FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

AGGIORNAMENTI e INFORMAZIONI sul nuovo Tomb Raider, Tutte le news e informazioni

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/9/2010, 00:07
Avatar

Archeologa/Ricercatrice/Avventuriera

Group:
Administrator
Posts:
15,417
Location:
Londra - Regno Unito

Status:



Tutte le NEWS e INFORMAZIONI sul nuovo capitolo della saga TOMB RAIDER, in continuo aggiornamento!



Data di uscita: 5 MARZO 2013



23/10/2012
Rilasciata la cover ufficiale di TOMB RAIDER

Per tutte le risoluzioni CLICCATE QUI

17/06/2012
Rilasciati nuovi concept.
Cliccate sulle miniature per ingrandire





CONTINUA QUI

5/06/2012
Rilasciato il gampelay della demo in occasione dell E3.
Per vederlo CLICCA QUI

3/06/2012
Rilasciato un nuovo render.
Clicca QUI per andare al post.


1/6/2012
CROSSROADS TRAILER

Rilasciato il nuovo trailer per Tomb Raider. Per il topic del trailer CLICCA QUI


3/6/2011, 08:12
Rilasciato il PRIMO TRAILER.
trendcolor2

PER SCARICARE IL TRAILER DA UTR CON TRADUZIONE IN ITALIANO CLICCA QUI

PER IL TOPIC DEL TRAILER CLICCA QUI


2/6/2011, 18:44
Su Facebook la pagina di Tomb Raider ha raggiunto i 15.000 fan, rilasciando così un immagine proveniente dal trailer... SEGUE QUI
ANTEPRIMA
25057610150203598301158.th

ALTRE IMMAGINI DAL TRAILER QUI

6/5/2011, 15:26
Rilasciati nuovi scan dalla rivista Playstation the magazine.
ANTEPRIMA
tomnraiderscan2.th trpag42.th trpag44.th
SEGUE QUI

4/5/2011, 15:31 - Fonte: www.gamesblog.it/post/24739/tomb-ra...oot-della-serie
Ecco le informazioni trapelate dagli articoli delle ultime riviste uscite:
•Lara sarà molto più “umana” in questo nuovo capitolo. Sanguinerà, si farà male, avrà espressioni facciali che indicheranno paura e dolore
•Sembra che Lara sarà anche meno “superdonna” di come siamo abituati a vederla: meno atletica e “fisicata”
•Espressioni facciali e movimenti completamente realizzati con motion capture
•L’intera storia del gioco e della stessa Lara saranno riscritte da zero e avranno poco in comune con la saga originale
•La storia comincia con... SEGUE QUI

30/4/2011, 14:49
"Giochi per il mio computer", notoria rivista italiana del settore videoludico, ha dedicato a Tomb Raider quattro pagine sul numero di maggio da poco uscito...SEGUE QUI

28/4/2011, 23:44 - Fonte: www.tombraiderforums.com/showthread.php?t=180728
Sulla rivista Hobby Consolas sono state dedicate delle pagine al nuovo Tomb Raider con nuove ed esclusive immagini oltre naturalmente a informazioni sul capitolo.

ANTEPRIMA

tnimg073.th tnimg075.th tnimg076.th larahobbyposter3.th
SEGUE QUI

16/1/2011, 13:46
Si sa che la modalità di puntamento è libera come la maggior parte degli sparatutto (vedi RE5). Il gioco sarà open world, ovvero molto simile ad AC però senza alcun tipo di caricamento! Le scene più belle saranno controllabili dal… SEGUE QUI


31/12/2010, 01:15 - Fonte: www.gameinformer.com/b/features/arc...us-gallery.aspx
Rilasciati sul sito GameInformer degli esclusivi Screen Shots del nuovo Tomb Raider.

