FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

IL POTERE DELLA MENTE,PENSIERO E TELEPATIA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/9/2012, 19:17
Avatar

AMMINISTRATRICE

Group:
Administrator
Posts:
2,042
Location:
Trieste

Status:


EH si, il potere della mente e' immenso sia nel bene che nel male, e sarebbe grandioso se venisse usata solo nel bene, ma e' umanamente difficile...La mente filtra tutto, e' come se fosse una macchina di potere immenso capace sia di creare che di distruggere....sta all'uomo riuscire ad essere capace di usarla il piu' possibile per creare e non distruggere :)
Il mondo anima, e argomenti annessi affascinano , anche se alcune persone temono determinate cose oppure sono scettiche...
La cosa della reincarnazione, si potrebbe parlarne aprendo un topic apposito, mi sembra che non sia mai stato aperto, daro' uno sguardo per verificare e nel caso aprirlo ...
 
Web  Top
Jija_Croft
view post Posted on 16/9/2012, 19:38




Si secondo me dovresti aprire un TOPIC sull'argomento della reincarnazione che per quanto sia strana, affascina! ( a me fa così)
E credo che non si dovrebbe avere paura però vabbè non tutti siamo uguali!
 
Top
view post Posted on 17/9/2012, 18:27
Avatar

DRAGO DELL'ELETTRONICA

Group:
Moderatore globale
Posts:
10,656
Location:
Londra

Status:


ecco, capita spesso e a molti, forse a tutti quando si pensa a qualcuno che magari non si vede da un po', e poi magicamente appare...quindi probabilmente e' una cosa legata al potere mentale "normale" solo che tutti considerano sta cosa come coincidenza del caso
Il topic sull'anima e reincarnazione e' stato gia' aperto ;)
 
Top
view post Posted on 5/1/2013, 23:28


Group:
Tombaroli Affezionati
Posts:
4,910
Location:
Londra

Status:


Aiutati che il ciel ti aiuta XDD Diceva un proverbio XDD

A me è successo che mercoledì mi sono persa per Milano in macchina nell'ora di punta del traffico, ero disperata credetemi non sapevo dove andare! Ho sbagliato due tangenziali e mi sono quasi trovata in centro XDDD Mi ero abbattuta tantissimo e mia mamma era li con me, finito il momento di disperazione e panico ho cominciato a pensare a che carteli mi sarei potuta affidare e mi sono detta tra me e me "Adesso lo trovo il cartello che mi riporta a casa! Basta attacchi di panico!" XDDD...Guardo ovunque e i ogni angolo...e che ti vedo in un cartellino minuscolo?? XDD La pubblicità di un centro commerciale appena aperto che è proprio sulla strada che devo percorrere io per fare ritorno al paesello!!! XDDDD Mi sono fiondata come una saetta nella direzione indicata e ho detto "Speriamo che non ce ne sia solo uno ogni 40 km come fanno di solito!" e taaac! Uno ad ogni incrocio! XDD E così la nostra eroina grazie ai cartelli minuscoli e alla forza dell'ottimismo ritornò felice al paeselo facendo 1 ora di strada quando in realtà basterebbeno 20/30 minuti! XDDD
 
Contacts  Top
view post Posted on 6/1/2013, 00:42
Avatar

Archeologa/Ricercatrice/Avventuriera

Group:
Administrator
Posts:
15,417
Location:
Londra - Regno Unito

Status:


hai dato alla mente il comando giusto per trovare la strada e i tuoi sensi si sono attivati verso l'obiettivo :)
La connessione con cio' che ci serve e' sempre attiva, l'importante e' veramente pensare nel modo corretto e positivo per raggiungere lo scopo, poi l'aiuto arriva! ;)
 
Web  Top
49 replies since 4/2/2011, 02:44   537 views
  Share