FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

INTRODUZIONE al level editor, Come iniziare

« Older   Newer »
  Share  
Alex_Lucas
view post Posted on 30/6/2008, 14:44




si certo! allora, se clicchi QUI, troverai la pagina dei download programmi, da cui potrai scaricare sia il level manager (il programma per giocare i livelli) sia il level editor (il programma per crearli).

per scaricare e utilizzare il level editor, devi scaricare anche il level manager, il cui download si trova all'inizio della pagina. per avere precise informazioni su come installarlo, consulta la pagina delle istruzioni di installazione,

dopo che avrai scaricato e installato correttamente il level manager, scorri la pagina e troverai il link di downaload del level editor compresso. leggi bene le infomazioni di installazione anche per il LE, mi raccomando! ;)
 
Top
Erich Rhoemer
view post Posted on 30/6/2008, 15:17




haaa ecco perchè non partiva...io ne scaricavo solo 1
da quello che ho capito li devo scaricare: level editor e level meanager
 
Top
Alex_Lucas
view post Posted on 30/6/2008, 15:36




sissì! ;)
 
Top
ginovanta
view post Posted on 14/8/2008, 15:43




scusate,qualcuno mi sa dire come posso cambiare l'aspetto di lara??si insomma creare un outfit personalizzata??
 
Top
view post Posted on 7/10/2008, 12:30
Avatar

DRAGO DELL'ELETTRONICA

Group:
Moderatore globale
Posts:
10,657
Location:
Londra

Status:


e' passato un po' di tempo da questo post, ma uaaaa ragazzi! c'e' nessuno esperto di level editor per aiutare il nostro amico?
 
Top
Anubis_Juventino_pazzo
view post Posted on 16/10/2008, 12:15




raga una mano.... allora io ho creato 3 stanze le ho unite con una porta ho messo tutte le texture ho messo lara dove deve essere messa faccio tutto col convertitore di livelli ma quando vado a provare le mie prime 3 stanze nn mi fà vedere nulla tutto buio, nn riesco ad andare avanti qualcuno può risolvere il mio problema ?
 
Top
Alex_Lucas
view post Posted on 17/10/2008, 08:46




mmm... non so cosa dirti... hai fatto tutta la procedura giusta? non siamo molto ferrati in level editori qui, purtroppo... :cry:
 
Top
LEE_FENG
view post Posted on 21/5/2009, 20:11




CITAZIONE (Zip_tr @ 7/10/2008, 13:30)
e' passato un po' di tempo da questo post, ma uaaaa ragazzi! c'e' nessuno esperto di level editor per aiutare il nostro amico?

E' passato molto tempo dal 108 ma rispondo lo stesso:
Per fare un'outfit personalizzato devi scaricarti script mi sembra. Comunque ce ne sono per tutti i gusti su trsearch.org
 
Top
view post Posted on 25/5/2009, 06:37
Avatar


Group:
GDR Missioni PG solitari
Posts:
1,376
Location:
ARKANSAS ( U.S.A )

Status:


Non ti preoccupare per il tempo trascorso, caro lee Feng! Se si ha qualcosa da dire, è giusto dirla anche se è passato un po' di tempo!

Ne approfitto per fare una domandina sull'Editor:

Qualcuno sa se sia possibile modificarlo o aggiungere qualche programmino per inserire Quick Time Event?
E poi, esiste qualche tool per creare nuove animazioni, tipo un diverso stile di salto e cosi via?
E soprattutto, come faccio a mettere altri personaggi al posto di Lara? So di persone che avevano fatto livelli con Trent e addirittura con Wiston... A me piacerebbe fare almeno un livellino con Larson! Sempre se trovo la skin perchè sembra che non esista...

Ho ancora un progetto TRLE in cantiere da anni, ma non sono mai riuscito a cominciarlo sul serio! Glip!
 
Top
LEE_FENG
view post Posted on 25/5/2009, 07:01




Bene :)
Programmi ce ne sono tanti ma non capisco cosa sia Quick Time Event XD
Per le nuove animazioni ce sempre un programma ch ti serve anche per altro ciòè Wad Merger.
Io uso DxTre3D che è italiano e piu semplice e realistico; per gli outfit c'è un tutorial inglese sempre su Trsearch.org che puoi tradurre su Google. Ormai io non faccio + livelli...
 
Top
view post Posted on 25/5/2009, 12:02
Avatar


Group:
GDR Missioni PG solitari
Posts:
1,376
Location:
ARKANSAS ( U.S.A )

Status:


Quick Time intendo quei minigiochi dove devi premere i pulsanti rapidamente, usati in Tomb Raider da Tomb Raider Legend in poi! Sono stati resi famosi soprattutto dalla serie God of War e al capolavoro per Sega Dreamcast Shenmue che ne fanno un ampio uso, ma la loro prima apparizione mi pare si ebbe già nel lontano 1984 nel gioco in formato cabinato da bar Dragon's lair!

Si vabbe, sto divagando... Scusami! Alle volte mi faccio prendere la mano XD
 
Top
LEE_FENG
view post Posted on 25/5/2009, 12:59




No purtroppo. I custom hanno nuove mosse, nuovi enigmi e nuove cose grazie al Level editor by Paolone ma le super mosse no o meglio non ancora....
 
Top
41 replies since 7/11/2006, 17:25   2065 views
  Share