FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

VIDEO MESSAGGI "MISTICI"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/2/2011, 02:12
Avatar

Archeologa/Ricercatrice/Avventuriera

Group:
Administrator
Posts:
15,417
Location:
Londra - Regno Unito

Status:


Apro questa sezione per pubblicare video legati a questa sezione mistica con messaggi che potrebbero o non potrebbero essere importanti, ma che di fatto racchiudono messaggi che possono essere interpretati liberamente in modo differente da tutti..
Chiunque puo' pubblicare video con messaggi da lui ritenuti importanti o che simboleggino qualcosa


E pubblico il primo XD

L'autore di questo video e' un grande, lo nomino presidente :rock.gif:





 
Web  Top
view post Posted on 7/2/2011, 20:26
Avatar


Group:
GDR Veterani/Mercenari
Posts:
5,807
Location:
U.S.A

Status:


gran bel video e veritiero, la societa' ha praticamente monopolizzato tutto il mondo per la smania di potere e di denaro e la maggior parte delle persone si e' inevitabilmente fatta assogettare , credo anche per sopravvivenza adeguandosi allo schifo creato
 
Top
view post Posted on 8/2/2011, 02:04
Avatar

Sacerdotessa, conoscitrice di dottrine religiose e mistiche, ritualistiche esoteriche

Group:
GDR Mistici
Posts:
5,233
Location:
Londra

Status:


Non capisco cosa centro io in questa vignetta FB....
Il video l'ha fatto una persona che secondo me ha scritto delle cose veritiere sull'andazzo della societa' che sottomette ogni essere umano violentandolo psicologicamente e mettendolo in condizione di doversi adeguare a determinate cose per non essere tagliato fuori e per cercare di vivere senza rogne. E' tutto un giro e circolo vizioso senza uscita...La verita' e' che il potere e il denaro hanno manopolizzato tutto....tutto si fa per denaro....il lavoro serve per il denaro.... la maggior parte del tempo lo si vive lavorando.....non ti resta piu' tempo per te stesso e si dimenticano le cose belle e semplici della vita...Tutto incentrato sul lavoro per arricchire i potenti e per poter sopravvivere nel sistema da loro creato.
Non sara' la moda di FB a monopolizzarmi la vita..E' ben altro
 
Top
view post Posted on 10/2/2011, 21:21
Avatar

DRAGO DELL'ELETTRONICA

Group:
Moderatore globale
Posts:
10,656
Location:
Londra

Status:


uaaaaaa mi e' piaciuto un sacco quando scrive come un "cogl****e" uauau
Cmqqqqq questo dice delle grandi cose!
La tigre m'ha fatto salta' uauauaua :ahah:
 
Top
view post Posted on 11/2/2011, 12:23
Avatar


Group:
Staff del sito / forum
Posts:
2,239

Status:


CITAZIONE (Amanda @ 8/2/2011, 02:04) 
La verita' e' che il potere e il denaro hanno manopolizzato tutto....tutto si fa per denaro....il lavoro serve per il denaro.... la maggior parte del tempo lo si vive lavorando.....non ti resta piu' tempo per te stesso e si dimenticano le cose belle e semplici della vita...Tutto incentrato sul lavoro per arricchire i potenti e per poter sopravvivere nel sistema da loro creato.

Eh già :( Centrano sempre i soldi alla fine :( E' difficile resistere a questa manipolazione quando fai fatica a vivere...
Bel video si si, anche la tigre forte XD
 
Top
view post Posted on 5/3/2011, 13:33
Avatar

MISTICA

Group:
Staff del sito / forum
Posts:
7,247
Location:
Malaysia

Status:


CITAZIONE (Amanda @ 8/2/2011, 02:04) 
la maggior parte del tempo lo si vive lavorando.....non ti resta piu' tempo per te stesso e si dimenticano le cose belle e semplici della vita...

Quoto completamente queste parole..e le ho già sentite altre volte..
a noi sembra tutto normale perchè inevitabimente la società ci ha corrotti..ma in realtà questa non è vita..c'è chi si fa un sedere così e guadagna il necessario per vivere e chi non fà nulla e vive negli agi..
dove siamo arrivati?..
p.s:Claudio quella parentesi era fuori luogo.. facebook è diventato anche un mezzo per ritrovare persone che realmente non si sà piu dove siano finite.. e guarda caso lì si trovano sempre.
E' ovvio che non deve diventare una specie di droga..e poi vale penso come me ci entra poco e niente...
 
Top
ILENIA_UTR
view post Posted on 27/3/2011, 00:46




Questo tipo ha detto delle cose verissime....tutto il nostro mondo ormai funziona perche' viene controllato dal sistema per soldi e potere :(
Siamo tutti schiavi e burattini
 
Top
view post Posted on 3/10/2011, 00:21
Avatar

Archeologa/Ricercatrice/Avventuriera

Group:
Administrator
Posts:
15,417
Location:
Londra - Regno Unito

Status:


Posto qui un videuzzo che ho fatto sulla mia concezione del TUTTO e che Edera ha apprezzato avendolo gia' visto in anticipo su FB.
Lo posto pure qui in questo topic che ha l'argomento piu' adeguato

 
Web  Top
view post Posted on 3/10/2011, 11:44


Group:
Tombaroli Affezionati
Posts:
4,910
Location:
Londra

Status:


Vale è davvero bellissimo questo video, le parole sono davvero belle e profonde....
Grazie per averlo postato ^^

Bellissime anche le immagini della natura! *_*
 
Contacts  Top
Sephir*
view post Posted on 3/10/2011, 18:02




Senza parole per quanto e' dìimpatto questo video....Significati , musiche e immagini perfettamente concatenate..
Sul serio senza parole per esprimere la bellezza di questo video
 
Top
view post Posted on 4/10/2011, 13:24
Avatar


Group:
GDR Veterani/Mercenari
Posts:
2,534
Location:
Londra

Status:


Miseria ladra!
ALdila' della profondita' del concetto sul tutto il creato, ma sto video e' qualcosa di fantascientificamente maestoso e d'impatto anche per un "duro" come me
 
Top
Malik Egwho
view post Posted on 4/10/2011, 14:02




L’amore in senso lato (per la vita, per gli altri, per le piccole cose) è l’unico modo per toccare con mano la vera essenza di vita. Chi non vive con amore e per amore, a mio avviso è già una pietra morta.

Kennedy disse: “non desiderate di avere una vita più facile, desiderate piuttosto di essere uomini più forti”. ;)
E’ tutto ciò che ognuno di noi dovrebbe fare.

Video straordinario, Vale! ;)
 
Top
view post Posted on 6/10/2011, 23:32
Avatar

DRAGO DELL'ELETTRONICA

Group:
Moderatore globale
Posts:
10,656
Location:
Londra

Status:


Solo da un animo cosi profondo poteva venire un capolavoro di video simile....Sia per messaggi, sia per effetti speciali....
Me lo sono guardato piu' volte.....ogni volta che lo guardo mi mette dentro di buon umore all'istante
 
Top
12 replies since 7/2/2011, 02:12   97 views
  Share