ANTEPRIMA

screen1ug.th screen3bn.th screen9m.th

SEGUE QUI SU UNIVERSOTOMBRAIDER.COM


29/12/2010, 12:39 - Fonte: www.gameinformer.com/b/contests/arc...weepstakes.aspx
Lancio di un contest da parte di GameInformer con in palio un case per IPhone 4 e IPod touch con tema del nuovo Tomb Raider... SEGUE QUI


23/12/2010, 21:30 - Fonte: www.gameinformer.com/b/features/arc...r-everyone.aspx
Rilasciati nuovi Wallpaper da GameInformer

ANTEPRIMA

trwallpaper1280800gi.th trwallpaper1280800shipw.th trwallpaper1280800vista.th

SEGUE QUI

22/12/2010, 11:29 - Fonte: www.gameinformer.com/b/podcasts/arc...omb-raider.aspx
Rilasciato un podcast da GameInfomer che parla del nuovo Tomb Raider

ASCOLTA QUI

17/12/2010, 17:37 - Fonte: www.gameinformer.com/b/features/arc...PostPageIndex=1

TRADUZIONE BY F_tr
Tomb Raider ha una lunga storia sia come personaggio e in franchising, ma dove sarà il capo di marca, come si muove verso il futuro?
Lara Croft e il marchioTomb Raider hanno percorso un lungo cammino nel corso degli anni. I giocatori più giovani non possono ricordare il modo in cui il personaggio ha invaso il panorama culturale alla fine degli anni '90, apparendo dappertutto, dai fumetti alle decorazioni nei parchi a tema. Ci siamo soffermati su alcune delle caratteristiche che hanno distinto neglii anni precedenti sia il personaggio, che il gioco stesso, e cosa più importante, abbiamo parlato con Crystal Dynamics riguardo a ciò che porterà il rilancio di una nuova visione del marchio Tomb Raider… SEGUE QUI


16/12/2010, 11:19 - Fonte: www.gameinformer.com/b/features/arc...onrad-roth.aspx
Rilasciate nuove informazioni da GameInformer sul nuovo capitolo della saga

TRADUZIONE BY F_tr
Nel passato, Le interazioni di Lara con gli altri sono state anemiche nel migliore dei casi- spesso a farle compagnia c'erano non-morti, mercenari senza cervello o animali pericolosi. Con questo non stiamo dicendo che è vissuta in una bolla dal contesto asociale. Il fedele maggiordomo Winston è stato un pilastro centrale nei primi giochi, e durante le sue avventure, abbiamo incontrato suoi amici di vecchia data, mentori di lunga data, avventurieri fedeli, avversari degni di nota ed altro… SEGUE QUI

10/12/2010, 17:03 - Fonte: www.gameinformer.com/b/features/arc...PostPageIndex=1
GameInformer rilascia un articolo riguardate il nuovo Tomb Raider.

TRADUZIONE BY F_tr
7065karlstewartglobalbr 7752brianhortonartdirec
Abbiamo iniziato a rivedere come Lara Croft si sia evoluta nel corso degli anni.Ora,il direttore Globale Karl Stewart e il direttore artistico Brian Horton indirizzano Crystal Dynamics su quella che è la riprogettazione e l'iconografia di Lara Croft, sperando che il nuovo look aiuti ancora una volta, a farla diventare un eroina culturalmente rilevante...SEGUE QUI


8/12/2010, 12:46 - Fonte: www.everyeye.it/ps3/articoli/tomb-raider_anteprima_12854
A Square Enix basta un nome: Tomb Raider. Niente numeri. Niente sottotitoli altisonanti. Solo un nome, ma è sufficiente per attirare a sé tutte le attenzioni della comunità videoludica. Il ritorno tanto atteso di Lara Croft (Guardian of the Light è stato solo un simpatico antipasto per il mercato digitale) è accolto con giustificata gioia, soprattutto per via delle premesse su cui si basa il progetto.
Siamo di fronte ad un reboot completo, non solo del franchise legato ai videogiochi, ma di tutto il marchio, ragion per cui al momento non ci saranno… SEGUE QUI


6/12/2010, 16:22 - Fonte: tombraiderchronicles.com

Qui inizia la prima avventura di una lara giovane e senza esperienza caratterizzata da una donna normale che cerca di andare avanti facendo di tutto per rimanere viva.
"Dimenticate tutto ciò che sapete su TOMB RAIDER" dice Darrell Gallagher, capo studio, Crystal Dynamics "questa è una storia… SEGUE QUI


21/11/2010, 22:28
Nelle immagini del prossimo numero di Game Informer "catturate" da NeoGaf (un artwork in cui si intravede una misteriosa nave naufragata e una frase altrettanto misteriosa "A survivor is born"), in molti vedono un riferimento al... SEGUE QUI

