FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

Un rapporto sessuale con un cane l'ha uccisa

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/8/2011, 03:08
Avatar


Group:
GDR Veterani/Mercenari
Posts:
4,937
Location:
USA / ALASKA

Status:


181736d32665b3ed423ea45f4c3bf20f_l



A Limerick in Irlanda,una donna di 43 anni resta uccisa dopo aver fatto sesso con un cane.
Sean McDonnell,proprietario del cane,incontra la donna in chat e dopo che questa gli confessò le sue fantasie sessuali verso l'animale acconsente di fornirle il mezzo dei suoi desideri,cioè il cane.
Purtroppo,la donna è allergica allo sperma e muore dopo aver consumato con l'animale.

Adesso,McDonnel rischia la pena di "sodomia" per aver costretto il cane ha compiere quell'atto verso una persona.
 
Contacts  Top
Rayne_tr
view post Posted on 18/8/2011, 10:25




oddio! XD k orrore, nn ci voglio proprio pensare ad una donna che fa sesso con un cane.... bleeah XD
beh, al proprietario sta proprio bene la pena, come si fa a costringere il proprio cane a fare una cosa simile??mah, da carcerare
 
Top
view post Posted on 18/8/2011, 18:51
Avatar


Group:
Member
Posts:
289
Location:
dalla mente di Richard Rokeby

Status:


Oh Gesù...il nostro strano piccolo ed imprevedibile mondo cosa ci riserva alle volte
 
Top
view post Posted on 19/8/2011, 00:38
Avatar

Archeologa/Ricercatrice/Avventuriera

Group:
Administrator
Posts:
15,417
Location:
Londra - Regno Unito

Status:


Meglio che non commento
 
Web  Top
view post Posted on 19/8/2011, 10:36
Avatar


Group:
GDR Veterani/Mercenari
Posts:
4,937
Location:
USA / ALASKA

Status:


Io accuso più lo sfruttamente del cane che per la morte della donna. Certo,una morte del genere è immorale e ridicola,ma comunque gli atti sessuali sugli animali li considero comunque una violenza. Già è criticabile moralmente parlando il rapporto fra umani senza amore,pensate con un cane che non può fare che come gli ordina il suo padrone. Gli animali sono esseri viventi e vanno trattati con rispetto,ma qui vengono usati anche per soddisfazioni sessuali.
 
Contacts  Top
view post Posted on 19/8/2011, 14:05
Avatar

MISTICA

Group:
Staff del sito / forum
Posts:
7,247
Location:
Malaysia

Status:


mi unisco a Vale... preferirei non commentare.
 
Top
view post Posted on 27/9/2011, 15:15


Group:
Tombaroli Affezionati
Posts:
4,910
Location:
Londra

Status:


o__________o
 
Contacts  Top
view post Posted on 19/7/2012, 20:15
Avatar


Group:
GDR Mistici
Posts:
684
Location:
Stella Xirio

Status:


Una donna del paese vicino al mio si è fatta il cane, e non riusciva più a staccarsi quindi dovette andare in ospedale.. la stessa cosa per una carota si spezzò... e ...il resto immaginatelo voi
 
Top
view post Posted on 20/7/2012, 17:48
Avatar


Group:
GDR PG di strada/Extra
Posts:
6,180
Location:
Londra

Status:


mi astengo dal commentare perche' potrei dire cose veramente spiacevoli in merito a questo degrado irrispettoso
 
Top
8 replies since 18/8/2011, 03:08   147 views
  Share