FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

Problema blocco musikette e inizio gioco

« Older   Newer »
  Share  
tombmiky
view post Posted on 13/6/2011, 05:37




Ciao ragazzi,allora questo tomb raider 3 nn riesco proprio a giocarlo!l'avevo cominciato 2 anni fa sull'Xp di mia madre,ho fatto circa 8 quadri e mia madre senza dirmi niente ha formattato il pc e i savegames sn morti con la formattazione :angry: :cry:
Ok adesso mi č venuta una a strana voglia di rigiocarlo sul mio pc..fin quando avevo Vista mi dava il problema che si bloccavano le musikette,perņ reinserendo il cd e facendo ripartire il gioco si sistemava la cosa.adesso che ho formattato il pc e ho messo seven ,ho installato il gioco,mi ha dato lo stesso problema che si ripeteva nonostante reinserissi il cd e facendolo ripartire.perciņ ho disinstallato il gioco e l'ho reinstallato.ora niente da fare,non parte nemmeno!c'č qualke patch per seven per risolvere il problema??il cd č anche originale.č l'unico tomb dei primi 5 che nn ho finito,mi scoccerebbe giocarci alla play station dato che la grafica č tutta a zig zag...grazie mille per un eventuale risposta! :avatar48zm.gif:
 
Top
view post Posted on 13/6/2011, 10:24
Avatar


Group:
Staff del sito / forum
Posts:
2,239

Status:


A me č successa la stessa cosa perņ su XP e ho risolto con una patch infatti... per Windows 7 ho provato a cercare e ho qualcosa che potrebbe servirti,clicca qua www.tombraiderchronicles.com/windows7/index.html vedi un po' e facci sapere ;)
 
Top
tombmiky
view post Posted on 14/6/2011, 21:59




Aaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!!!come sono contento!il gioco parte e la musica nn si blocca!!!!!grazie mille!sei stato gentilissimo e complimenti per la soluzione;)))))
ora comincio a giocare :avatar19zi.gif: :larap3:
 
Top
view post Posted on 14/6/2011, 22:10
Avatar


Group:
Staff del sito / forum
Posts:
2,239

Status:


Beneee! Felice di esserti stata di aiuto!! :D :D Buon divertimento! ;)
 
Top
view post Posted on 14/6/2011, 22:38
Avatar

DRAGO DELL'ELETTRONICA

Group:
Moderatore globale
Posts:
10,656
Location:
Londra

Status:


Bel lavoro Roberta ! ;)
E felice anche io se TombMily ha risolto!
 
Top
Sean_Barrett
view post Posted on 15/6/2011, 18:02




Well done, Roby! ;)
 
Top
view post Posted on 16/6/2011, 13:26
Avatar

MISTICA

Group:
Staff del sito / forum
Posts:
7,247
Location:
Malaysia

Status:


chiudiamo?:)
 
Top
view post Posted on 16/6/2011, 13:48
Avatar

DRAGO DELL'ELETTRONICA

Group:
Moderatore globale
Posts:
10,656
Location:
Londra

Status:


Chiudiamo, il problema e' stato risolto ;)
Nel caso si presentasse un altro problema, si aprira' un altro ;)
 
Top
7 replies since 13/6/2011, 05:37   63 views
  Share