FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER


possibili avvistamenti ufo...(navicelle XD)
Poll choicesVotesStatistics
CREDO di averli visti...1 [50.00%]
che idiozia! non esistono gli ufo!1 [50.00%]
SI0 [0.00%]
NO0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 2)

possibili avvistamenti ufo...(navicelle XD), rispondete al sondaggio e descrivete la situazione

« Older   Newer »
  Share  
Roberto ;)
icon14  view post Posted on 25/7/2011, 17:40




ciao! scusate la mia curiositā ! XD allora inizio io:
premetto che non so (non credo) se quello che ho visto sia stato naturale o meno ma se č un fenomeno naturale allora credo di essere stato conivolto TROPPO dai programi di ufologia! XD cmq una sera stavo camminando con un mio amico e nel cielo si č accesa una luce prima molto debole poi si č ingrandita e si č fatta molto lucente allora come lo indicata col dito x mostrarla al mio amico che giā la stava fissando ha perso colore e infine č svanita nel nulla! non era una stella cadente perca andava particolarmente piano e andava in orizzontale... cmq voi che ne pensate ??? č stata la mia anzi la NOSTRA immaginazione a farci pensare a un ufo?? commentate e non dimenticate di raccontare le vostre esperienze se non ce ne sono state non fa nnt e mi9 raccomando votate! XD
 
Top
view post Posted on 25/7/2011, 19:35
Avatar


Group:
GDR Veterani/Mercenari
Posts:
2,534
Location:
Londra

Status:


Mmm,ma era una specie di luce scia? A volte sono cosi' gli aereoplani quando sono molto lontani e appaiono come luci con gradazioni di colori che cambiano
 
Top
Roberto ;)
view post Posted on 25/7/2011, 20:03




no no credo di aver visto abbastanza aerei da riconoscerli! :) ripeto che non sono sicuro che fosse un ufo ma cmq non avevo mai visto una cosa del genere... :alienff: :alienff: :alienff: :alienff: :blink:
 
Top
view post Posted on 25/7/2011, 22:10
Avatar

DRAGO DELL'ELETTRONICA

Group:
Moderatore globale
Posts:
10,656
Location:
Londra

Status:


io non ho mai avvistato nulla di simile, a parte luci di aereoplani o veicoli aerei che anche senza vederli ad occhio nudo, dovevano essere per forza loro....il gioco di luci di elicotteri e aerei fanno degli effetti molti particolari nel cielo,specie a grande distanza.
Non sono ferrato in materia, non saprei cosa pensare di altro sinceramente...ma ste cose mi affascinano
 
Top
Roberto ;)
view post Posted on 26/7/2011, 08:58




quoto zip! anch'io sono estremamente affascinato da questi argomenti! :o: :o:
 
Top
4 replies since 25/7/2011, 17:40   42 views
  Share