FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

Guanto di Thor che non funziona? aiutooo!

« Older   Newer »
  Share  
Tenaga
view post Posted on 8/6/2011, 14:35




Ciao a tutti!
Scusate se chiedo subito aiuto dopo essermi presentata ma sto leggermente sclerando! xD
Spiego bene il mio problema: sono nella parte finale del livello "Coste Tailandesi", precisamente dopo aver aperto la grossa porta piena di rune grazie al guanto di Thor, dopo la sequenza dove Lara legge l'incisione sull'altarino e quindi bisogna uscire.
Ora: il problema di fondo è che io ho finito più volte questo gioco e non ho mai avuto intoppi in questo quadro perché so già che bisogna scendere e far ruotare il grosso pilastro con le rune luminose blu per girare il ponte. Ma oggi è successa una cosa bizzarra... sono caduta e quindi morta, e quando ho ripreso il guanto non era più illuminato! °_°

Non si illuminano neanche le rune quando Lara ci va vicino o le tocca, se pigio il triangolo da i calci per aria e del guanto blu nemmeno l'ombra... a qualcuno è successo? Non posso ruotare il pilastro senza il guanto! ;_; Sapete come aiutarmi!?

Grazie in anticipo!

Ah! dimenticavo! ho la versione per Playstation 3!

Edited by Tenaga - 8/6/2011, 15:54
 
Top
view post Posted on 8/6/2011, 17:49
Avatar


Group:
Staff del sito / forum
Posts:
2,239

Status:


Oddio che stranezza XD Ma la prima cosa a cui penso è che si tratti di un bug visto fra l'altro che non è che Underworld ne sia proprio sprovvisto XD Quindi il consiglio mio è di riprovare in ogni caso a ricaricare un salvataggio precedente a quel punto e riprovare
 
Top
kloveenerydnic
view post Posted on 8/6/2011, 19:11




Capitò anche a me che il guanto non fosse più illuminato dopo una precipitosa caduta. :lol:

Fa parte dei bug della versione per PS3, tra l'altro è uno dei pochi che ho personalmente riscontrato durante il gioco.

Come già suggerito, conviene caricare da un ceckpoint precedente se ce l'hai. ;)
 
Top
Tenaga
view post Posted on 9/6/2011, 03:20




Sigh allora mi sa che devo ricominciare tutto daccapo perché non ho altri salvataggi T__T
Grazie lo stesso per le risposte! :)
 
Top
view post Posted on 10/6/2011, 13:52
Avatar


Group:
GDR PG di strada/Extra
Posts:
6,180
Location:
Londra

Status:


Mmmm, sarebbe sempre consigliabile salvarsi le partite in slot differenti
 
Top
view post Posted on 12/6/2011, 09:33
Avatar

DRAGO DELL'ELETTRONICA

Group:
Moderatore globale
Posts:
10,656
Location:
Londra

Status:


Potrebbe essere sì un bug :(
In sto caso l'unico modo e' ricaricare una partita da uno slot precedente, ma se non ne hai e' grave , ti devi rifare tutto.....
 
Top
5 replies since 8/6/2011, 14:35   101 views
  Share