FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

Non riesco ad installare TRAOD?, Perfavore aiutatemi!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/8/2011, 12:06


Group:
Member
Posts:
147

Status:


Ciao a tutti, ho un problema molto grave: quando installo TRAOD sul pc a circa 35% l' installazione si blocca dicendo"il file PRAGUE.ndf non è stato trovato. Assicurarsi che esista e di disporre dei relativi diritti di installazione", io premo "Avanti" e l' installazione si chiude e mi compare il seguente messaggio: "Errore 1603, problema irreversibile durante l' installazione". Potreste aiutarmi? Una volta non mi dava problemi e anche le versioni successive (LEGEND E ANNIVERSARY) si installano perfettamente. HELP PLEASE!


P.S.: Ho provato anche con i cd d' installazione di una mia amica ma niente!
 
Top
view post Posted on 8/8/2011, 14:52
Avatar

MISTICA

Group:
Staff del sito / forum
Posts:
7,247
Location:
Malaysia

Status:


strano che anche con cd diversi dai tuoi,tu non riesca ad installarlo...
Ma ogni volta che ci provi dà sempre questo errore del file PRAGUE.ndf?
se sì io penso potresti trovarlo in giro,probabilmente qualcuno avrà gia avuto lo stesso tuo problema
 
Top
Boaz_Kristina
view post Posted on 8/8/2011, 19:03




Se i cd sono diversi allora forse c'e' proprio qualche problema sul pc e non per difetto del cd....
Che sistema operativo hai?
 
Top
kloveenerydnic
view post Posted on 9/8/2011, 02:17




Solitamente errori di questo tipo per mancanza di file si verificano con copie non originali del gioco.

In tal caso ti conviene acquistare magari il gioco usato originale su e-bay o altrove. ;)
 
Top
view post Posted on 9/8/2011, 09:14


Group:
Member
Posts:
147

Status:


Boaz, ho Windows xp professional service pack 3.
Kloveenerydnic, l' ho comprato nel 2003 in un supermercato e l' ho pagato pure tanto!!
P.S.: Continuate a rispondere perfavore!! Ci tengo veramente tanto a questo gioco!! :avatar19zi.gif:

CITAZIONE (Christel @ 8/8/2011, 15:52) 
strano che anche con cd diversi dai tuoi,tu non riesca ad installarlo...
Ma ogni volta che ci provi dà sempre questo errore del file PRAGUE.ndf?
se sì io penso potresti trovarlo in giro,probabilmente qualcuno avrà gia avuto lo stesso tuo problema

L' ho cercato ma non lo trovo!
Kloveenerydnic, guarda: ho fatto pure lo scanner:

Attached Image: Copia di Copia di _Mitter__0001

Copia di Copia di _Mitter__0001

 
Top
view post Posted on 9/8/2011, 16:53
Avatar

MISTICA

Group:
Staff del sito / forum
Posts:
7,247
Location:
Malaysia

Status:


haha nessuno ti ha accusato di non avere il gioco originale,quello di Klove era un consiglio semmai lo avessi avuto ;)
ora cerco un pò e ti faccio sapere...
anche perchè tempo fà qualcuno aveva fatto una domanda come la tua su Yahoo,ma è stata rimossa.
 
Top
view post Posted on 10/8/2011, 00:24
Avatar

DRAGO DELL'ELETTRONICA

Group:
Moderatore globale
Posts:
10,656
Location:
Londra

Status:


Come hai provato ad installarlo, dal lettore cd rom oppure dal masterizzatore?
 
Top
kloveenerydnic
view post Posted on 11/8/2011, 01:04




Mitter solitamente la mancanza di file è riconducibile ad un gioco non originale, ma se mi dici che il tuo è originale, ti credo, figurati. :)

Potresti provare ad installare il gioco tuo nel pc della tua amica e vedere come procede l'installazione.

L'errore è sicuramente imputabile al sistema operativo, per essere più precisi all'installer di Windows. In questo caso potresti risolvere aggiornando l'Installer dal sito Microsoft.
Oppure l'errore può essere dovuto ad alcune protezioni di amministrazione del tuo account. In questo caso la procedura è abbastanza complessa da eseguire.
 
Top
view post Posted on 13/8/2011, 20:24


Group:
Member
Posts:
147

Status:


Il mio computer ha una sola unità ottica che legge sia cd e dvd, con le versioni successive non ho avuto problemi e sono l' amministratore del computer. Proverò ad aggiornare Installer.
 
Top
view post Posted on 15/8/2011, 20:20


Group:
Member
Posts:
147

Status:


Niente. Ho provato ad aggiornare Windows Installer ma ancora niente. Soluzioni?
 
Top
view post Posted on 17/8/2011, 14:16
Avatar

Sacerdotessa, conoscitrice di dottrine religiose e mistiche, ritualistiche esoteriche

Group:
GDR Mistici
Posts:
5,233
Location:
Londra

Status:


Credo che sia chiaro che non dipende dai cd, ma proprio dal pc....
Da quando l'avevi installato l'ultima volta che ti funzionava, poi hai formattato il pc? O non l'hai mai formattato da quella volta?
 
Top
view post Posted on 17/8/2011, 17:50


Group:
Member
Posts:
147

Status:


CITAZIONE (Amanda @ 17/8/2011, 15:16) 
Credo che sia chiaro che non dipende dai cd, ma proprio dal pc....
Da quando l'avevi installato l'ultima volta che ti funzionava, poi hai formattato il pc? O non l'hai mai formattato da quella volta?

L' ho installato varie volte dal 2003 con il vecchio pc ma poi l' ho installato anche su questo e andava bene. (L' ho installato a fine 2009 con Legend e Anniversary). Poi ho dovuto formattare il pc e da novembre 2010 mi da questo problema. Ho pensato anch' io al pc difettoso ma nemmeno sul portatile ci sono i risultati sperati! Non è che qualcuno potrebbe ripparmi i suoi cd e spedirmeli via mail?
 
Top
view post Posted on 23/8/2011, 13:58
Avatar


Group:
GDR Veterani/Mercenari
Posts:
2,534
Location:
Londra

Status:


ma se il problema dipende dal tuo pc e non dal gioco originale o meno che sia, inviarti il gioco non penso che risolva il problema...
A sto punto prova a formattare il pc, la piu' drastica delle soluzioni
 
Top
view post Posted on 24/8/2011, 19:17


Group:
Member
Posts:
147

Status:


CITAZIONE (Leon_S.Kennedy @ 23/8/2011, 14:58) 
ma se il problema dipende dal tuo pc e non dal gioco originale o meno che sia, inviarti il gioco non penso che risolva il problema...
A sto punto prova a formattare il pc, la piu' drastica delle soluzioni

Ti ho detto che ho provato già su due computer! E ho già provato pure a formattare!
 
Top
view post Posted on 26/8/2011, 20:08


Group:
Member
Posts:
147

Status:


Ok finalmente sono riuscito a installare il gioco con il disco di una persona. GRAZIE A TUTTI!

Edited by Mitter - 27/8/2011, 12:00
 
Top
15 replies since 7/8/2011, 11:52   167 views
  Share