FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

NON RIESCO A SCRIVERE IN TAG °__°

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/5/2011, 10:32


Group:
Tombaroli Affezionati
Posts:
4,910
Location:
Londra

Status:


Ragazzi, ho un problema! Non riesco a scrivere nella tag! Non vedo proprio lo spazio per scrivere! ç__ç
 
Contacts  Top
view post Posted on 28/5/2011, 10:57
Avatar


Group:
Staff del sito / forum
Posts:
2,239

Status:


Ma che cosa strana!! O__O Io la vedo! Anche giorgia ho letto che non riesce a vederla... boh non capisco proprio O_O
 
Top
Witchblade
view post Posted on 28/5/2011, 11:00




sisi, infatti appena ho ftt accesso al forum la prima cosa alla qle ho pensato è stata "oh, hanno ampliato la tag?" ma, dopo aver letto, nel momento in cui avrei dovuto rispondere, ho realizzato k nn potevo XD ho provato anke a cambiare account, ma nulla, il problema persiste
 
Top
view post Posted on 28/5/2011, 11:02
Avatar


Group:
Staff del sito / forum
Posts:
2,239

Status:


In che senso ampliata la tag come la vedete? XD Cmq non so che dire o_o
 
Top
Rayne_tr
view post Posted on 28/5/2011, 11:16




lo spazio k prima apparteneva alla scrittura, ora io lo vedo come normale tag, cioè, la grandezza della tag è la stessa identica, solo k è sparito lo spazio relativo alla scrittura, come se fosse un tassello che è stato sottratto. nn so se mi sono spiegata XDD
cioè, se la tag era alta 4 cm e 1 cm di qsti era della scrittura, ora la tag rimane alta 4 cm senza qll'1 cm di scrittura ma solo di normale tag XD
 
Top
view post Posted on 28/5/2011, 11:20
Avatar


Group:
Staff del sito / forum
Posts:
2,239

Status:


AH ok si ho capito come se fosse rimasta così da abbellimento e non farci nulla XD Però capito dal momento che io non ho questo problema non riesco neanche a pensare che cosa potrebbe essere, se no poteva essere un problema del circuito... booooh sono senza idee
 
Top
Rayne_tr
view post Posted on 28/5/2011, 11:27




anche io ci ho pensato, ma nn credo sia un problema del circuito, xk altrimenti, in teoria, dovrebbe creare problemi a tutti gli utenti, nn solo ad alcuni....
mah, spero sia solo una cosa momentanea
 
Top
view post Posted on 28/5/2011, 12:19
Avatar


Group:
GDR Mistici
Posts:
684
Location:
Stella Xirio

Status:


Non riesco a scrivereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee O.O Aiutooo
 
Top
view post Posted on 28/5/2011, 12:30
Avatar


Group:
GDR Veterani/Mercenari
Posts:
2,534
Location:
Londra

Status:


Nemmeno io posso piu' scrivere...
ma se solo la selvaggia ci riesce , e la selvaggia fa parte dello staff, credo che sia fatto qualcosa nelle impostazioni.....Ma non so se dal circuito o dallo staff di utr
 
Top
Sean_Barrett
view post Posted on 28/5/2011, 13:01




CITAZIONE (Leon_S.Kennedy @ 28/5/2011, 13:30) 
Nemmeno io posso piu' scrivere...
ma se solo la selvaggia ci riesce , e la selvaggia fa parte dello staff, credo che sia fatto qualcosa nelle impostazioni.....Ma non so se dal circuito o dallo staff di utr

Ci riesce solo lei? <_< Hum qui deve aver attuato qualche maleficio strategico! :bang:
 
Top
view post Posted on 28/5/2011, 13:15
Avatar


Group:
GDR Veterani/Mercenari
Posts:
2,534
Location:
Londra

Status:


ci riesce anche Simone e Edera..
 
Top
view post Posted on 28/5/2011, 13:20
Avatar

MISTICA

Group:
Staff del sito / forum
Posts:
7,247
Location:
Malaysia

Status:


si dami ora sì..prima non vedevo la casella per scrivere.. ma a voi in tag vi leggevo
 
Top
view post Posted on 28/5/2011, 13:21
Avatar


Group:
GDR Veterani/Mercenari
Posts:
2,534
Location:
Londra

Status:


CITAZIONE (Christel @ 28/5/2011, 14:20) 
si dami ora sì..prima non vedevo la casella per scrivere.. ma a voi in tag vi leggevo

forse non la vedevi non loggata.....Io continuo a non vedere i tasti per scrivere ne' a scrivere...prova a sloggarti
 
Top
Selene_tr
view post Posted on 28/5/2011, 13:32




io ho controllato, e anke da nn loggata continuo a nn vedere la casella di scrittura né il resto.
 
Top
view post Posted on 28/5/2011, 13:48
Avatar

DRAGO DELL'ELETTRONICA

Group:
Moderatore globale
Posts:
10,656
Location:
Londra

Status:


svelato il mistero....
E' stata Vale a cambiare delle impostazioni....
Non conosco il motivo, ma presumo che abbia avuto dei motivi per farlo, possono scrivere in tag solo determinate persone, vale a dire i membri staff...L'utenza non e' piu' abilitata...
O si e' incavolata per qualcosa, oppure ha preso provvedimenti per altre cose che non sappiamo, quindi meglio aspettare lei. Potrei anche ripristinare il tutto come prima, ma se Vale ha messo cosi', ci sara' ua spiegazione e siccome e' lei la founder, lascio a lei il compito di ripristinare tutto come prima o di lasciare la tag cosi' come ora
 
Top
28 replies since 28/5/2011, 10:32   150 views
  Share