FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER


Vegeta o Goku
Poll choicesVotesStatistics
image Vegeta6 [66.67%]
image Goku3 [33.33%]
Guests cannot vote (Voters: 9)

Vegeta o Goku

« Older   Newer »
  Share  
Old Snake_tr
view post Posted on 6/3/2011, 00:43




image

Forse parlare di Dragon Ball riporterà molti indietro nel tempo,ma penso che quasi tutti ci sono cresciuti XD

Secondo me la scelta più conveniente sarebbe Vegeth,che oltre ad essere il personaggio più forte della serie è anche l'unione di due sayan puri,ma poiché questo gran personaggio nella storia ha vita breve ... prenderemo vegeta e goku singolarmente.

Dite chi dei due preferite,sia d'aspetto,di carattere e chi credete sia più forte. La mia la dirò dopo.
 
Top
Ellen_Ryder
view post Posted on 7/3/2011, 22:23




Io il dolce Goku... Era simpatico e unico! Amabile <3 Vegeta era troppo rompiculo ahahahah!
 
Top
view post Posted on 8/3/2011, 23:23
Avatar

MISTICA

Group:
Staff del sito / forum
Posts:
7,247
Location:
Malaysia

Status:


io seguivo poco stò cartone.. però ricordo che Vegeta mi stava particolarmente antipatico.. ma i biondi sopra chi sarebbero?xD
 
Top
Old Snake_tr
view post Posted on 9/3/2011, 13:36




Vegeta all'inizio della seria è un personaggio molto cattivo,forse hai visto quella parte della seria ... infatti vegeta ha un mutamento e diventa buono e amico di goku (mette su anche famiglia con bulma). E' sempre un duro con il carattere difficile e sadico con il nemico di turno,ma ciò che piace di vegeta è appunto questo suo aspetto da "guerriero senza cuore" che in realtà sotto sotto nasconde un cuore d'oro (in una puntata si sacrifica pure per salvare i propri cari)

Forse il bello del personaggio è proprio il suo cambiamento sempre più evidente,mentre goku resta sempre lo stesso.

Goku mi piace una personaggio,ma per me Vegeta è un altro livello.
 
Top
3 replies since 6/3/2011, 00:43   9183 views
  Share