tuo e di Giorgia e di cercare di avvicinarsi ad un senso di tutto questo
 
Top
Jija_Croft
view post Posted on 15/9/2012, 21:08




Si alcune volte mi è successo che parlo di una persona e poi magicamente quella compare in quella situazione come il detto "parli del diavolo e spuntano le corna"! xD
Oppure mi succede che io penso una cosa e la persona che mi sta accanto pensa la mia stessa cosa, al momento la diciamo!
Di solito queste cose mi accadono raramente! Una volta mi è successo che avevo sognato che il mio gatto tornava che se n'era andato non so dove e il giorno dopo è ritornato o_o
Sinceramente queste cose mentali, telepatiche non mi fanno per niente paura, anzi ne so affascinata! Almeno in questa noiosa vista succede qualche di sovrannaturale xD
Penso anche che esista il fatto che l'anima si stacchi dal corpo di una persona morta e si vada a reincarnare in un altro corpo! Ad esempio io penso che l'anima di un mio parente morto si sia incarnata in me al momento della mia "formazione" nella pancia di mamma!
Può essere strano ma non so perchè mi affascina 'sta cosa!
 
Top
49 replies since 4/2/2011, 02:44   537 views
  Share