FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

Kick-Ass

« Older   Newer »
  Share  
Ellen_Ryder
view post Posted on 13/3/2011, 21:01




image


SPOILER (click to view)
image

Kick-Ass è un film del 2010 diretto da Matthew Vaughn. È l'adattamento cinematografico del primo volume (sebbene presenti alcune differenze) del fumetto Kick-Ass, ideato da Mark Millar e disegnato da John Romita Jr.. La pellicola è interpretata da Aaron Johnson, Chloë Moretz, Nicolas Cage, Christopher Mintz-Plasse e Mark Strong, e tra i produttori figurano Brad Pitt, Vaughn, e lo stesso creatore del fumetto Millar.
In Italia il film uscirà il 1º aprile 2011, distribuito da Eagle Pictures: l'Italia era uno dei pochissimi paesi in cui il film non aveva una distribuzione, a causa degli elevati costi per la vendita dei diritti imposti dai produttori e anche per alcune controversie per la presenza nel film di scene di violenza che coinvolgono dei minori e che hanno fatto paventare la possibilità, da parte della commissione di censura, di vietare il film ai minori di 18 anni.

Voci a parte e dialoghi che non rendono, finalmente esce in ITALIANOOOOO! Un esempio di dialogo è quando Hit Girl parla del segnale luminoso del sindaco oppure quando Big Daddy vede alla TV Kick-Ass e lo prende in giro...

CITAZIONE
Versione Originale - Il sindaco ha un segnale che brilla nel cielo a forma di ca**o gigante...

Verisone Italiana - Il sindaco ha un segnale che brilla nel cielo a forma di cactus...

CITAZIONE
Versione Originale - Anziché calcio in culo (Kick-Ass significa così) mi farei chiamare calciato nel culo!

Versione Italiana - Se fossi Kick-Ass mi darei al tango argentino! (WTF!?!?)

C'è, non rende XD Vi lascio al trailer ;)

 
Top
Julie Pezzini
view post Posted on 13/3/2011, 21:08




avevo già visto il trailer al cinema e mi era sembrato cuorioso cm film, ma penso k lo vedrò principalmente x nicolas cage XDDDD
 
Top
Ellen_Ryder
view post Posted on 14/3/2011, 01:14




Io l'ho visto in lingua originale... Sicuramente molte parti saranno tagliate e i dialoghi castrati... Però non toglie che sia una figata!
 
Top
view post Posted on 13/11/2012, 17:06


Group:
Tombaroli Affezionati
Posts:
4,910
Location:
Londra

Status:


Io l'ho visto e non mi è piaciuto! Mi ha un pò delusa...
 
Contacts  Top
view post Posted on 22/11/2012, 23:25
Avatar


Group:
Staff del sito / forum
Posts:
2,239

Status:


Meee altro che delusione XD iniziato e abbandonato quasi subito XD
 
Top
view post Posted on 23/11/2012, 18:57


Group:
Tombaroli Affezionati
Posts:
4,910
Location:
Londra

Status:


Io l'ho visto fino alla fine per correttezza XD ma l'avrei spento quasi subito XDD
 
Contacts  Top
view post Posted on 20/12/2012, 21:28
Avatar

Archeologa/Ricercatrice/Avventuriera

Group:
Administrator
Posts:
15,417
Location:
Londra - Regno Unito

Status:


mah non mi ispira per niente nonostante mi piacciano le cose dei super eroi XD
 
Web  Top
view post Posted on 13/4/2013, 00:22


Group:
Tombaroli Affezionati
Posts:
4,910
Location:
Londra

Status:


Tra l'altro è in programma l'uscita del 2, ma non credo andrò a vederlo...
 
Contacts  Top
view post Posted on 13/4/2013, 11:14
Avatar


Group:
Staff del sito / forum
Posts:
2,239

Status:


Nooo pure il 2??? Mio dio XD
 
Top
8 replies since 13/3/2011, 21:01   100 views
  Share