19/9/2010, 19:12 - Fonte : www.gamesblog.it/post/21049/il-pros...sara-open-world
Il prossimo Tomb Raider avrà una struttura “open world” in stile Grand Theft Auto? Così sostiene una voce di corridoio riportata dal sito GamesMint e diffusa dalla rivista PC Gamer.
Nella nuova avventura di Lara Croft ci sarebbe… SEGUE QUI

In continuo aggiornamento

Edited by R_TR - 27/10/2012, 14:59
 
Web  Top
Old Snake_tr
view post Posted on 19/9/2010, 18:12




Il prossimo Tomb Raider avrà una struttura “open world” in stile Grand Theft Auto? Così sostiene una voce di corridoio riportata dal sito GamesMint e diffusa dalla rivista PC Gamer.

Nella nuova avventura di Lara Croft ci sarebbe dunque un cambio radicale alla formula che accompagna la serie da sempre: si abbandonerebbero i livelli lineari per un approccio più libero. L’ambientazione dovrebbe essere un’isola dell’arcipelago giapponese che Lara potrà esplorare in lungo e in largo. Sempre stando a PC Gamer, gli elementi di puzzle e platform avranno comunque ampio spazio.

Il nuovo Tomb Raider dovrebbe arrivare entro Natale su piattaforme ancora da confermare (sicure solo X360 e PS3).

Fonte : http://www.gamesblog.it/post/21050/ce-un-p...er-portable-3rd



Che posso dire? Se la cosa viene fatta molto bene e anche ben curata oltre che dare un'eccellente inventiva alla serie può anche essere una trovata geniale.
Adesso molti penseranno che tutti i giochi stanno ricevendo uno stile GTA e ciò annoia. Quando si sente parlare di free roming subito si pensa GTA,ma sicuramente questo tipo di Free Roming non sarà lo stesso di GTA quindi non credo che lara picchierà le persone per strada o ruberà auto.
Perché apprezzo la notizia? Immaginate di dover esplorare un'intera città e che dobbiamo trovare ad esempio un tempio nascosto. Immaginate quindi di esplorare la città,cercare degli indizi esplorando delle zone e parlando con determinate persone così da permettere noi che Lara trovi il luogo dove andare. Per me se fatto bene può funzionare. Non so se ho inteso la mia idea comunque.
 
Top
view post Posted on 19/9/2010, 20:37
Avatar

DRAGO DELL'ELETTRONICA

Group:
Moderatore globale
Posts:
10,656
Location:
Londra

Status:


a differenza di quella cosa che e' uscita ora su Tomb Raider, questa notizia mi sembra interessantissima, sperando che non nasconda altre cose negative
Non ci resta che aspettare altre newssss a riguardo
 
Top
Ellen_Ryder
view post Posted on 19/9/2010, 22:46




Riporto il link corretto ;) http://www.gamesblog.it/post/21049/il-pros...sara-open-world

Cmq speriamo! Un po' dark anke mi va bene... Ma escludo categoricamente entro natale.... Minimo minimo sarà metà-fine anno prossimo ;)
 
Top
view post Posted on 20/9/2010, 14:31
Avatar

MISTICA

Group:
Staff del sito / forum
Posts:
7,247
Location:
Malaysia

Status:


CITAZIONE (Old Snake_tr @ 19/9/2010, 19:12)
Che posso dire? Se la cosa viene fatta molto bene e anche ben curata oltre che dare un'eccellente inventiva alla serie può anche essere una trovata geniale.
Adesso molti penseranno che tutti i giochi stanno ricevendo uno stile GTA e ciò annoia. Quando si sente parlare di free roming subito si pensa GTA,ma sicuramente questo tipo di Free Roming non sarà lo stesso di GTA quindi non credo che lara picchierà le persone per strada o ruberà auto.
Perché apprezzo la notizia? Immaginate di dover esplorare un'intera città e che dobbiamo trovare ad esempio un tempio nascosto. Immaginate quindi di esplorare la città,cercare degli indizi esplorando delle zone e parlando con determinate persone così da permettere noi che Lara trovi il luogo dove andare. Per me se fatto bene può funzionare. Non so se ho inteso la mia idea comunque.

Già..potrebbe venirne fuori una cosa davvero bella..
 
Top
view post Posted on 21/9/2010, 22:04
Avatar


Group:
Staff del sito / forum
Posts:
2,239

Status:


CITAZIONE (Ellen_Ryder @ 19/9/2010, 23:46)
Ma escludo categoricamente entro natale.... Minimo minimo sarà metà-fine anno prossimo ;)

Già forse intendevano il Natale del prossimo anno... se no non tornerebbe qualcosa XDD
 
Top
Ellen_Ryder
view post Posted on 21/9/2010, 23:07




CITAZIONE (R_TR @ 21/9/2010, 23:04)
CITAZIONE (Ellen_Ryder @ 19/9/2010, 23:46)
Ma escludo categoricamente entro natale.... Minimo minimo sarà metà-fine anno prossimo ;)

Già forse intendevano il Natale del prossimo anno... se no non tornerebbe qualcosa XDD

Sarebbe impensbile XD Anke se Square con le date è stata sempre puntuale! FFXIII doveva uscire a natale 2009 in Giappone ed infatti è uscito in quel periodo. Poi in Europa è uscito in primavera ^_^
 
Top
Ridel_tr
view post Posted on 21/9/2010, 23:34




Ma se la data d'uscita era vicina di pochi mesi già ci piombavano di trailer e interviste,quindi non lo vedremo prima dell'anno prossimo.
 
Top
Ellen_Ryder
view post Posted on 22/9/2010, 06:08




Ritornando a FF, di quel gioco non si sapeva nulla... Ne interviste e solo 3 trailer XD Cmq TR9 chi può saperlo :D
 
Top
view post Posted on 22/9/2010, 11:12
Avatar


Group:
Staff del sito / forum
Posts:
2,239

Status:


CITAZIONE (Ellen_Ryder @ 22/9/2010, 07:08)
Ritornando a FF, di quel gioco non si sapeva nulla... Ne interviste e solo 3 trailer XD Cmq TR9 chi può saperlo :D

Eh bè 3 trailer erano già molto rispetto a come siamo messi con TR9! Cè per il momento abbiamo solo qualche immagine che manco si sa se è vera e delle gran voci di corridoio XDD
 
Top
Ellen_Ryder
view post Posted on 22/9/2010, 17:30




Mah kissà... XD
 
Top
io4ever
view post Posted on 6/10/2010, 18:39




TUTTI i Tomb Raider mi sono sempre piaciuti non penso che questa sarà il primo a non piacermi!
 
Top
view post Posted on 8/10/2010, 19:30
Avatar

DRAGO DELL'ELETTRONICA

Group:
Moderatore globale
Posts:
10,656
Location:
Londra

Status:


CITAZIONE (io4ever @ 6/10/2010, 19:39)
TUTTI i Tomb Raider mi sono sempre piaciuti non penso che questa sarà il primo a non piacermi!

Senza ombra di dubbio anche per me tutti i Tomb Raider sono belli, alcuni meno altri di piu', pero' chissa' come stanno sfornando questo ultimo, e' tutto ancora da scoprire quindi non si puo' dire che sara' brutto o bello
 
Top
Hit Girl
view post Posted on 21/11/2010, 21:28




Nelle immagini del prossimo numero di Game Informer "catturate" da NeoGaf (un artwork in cui si intravede una misteriosa nave naufragata e una frase altrettanto misteriosa "A survivor is born"), in molti vedono un riferimento al possibile nuovo Tomb Raider di cui si parla da mesi, visti i rumors dei mesi passati che volevano Lara Croft come sopravvissuta ad un naufragio su un'isola misteriosa al largo delle coste giapponesi.
image
Più un teaser site:
www.asurvivorisborn.com/
 
Top
view post Posted on 21/11/2010, 21:46
Avatar

Archeologa/Ricercatrice/Avventuriera

Group:
Administrator
Posts:
15,417
Location:
Londra - Regno Unito

Status:


MAH..io sono sempre scetticissima su ste prime cose
 
Web  Top
281 replies since 6/9/2010, 00:07   1463 views
  Share